Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Arrivato tracking anche a me.
Impossibile per il fine settimana. E' appena arrivato nel deposito in Germania.

Comunque per la prossima ci conto :)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Tracking ricevuto...

Ma lì c'è tutto il pagato, giusto? Non è previsto che spediscano a pezzi, spero...
 

Simone_Romano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
29
Località
Roma
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
kadaj":27994a7w ha scritto:
Tracking ricevuto...

Ma lì c'è tutto il pagato, giusto? Non è previsto che spediscano a pezzi, spero...

Assolutamente si, c'è tutto in un bellissimo scatolo griffato Galaxy Defenders Elite Agent ;)

Ragazzi i ritardi sono stati tanti e i problemi molti di più, ma alla fine ci siamo! entro una settimana GD sarà consegnato ai 1050 Backers e nel giro di un mesetto arriverà sugli scaffali dei vari importatori (speriamo anche qualche negozio nostrano anche se non essendoci un importatore ufficiale per l'Italia sarà dura purtroppo).

Che altro dire, buon divertimento! e di certo l'avventura non finisce qui, continueremo a rilasciare materiale e a pubblicare le migliori missioni fatte da voi!

Stay Tuned!

Agent S.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Da me ancora tutto tace... nessun tracking....speriamo che non se lo siano bevuto.... :piange:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Simone_Romano":3e2aaq3r ha scritto:
Che altro dire, buon divertimento! e di certo l'avventura non finisce qui, continueremo a rilasciare materiale e a pubblicare le migliori missioni fatte da voi!

Stay Tuned!

Agent S.



Evvai! Grazie! :approva:
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.183
Località
Milano
Goblons
217
Track ricevuto, le spedizioni in Italia saranno affidate a Bartolini BTR.
La mia la vedo già oggi intransito sull'HUB di Verona, se va tutto bene entro metà settimana sarà in consegna !!!!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Daiiiii, che il mio pacco è a Torino!!!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Il mio è in Italia, at last... ma mi aggiornano il tracking ogni 48 ore, pare. Perché io sono il prescelto. :clap:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Il mio a casale sul sile. Lo aspetto a braccia aperte lunedì :p
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Il mio mi aspetta sicuramente Lunedì (dannato weekend, bastava un giorno in più :) )
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
A me ancora nulla.... :sayan:
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.183
Località
Milano
Goblons
217
Un pò di informazioni utili per "sopravvivere" ai Corrieri.
Il Track numberr che avete può essere utilizzato solo sul sito DPD e non sul sito Bartolini (BTR) che effettua le consegne in Italia.
Appena avete l'arrivo della spedizione in Italia andate sul sito Bartolini cercate la filiale più vicina a voi gli date i dati e vi mettete d'accordo sulla consegna ( per esempio Io ho segnalato che la mia Cubista, pardon Custode dalle 1230-1400 è in pausa).
Se va tutto bene questo Pm la mia spedizione sarà a consegnata :clap:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Beh, nel mio caso è il negozio quindi, per fortuna, non devo fare tutta questa trafila... :grin:
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.183
Località
Milano
Goblons
217
La Cubista ehm la Custode mi ha confermato la ricezione del pacco, peccato che prima sarà nelle mani dei miei Figli...
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: R: Galaxy Defenders

Pacco ricevuto!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Anche io. Bel scatolone!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Tutto ricevuto! Non vedo l'ora di essere a casa per sbustarmi tutto con calma e gusto (ah no, oggi devo andare al cinema appena esco dal negozio... NOOOOOOO!!!! :piange: :piange: :piange: )
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Stasera prima partita, vediamo se merita o se va sul mercatino :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso