Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
quindi il mio pledge da 155$ devo aggiornarlo a 170.5$ giusto?

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Alex77":29w23r3n ha scritto:
quindi il mio pledge da 155$ devo aggiornarlo a 170.5$ giusto?

yes, e a questo punto niente più dogana o IVA da pagare, oltre al fatto che ti arriverà prima perché le spedizioni dalla Germania sono un fulmine rispetto a quelle dall'America ... non tanto per il trasporto ma perché si evita il "buco nero astrale di Lonate Pozzolo (il nostro ufficio doganale) ;)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mailok":15d7g7zb ha scritto:
kadaj":15d7g7zb ha scritto:
E la missione non viene "snaturata"? Sono stati così abili da rendere le miniature perfettamente equilibrate da essere intercambiabili? Sarebbe incredibile.. ;)

Questo e' quello che hanno sempre detto che si puo' fare, vedi anche l'alien army con gli alieni rossi che ufficialmente possono sostiuire i blu e i verdi della missione, se poi si dubita di questo allora che lo comprimao a fare GD? :)

Hai ragione anche tu... :grin:

Quindi ora il mio pledge da 221$ è diventato da 243,10$ per le spedizioni, giusto anche questo?

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
kadaj":2t532an5 ha scritto:
Mailok":2t532an5 ha scritto:
kadaj":2t532an5 ha scritto:
E la missione non viene "snaturata"? Sono stati così abili da rendere le miniature perfettamente equilibrate da essere intercambiabili? Sarebbe incredibile.. ;)

Questo e' quello che hanno sempre detto che si puo' fare, vedi anche l'alien army con gli alieni rossi che ufficialmente possono sostiuire i blu e i verdi della missione, se poi si dubita di questo allora che lo comprimao a fare GD? :)

Hai ragione anche tu... :grin:

Quindi ora il mio pledge da 221$ è diventato da 243,10$ per le spedizioni, giusto anche questo?

Giusto.

Ragazzi su Facebook abbiamo pubblicato il video setup della Missione 4, una missione che in campagna viene giocata solo se si fallisce la missione 2, in cui gli agenti devono recuperare della tecnologia aliena dai copri degli Xeno-? uccisi, ovviamente la cosa va fatta con una certa fretta perché quando gli alieni si accorgono della cosa iniziano a teleportare via i loro morti :)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Galaxy-Defenders":qukgmtpg ha scritto:

Giusto.

Ragazzi su Facebook abbiamo pubblicato il video setup della Missione 4, una missione che in campagna viene giocata solo se si fallisce la missione 2, in cui gli agenti devono recuperare della tecnologia aliena dai copri degli Xeno-? uccisi, ovviamente la cosa va fatta con una certa fretta perché quando gli alieni si accorgono della cosa iniziano a teleportare via i loro morti :)

Perfetto, grazie sia per il video che per la celere risposta... ;)

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Guarda te se mi devo ricredere su Ares :D Intanto mi avete fatto spendere piu' soldi (aggiunta qualche opzione in piu') e per questo vi odioooooooooooo :p

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
Mailok":l46c8xxc ha scritto:
Guarda te se mi devo ricredere su Ares :D Intanto mi avete fatto spendere piu' soldi (aggiunta qualche opzione in piu') e per questo vi odioooooooooooo :p

hahahahah allora separiamo bene i sentimenti !!!

amore (in senso ESCLUSIVAMENTE PLATONICO 8) ) verso gli autori

e odio + sentimenti vari verso il produttore :p

LOL!!!

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
E intanto (vuoi per questa iniziativa o meno) siamo ad un passo dall'agente N... Magari riusciamo (ma la vedo moooolto dura) ad avere pure la Sentry-Gun... :grin:

Peccato per l'agente S, sarebbero stati una bella coppia... :-(

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Speriamo, anche se vedo che la gente non ha capito bene e qualcuno sta lasciando probabilmente perche' non sanno usare la calcolatrice o sono in preda ai fumi dell'alcool (avranno pensato che il 10% in piu' un correzione senza nulla in cambio -_-')

Magari metteranno l'agente e la sentry acquistabili nel pledge manager (altri 20$ da parte :) )

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ma per quelli che non hanno capito non si può metterre l'opzione "ritiro a mano nella pineta di Ostia previa giro sulla rete elettrica"? :grin:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Mailok":iqfyhze0 ha scritto:
Speriamo, anche se vedo che la gente non ha capito bene e qualcuno sta lasciando probabilmente perche' non sanno usare la calcolatrice o sono in preda ai fumi dell'alcool (avranno pensato che il 10% in piu' un correzione senza nulla in cambio -_-')

Magari metteranno l'agente e la sentry acquistabili nel pledge manager (altri 20$ da parte :) )

Sarebbe un po' troppo bello... :grin:

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Mailok":3f8utxtf ha scritto:

...oppure perche' questo KS sta avendo una gestione troppo confusa e con troppi cambi di rotta....

Scusate lo sfogo: non voglio far polemica, solo una (triste) constatazione.
I KS son "investimenti" sulla fiducia che l'utente fa sulla base della bonta' del progetto (e qui nulla da eccepire: il gioco pare davvero ben fatto) e sulla percezione della serieta' del produttore.
Su quest'ultimo punto Ares imho si e' mosso veramente male: seppur ora stiano cercando di aggiustar il tiro in tutti i modi, personalmente ho percepito poca professionalita' e tanta confusione negli intenti e negli obiettivi...

Ares prima di partire forse avrebbe dovuto far una seria analisi dei KS "storici" andati bene e quelli invece andati male, cercando di identificare cosa ne ha decretato il successo e cosa invece il fallimento sul piano prettamente pubblicitario e manageriale.
Ovvero:
* gestione/definizione dei goals
* gestione/definizione dei pledges
* comunicazione coi beckers
* gestione delle spese di spedizione e doganali

...tanto per dir qualche aspetto...

Son dell'idea che con una gestione diversa del KS avrebbero fatto fracelli (nel senso buono del termine!)...peccato....

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
pollonet":24iimid8 ha scritto:
Galaxy-Defenders":24iimid8 ha scritto:

Grande notizia!! Aumentato il mio pledge, e a questo punto mi state facendo venire dei dubbi se aggiungere pure il mazzo per Galaxy Ball... :p
e io che dicevo massì i 50$ di options mi bastano e avanzano :)

:lol: :lol: :lol:

Siamo in due...

:lol: :lol: :lol:

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Simo4399":1udpddy5 ha scritto:
Mailok":1udpddy5 ha scritto:

...oppure perche' questo KS sta avendo una gestione troppo confusa e con troppi cambi di rotta....

Scusate lo sfogo: non voglio far polemica, solo una (triste) constatazione.
I KS son "investimenti" sulla fiducia che l'utente fa sulla base della bonta' del progetto (e qui nulla da eccepire: il gioco pare davvero ben fatto) e sulla percezione della serieta' del produttore.
Su quest'ultimo punto Ares imho si e' mosso veramente male: seppur ora stiano cercando di aggiustar il tiro in tutti i modi, personalmente ho percepito poca professionalita' e tanta confusione negli intenti e negli obiettivi...

Ares prima di partire forse avrebbe dovuto far una seria analisi dei KS "storici" andati bene e quelli invece andati male, cercando di identificare cosa ne ha decretato il successo e cosa invece il fallimento sul piano prettamente pubblicitario e manageriale.
Ovvero:
* gestione/definizione dei goals
* gestione/definizione dei pledges
* comunicazione coi beckers
* gestione delle spese di spedizione e doganali

...tanto per dir qualche aspetto...

Son dell'idea che con una gestione diversa del KS avrebbero fatto fracelli (nel senso buono del termine!)...peccato....

+1

Inoltre volevo aggiungere il fatto che non avete considerato chi non voleva opzioni, ma solo cercare di partecipare al progetto per ottenere qualche exclusive(quindi senza dissanguarsi), ed era passato magari dal pledge 105$+49$ di spedizione a quello da 155$/158$/160$ etc.(perché tanto pagava lo stesso importo), e trovandosi ora a non poter tornare indietro ed essere costretto a pagare di più che se fosse rimasto al vecchio pledge.... questo è solo per portarvi alla luce una delle tante cose gestite con i "piedi" se mi consentite il termine.

pledge 105$+49$ = 154$ finali
pledge 155$+10%= 170$ finali

Io sono tra i backers e probabilemte ci resterò ma non ho parole per tante cose sulla gestione di questo progetto... peccato... perchè poteva fare davvero il botto.

Mailok

Goblin
Goblons
134
Simo4399":3odfe91s ha scritto:

Concordo con te, l'ho sempre sostenuto e non sono stato il solo che ha proposto ad Ares settimane fa di chiudere il KS, rielaborarlo meglio e ripresentarlo, non era un atto di fallimento, bensi' un esempio di serieta' e correttezza e avrebbe di sicuro avuto piu' successo. Purtroppo pero' quando ci si mette di mezzo l'orgoglio e non si ha il coraggio di fare un passo indietro e ricominciare si finisce per mettere toppe e andare avanti come viene.
Ad ogni modo la frittata e' fatta, come backer spero che si riesca ad ottenere il massimo possibile...

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Mailok":395ohyt7 ha scritto:
Ad ogni modo la frittata e' fatta, come backer spero che si riesca ad ottenere il massimo possibile...

Lo spero anch'io....per voi...

-Simo (backer mancato per quanto gia' detto da me, te, Belmont09 e gli altri...)

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
Simo4399":li8gd72h ha scritto:
Mailok":li8gd72h ha scritto:

Lo spero anch'io....per voi...

-Simo (backer mancato per quanto gia' detto da me, te, Belmont09 e gli altri...)

Ragazzi è indubbiamente vero che sono stati commessi degli errori, purtroppo il muoversi in un settore nuovo è anche questo, ma è anche vero che alla fine a dispetto della cifra che raggiungeremo ARES ci ha permesso di aggiungere una valanga di stretch goals (probabilmente per non sentire più le telefonate di questi 2 pazzi autori ogni 2 minuti!!! aahahah) e a conti fatti anche se i numeri in $ non sono da record il numero di stretch goals, e sopratutto di sculture UNICHE unlocked non è da sottovalutare ne secondo a molti progetti...

insomma alla fine credo che la prospettiva lato stretch goal raggiunti non sia così negativa ne di troppo inferiore ad altri :)

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
alla fine cmq la campagna andrà abbastanza bene, sperando di sbloccare tutti i rewards.

son convinto che una notizia come questa ad inizio campagna avrebbe cambiato di molto l'esito, anche perchè la gente non è che sta a guardare tutte le campagne di KS interessanti ogni giorni, e la fine è molto vicina. In tanti se ne accorgeranno tardi...

Già la gente non legge spesso gli updates, ci sono troppi pigri :p

Mailok

Goblin
Goblons
134
Sempre detto che il meglio di questo KS sono gli autori, loro meritano il pledge e la fiducia sicuramente per tanti motivi. Dai che abbiamo sbloccato anche il nuovo agente!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso