Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bibbo21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
39
Località
Roma
Goblons
0
Mercoledì sera altra partita dimostrativa a GD con Shaka e Dario. Una cosetta veloce, mappa e missione dimostrative.
Per la prima volta in assoluto ho giocato con qualcuno che ha compreso in pieno lo spirito collaborativo (ovviamente non sono giocatori occasionali) e dopo una infarinatura delle regole e un primo turno di prova, in un'oretta scarsa abbiamo concluso la missione vincendo con 4 turni di anticipo.
Nessuna difficoltà apparente da parte loro nella gestione degli alieni, ne tempi morti o esageratamente lunghi tra la fase degli agenti e quella degli alieni.
Agenti S e N... daje un po' co sta distribuzione! :D

Ps: Grazie all'agente S che ha portato GD e che ha fermato la sua partita a Mage Knight per spiegare le regole a Shaka e Dario!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
bibbo21":1lg6vod6 ha scritto:
Agenti S e N... daje un po' co sta distribuzione! :D

Ps: Grazie all'agente S che ha portato GD e che ha fermato la sua partita a Mage Knight per spiegare le regole a Shaka e Dario!


Nooooo, shaka maledetto! L'hai già provato!!!
 

Simone_Romano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
29
Località
Roma
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
kadaj":1jrq5j6j ha scritto:
bibbo21":1jrq5j6j ha scritto:
Agenti S e N... daje un po' co sta distribuzione! :D

Ps: Grazie all'agente S che ha portato GD e che ha fermato la sua partita a Mage Knight per spiegare le regole a Shaka e Dario!


Nooooo, shaka maledetto! L'hai già provato!!!

Non solo l'ha provato, ma ha anche visto tute le miniature KS Exclusive ;)

Ragazzi grazie a voi per la disponibilità!... tanto la partita di Mage Knight è stata un disastro, la missione co-op è tostissima! :p

a presto
 

bibbo21

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
39
Località
Roma
Goblons
0
kadaj":1m4x12l7 ha scritto:
bibbo21":1m4x12l7 ha scritto:
Agenti S e N... daje un po' co sta distribuzione! :D

Ps: Grazie all'agente S che ha portato GD e che ha fermato la sua partita a Mage Knight per spiegare le regole a Shaka e Dario!


Nooooo, shaka maledetto! L'hai già provato!!!


E si,
E si è comportato anche egregiamente!

:)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
bibbo21":azfmvd8f ha scritto:
kadaj":azfmvd8f ha scritto:
bibbo21":azfmvd8f ha scritto:
Agenti S e N... daje un po' co sta distribuzione! :D

Ps: Grazie all'agente S che ha portato GD e che ha fermato la sua partita a Mage Knight per spiegare le regole a Shaka e Dario!


Nooooo, shaka maledetto! L'hai già provato!!!


E si,
E si è comportato anche egregiamente!

:)


Maledetto lui... -.-'
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
E ieri sera alla GamesNight al MACRO ho visto altri agenti cadetti tutti impegnati a contrastare la minaccia aliena.

(anche perché gli agenti S e N erano troppo impegnati a ingozzarsi al buffet...)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Beati voi...

Del pacco per l'Italia ancora nessun avvistamento? :-(
 

Simone_Romano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
29
Località
Roma
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
kadaj":3fizjm7n ha scritto:
Beati voi...

Del pacco per l'Italia ancora nessun avvistamento? :-(

Siamo nelle mani della dogana italiana... ormai da una settimana e mezza almeno, in "teoria" per la settimana prossima dovrebbe essere tutto sdoganato e poi spedito dal centro di smistamento, incrociamo le dita!

p.s.= L'agente S (io) è un'ottimo agente...ma i tortellini con la panna bè quelli hanno vinto! XD

p.p.s.= anche i nostri agenti cadetti si sono comportati bene, hanno completato con successo la missione 7, ma fra loro c'era un veterano! trovate qualche piccolo video sulla nostra pagina Facebook.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Simone_Romano":285bhhah ha scritto:
kadaj":285bhhah ha scritto:
Beati voi...

Del pacco per l'Italia ancora nessun avvistamento? :-(

Siamo nelle mani della dogana italiana... ormai da una settimana e mezza almeno, in "teoria" per la settimana prossima dovrebbe essere tutto sdoganato e poi spedito dal centro di smistamento, incrociamo le dita!


Una volta spedito da centro di smistamente quanto tempo dovrebbe passare?
 

Simone_Romano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
29
Località
Roma
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
kadaj":2j8apvyf ha scritto:
Simone_Romano":2j8apvyf ha scritto:
kadaj":2j8apvyf ha scritto:
Beati voi...

Una volta spedito da centro di smistamente quanto tempo dovrebbe passare?

Dal centro di smistamento ai singoli indirizzi non dovrebbe volerci più di 3-5 giorni al massimo. Incrociamo le dita ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Simone_Romano":1dac6b45 ha scritto:
kadaj":1dac6b45 ha scritto:
Simone_Romano":1dac6b45 ha scritto:
kadaj":1dac6b45 ha scritto:
Beati voi...

Una volta spedito da centro di smistamente quanto tempo dovrebbe passare?

Dal centro di smistamento ai singoli indirizzi non dovrebbe volerci più di 3-5 giorni al massimo. Incrociamo le dita ;)


Quindi 2-3 settimane al massimo... EVVAI! :grin: :grin: :grin:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Non so perche', ma sento che il giorno della consegna si avvicina :asd: , vado a rileggermi le regole :)
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Ok, non me lo ricordo, quindi se è stato già detto scusate.... riusciamo ad avere un track del pacco ? Mi interessa particolarmente perchè io sono fuori Italia, e se ho il track riesco a tenere l'agente F dentro casa, fino alla consegna del pacco :D (purtroppo è un mio amico e quindi non posso schiavizzarlo più di tanto :frusta: )
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Non mi ricordo della tracciabilità o meno, ma penso proprio che verrà comunicata entro fine settimana (data entro la quale invieranno a tutti) ;)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Qualcuno inizia ad avere le notifiche di spedizione, ma sono extra EU per ora. Comunque se qualcuno ha notizie scriva pure, giusto per rendersi conto se è un normale ritardo o un problema della spedizione
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.180
Località
Milano
Goblons
214
Sapeet quale sarà il Corriere utilizzato per le consegne in Italia ?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mailok":1565wwva ha scritto:
Qualcuno inizia ad avere le notifiche di spedizione, ma sono extra EU per ora. Comunque se qualcuno ha notizie scriva pure, giusto per rendersi conto se è un normale ritardo o un problema della spedizione



Beh, dai... Già una buona notizia... Per adesso ancora nulla... :consola:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Qualche solito culone americano ha ricevuto il gioco, noi europei per ora nulla anche se dovevamo essere i primi (e figurati). Una flebile speranza di averlo per il WE ce l'ho :) .
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mailok":3nyeser5 ha scritto:
Qualche solito culone americano ha ricevuto il gioco, noi europei per ora nulla anche se dovevamo essere i primi (e figurati). Una flebile speranza di averlo per il WE ce l'ho :) .


Io no... :morto:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Arrivano i tracking numbers anche per noi, ma ormai penso che si passi alla prossima settimana...peccato, c'avevo sperato in un bel weekend di studio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso