Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Grazie mille kentervin, appena ho tempo butto un occhio su come funziona esattamente un KS... :grin:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Io cerchero' di massimizzare le esclusive evitando doppioni e minimizzando la spesa (mi dispiace, ma lo spauracchio dogana e Robotech mi frenano :) )

Agent G-Droid (10$): nuovo agente, imprescindibile :)
Elite alien army (20$): tante minia, possibili missioni future, modo semplice per modificare la difficolta' delle missioni
Real Terror (12$): altra varieta'
Alien red Xenobot (10$): sono convinto che il blu e verde li avremo free quindi il rosso e' da avere!

Totale: 52$

Mi lascio un 10-12$ per qualcosa d'altro (per ora i dadi). Ho escluso The hive perche' a 40$ e' una ladrata (vado di proxy), chromium e' simpatico, ma e' una alternativa e le stats comunque si troveranno in giro (la minia non mi piace nemmeno sinceramente), la versione stampata di galaxy ball non mi solletica, risparmio a stamparla da me (le ks esclusive usciranno su bgg :) ).

Sui 160$ mi salvo, speriamo che in dogana si distraggano :D
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Un attimo, chiedo perdono...

Ma, nel caso come il mio che ho già 50$ di buono e non voglio andare oltre quella cifra, devo o no "manage my pledge"? O è già tutto a posto?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
kadaj":3ljro56d ha scritto:
Un attimo, chiedo perdono...

Ma, nel caso come il mio che ho già 50$ di buono e non voglio andare oltre quella cifra, devo o no "manage my pledge"? O è già tutto a posto?

Devi fara il manage solo se vuoi add-on che superino in totale i 50$ di bonus (ovviamente non ti ridanno la differenza se ne scegli per meno di 50$). Ad esempio: se prendi il mio post di prima, dovrei fare il manage my pledge per aggiungere 2 $ al prezzo base del pledge worlwide elite perche' il totale e' di 52$ (50$ bonus + 2$ di avanzo).

Alla chiusura del KS, Ares inviera' una email con un link a un sistema che ti chiedera' quali add-on vuoi e in caso aggiungere altri $$ per altre cose, quindi per ora stanzi la cifra e paghi, poi ti chiederanno nel dettaglio che opzioni vuoi
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Mailok":3brh8v5k ha scritto:
kadaj":3brh8v5k ha scritto:
Un attimo, chiedo perdono...

Ma, nel caso come il mio che ho già 50$ di buono e non voglio andare oltre quella cifra, devo o no "manage my pledge"? O è già tutto a posto?

Devi fara il manage solo se vuoi add-on che superino in totale i 50$ di bonus (ovviamente non ti ridanno la differenza se ne scegli per meno di 50$). Ad esempio: se prendi il mio post di prima, dovrei fare il manage my pledge per aggiungere 2 $ al prezzo base del pledge worlwide elite perche' il totale e' di 52$ (50$ bonus + 2$ di avanzo).

Alla chiusura del KS, Ares inviera' una email con un link a un sistema che ti chiedera' quali add-on vuoi e in caso aggiungere altri $$ per altre cose, quindi per ora stanzi la cifra e paghi, poi ti chiederanno nel dettaglio che opzioni vuoi


Ooooh, ora è chiaro, grazie mille... Mi resta solo da decidere se voglio o meno gli Xenobots... Secondo voi possono valere la spese prenderli multi-color?
 

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
140
Località
Milano
Goblons
0
Mandata la mail per il reclutamento sul regolamento beta!
Attendo trepidante
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Ares ha sfornato un pdf con TUTTO. Buona lettura.
http://www.kickstarter.com/projects/140 ... 2#comments

Per il discorso XenoBots, al momento non ci sono altri alieni con l'abilità Swarm, a me non dispiacciono anche se l'opzione Real Terror mi sembra comunque interessante, resta da valutare cosa ti piace di più.
Gli XenoBots sono tanti, ma valgono come singola unità ed agiscono in maniera differente rispetto a quanto visto finora.
Gli Xeno-Beast "light" ti permettono di vederlo in campo più spesso (perché quello rosso è davvero cattivo e rischi di vederlo poco, 3 missioni in tutto).
Inoltre il problema è che tutti e due devono essere inclusi "a mano" seguendo le regole sullo Storybook e devi averci giocato un pochino per capire cosa sostituire con cosa (o puoi sempre semplicemente aggiungere, ma come al solito va fatto sapendo cosa stai facendo).
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
pollonet":2k62clsr ha scritto:
Mandata la mail per il reclutamento sul regolamento beta!
Attendo trepidante

Agente Arruolato!!! ;)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Mi è venuta in mente una cosa guardando il video di Rahdo, perchè non mettete fra le option acquistabili una fustella di segnalini di tutti gli eroi e alieni possibili, almeno uno non si dovrebbe svenare per avere una esperienza di gioco veramente completa. Non sono belli come le minia ma io li comprerei sicuramente e i costi di produzione di una fustella sono bassissimi.
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Alla fine credo che opterò per "uno di tutto": Agent G-Droid, Alternative Agent Cromium, Red Army e Red Xenobots.

Ci entrano pari pari nel mio pledge da 155$, rimarrebbero fuori gli xeno-beast "cuccioli", ma ho ancora 4 giorni per pensarci :)

PS: perchè nella giungla c'è un Ciao cappottato? Dove sono sbarcati gli alieni, nella pineta di Ostia? :grin:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Il cromium alternativo è simpatico, ma personalmente non vedo motivi validi per prenderlo, essendo una alternativa con la sola abilitá di differenza, poi se non si hanno problemi di budget, ben venga :)
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Alex77":7kqm4yyy ha scritto:
Alla fine credo che opterò per "uno di tutto": Agent G-Droid, Alternative Agent Cromium, Red Army e Red Xenobots.

Ci entrano pari pari nel mio pledge da 155$, rimarrebbero fuori gli xeno-beast "cuccioli", ma ho ancora 4 giorni per pensarci :)

PS: perchè nella giungla c'è un Ciao cappottato? Dove sono sbarcati gli alieni, nella pineta di Ostia? :grin:

Visto che di film Sci-Fi non è che ce ne siano tanti... ci siamo lasciati ispirare dal genere guerra... in particolare a due film..

- Uno che ha fatto tanti "Dolla"
- Uno (ma è un secondo in questo caso) dove c'erano le sanguisughe ...

Insomma l'intera mappa è una citazione a tanti film...

Try to guess ? ;)

e aspettate di vedrete l'altra mappa! :)

p.s.= io mi alleno (corsa) almeno 3 volte a settimana nella pineta di Ostia... non è che sia molto diversa! :lol:
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
C'è anche il casco di FMJ, la rete elettrificata non sono sicuro di volerlo sapere 8-O
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Alex77":6jn9b91c ha scritto:
C'è anche il casco di FMJ, la rete elettrificata non sono sicuro di volerlo sapere 8-O

ahahah è un film famosissimo ! "krr krrr corvo ... krrr rispondi..."
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Daje sperate con me, oggi prendo un gratta e vinci...se vinco, super pledge!! :lol:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Per i segnalini, l'avevo proposto tempo fa pure io. Ammetto che è un gioco di miniature e quindi è bello avere tutto "uguale", però con tutte le option i prezzi lievitano (io ho sforato qualsiasi budget, per un gioco che poi non giocherò ^_^') e mi sa che la gente non prenderà proprio tutto.
I segnalini permetterebbero a tutti di avere tutto e di conseguenza le missioni sarebbero più eterogenee (mi piacerebbe fare una missione con 3 Alien G-Droid, ma mi chiedo in quanti saranno ad averli ^_^').
Più che altro spero di vedere un bel po' di esagoni (grandi e piccoli): servono fiumi, laghi, macerie, ponti e quant'altro.
Ciao!!!
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
E' confermato che ci sarà il pledge manager a fine campagna dove se uno desidera può inserire qualcos'altro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso