Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
ZeroCool_ITA":3fktx4jo ha scritto:
E' confermato che ci sarà il pledge manager a fine campagna dove se uno desidera può inserire qualcos'altro ?

Anche io sono interessato ad avere questa conferma. Grazie.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Non so cosa prendere...

I cuccioli di Xeno-besta li dovrei inserire io a mano giusto? Mentre per gli xeno-bots ci saranno delle missioni apposite, giusto? :grin:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Che io sappia c'è sempre ^_^'.
Ricordatevi comunque che il conguaglio va fatto tramite Paypal.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Per gli Xeno-Beast confermo, più che altro il Bestione è rognoso e con i "cuccioli" sarà più facile farne uso.
Per gli Xeno-Bots hanno creato una missione ad hoc in cui si possono usare tutti e tre i colori o più copie degli stessi.
Resta comunque il fatto che sia l'una che l'altra opzione resta "in mano nostra", quindi dobbiamo fare affidamento sulle missioni custom. Non ci saranno riferimenti nello storybook alle minia KS-Only o KS-Exclusive.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
kentervin":2ia00ql4 ha scritto:
Per gli Xeno-Beast confermo, più che altro il Bestione è rognoso e con i "cuccioli" sarà più facile farne uso.
Per gli Xeno-Bots hanno creato una missione ad hoc in cui si possono usare tutti e tre i colori o più copie degli stessi.
Resta comunque il fatto che sia l'una che l'altra opzione resta "in mano nostra", quindi dobbiamo fare affidamento sulle missioni custom. Non ci saranno riferimenti nello storybook alle minia KS-Only o KS-Exclusive.

Cosa sulla quale io non mi baso mai, il che mi fa seriamente pensare di non aggiungere più di tanto al mio pledge, visto che 50$ me li danno loro...
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Restano sempre le missioni in download, vediamo se esce qualcosa prima della fine di KS che mi auguro decolli perché di cose belle ce ne sono ancora. Mi scoccerebbe dover aspettare l'espansione per vederle.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
kentervin":1smbnfj5 ha scritto:
Restano sempre le missioni in download, vediamo se esce qualcosa prima della fine di KS che mi auguro decolli perché di cose belle ce ne sono ancora. Mi scoccerebbe dover aspettare l'espansione per vederle.

Sì sì, immagino...

Diciamo che per il mio stile di gioco (una partita ad ogni gioco) è un po' inutile comprare cose che poi mi troverò solo in download (e quindi sarà difficile che le scaricherò/giocherò).

Altra domanda: non ho capito bene cosa comporti l'acquisto a 12$ del pacchetto di Galaxy Ball. C'è una plancia o cosa?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Allora ci sta tutto il materiale per giocare (si usano le G-Danger Room).
Come scritto nella mia FAQ su BGG:
In Galaxy Ball there are 14 cards (KS-Esclusive, not provided with the free pdf): 7 Star Players and 7 activation cards.
The 7 players are :
Silver & Iron for Humans
Xeno-hunter & Xeno-Morph for Aliens
G-droid, Agent N and Agent S (once unlocked) as Expendables... as they can play with both teams.
Included in the Option there are also (in thick punchboard) :
- 1 AREA Overlay (for scattering the ball)
- 3 Ball Tokens
these two things will be available as a free download.

Praticamente ti prendi il necessario per giocare senza dover stampare i pdf, considerato che le carte per i "giocatori speciali" non ci sono nel download.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Però non c'è quindi una plancia specifica per GalaxyBall... Si gioca sui tabelloni classici? Mmmmh...

Comunque alla fine penso proprio che prenderò:
pledge da 155$
The hive 40$
Agent G-Droid 10$
Elite Army 20$
G-dice 12$
Alien Red Xenobots (così ho tutti i colori) 10$
FORSE Galaxy Ball 12$

TOT 259$ - 50$ già inclusi nel pledge = 209$

Ci potrebbe stare come prezzo... Adesso vedo per Galaxy Ball e i G-Dice in più
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
kadaj":1xkt9ro1 ha scritto:
Però non c'è quindi una plancia specifica per GalaxyBall... Si gioca sui tabelloni classici? Mmmmh...

Le due plance delle zone di addestramento formano la plancia del GalaxyBall.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Stef":21zqs0gu ha scritto:
kadaj":21zqs0gu ha scritto:
Però non c'è quindi una plancia specifica per GalaxyBall... Si gioca sui tabelloni classici? Mmmmh...

Le due plance delle zone di addestramento formano la plancia del GalaxyBall.

Peeeerfetto, ti ringrazio Stef...

Ok, ho confermato il mio pledge includendo anche Galaxy Ball... Alla fine credo di aver preso abbastanza tutto ciò che c'è di utile... Mi spiace solo per le Xeno-beast verde e azzurra ma non credo le userei mai (non essendo per ora incluse in alcuna missione)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
kadaj":3obx3nxs ha scritto:
Ok, ho confermato il mio pledge includendo anche Galaxy Ball... Alla fine credo di aver preso abbastanza tutto ciò che c'è di utile... Mi spiace solo per le Xeno-beast verde e azzurra ma non credo le userei mai (non essendo per ora incluse in alcuna missione)

Ma il bello di GD e' anche quello di poter variare la composizione degli alieni per ogni missione, quindi non serve che ci siano missioni ad hoc per usare certi alieni, ma puoi metterli al posto di altri in qualsiasi missione variando cosi' la difficolta' e aumentando la longevita'.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Mailok":26ju9ax8 ha scritto:
kadaj":26ju9ax8 ha scritto:
Ok, ho confermato il mio pledge includendo anche Galaxy Ball... Alla fine credo di aver preso abbastanza tutto ciò che c'è di utile... Mi spiace solo per le Xeno-beast verde e azzurra ma non credo le userei mai (non essendo per ora incluse in alcuna missione)

Ma il bello di GD e' anche quello di poter variare la composizione degli alieni per ogni missione, quindi non serve che ci siano missioni ad hoc per usare certi alieni, ma puoi metterli al posto di altri in qualsiasi missione variando cosi' la difficolta' e aumentando la longevita'.

E la missione non viene "snaturata"? Sono stati così abili da rendere le miniature perfettamente equilibrate da essere intercambiabili? Sarebbe incredibile.. ;)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Vedo con piacere che il regolamento beta è stato reso pubblico sul sito di galaxy defenders (e questa è comunque una cosa positiva), tuttavia ragazzi vi consiglio di farvi vedere da uno bravo a fine Campagna KS, perchè siete diventati un po'... diciamo confusi sul da farsi..... cioè mi avete chiesto la mail, il telefono, la promessa di non diffonderlo, un invito a cena con la mia ragazza.... e dopo 12ore è stato reso pubblico.... boh... io non vi capisco più... ma giá da un pezzo....
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
ZeroCool_ITA":gawjjys1 ha scritto:
Vedo con piacere che il regolamento beta è stato reso pubblico sul sito di galaxy defenders (e questa è comunque una cosa positiva), tuttavia ragazzi vi consiglio di farvi vedere da uno bravo a fine Campagna KS, perchè siete diventati un po'... diciamo confusi sul da farsi..... cioè mi avete chiesto la mail, il telefono, la promessa di non diffonderlo, un invito a cena con la mia ragazza.... e dopo 12ore è stato reso pubblico.... boh... io non vi capisco più... ma giá da un pezzo....

Hahahah volevo astenermi ma devo ammettere che mi hai fatto uscire le lacrime dal ridere :lol: ....
... per quanto mi riguardoìa il mio cervello ha associato Galaxy Defenders = Mal di testa...
...ancora sto valutando se sostenere il progetto fino alla fine o lasciare.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Tranquilli, e' l'effetto Ares, i baldi autori non ne hanno colpa :) purtroppo e' un editore suis generis, l'ho imparato ad "apprezzare" in questo KS, spero sia l'ultimo con loro :D
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
kadaj":6se815ek ha scritto:
E la missione non viene "snaturata"? Sono stati così abili da rendere le miniature perfettamente equilibrate da essere intercambiabili? Sarebbe incredibile.. ;)

Questo e' quello che hanno sempre detto che si puo' fare, vedi anche l'alien army con gli alieni rossi che ufficialmente possono sostiuire i blu e i verdi della missione, se poi si dubita di questo allora che lo comprimao a fare GD? :)
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
ZeroCool_ITA":28aczobr ha scritto:
Vedo con piacere che il regolamento beta è stato reso pubblico sul sito di galaxy defenders (e questa è comunque una cosa positiva), tuttavia ragazzi vi consiglio di farvi vedere da uno bravo a fine Campagna KS, perchè siete diventati un po'... diciamo confusi sul da farsi..... cioè mi avete chiesto la mail, il telefono, la promessa di non diffonderlo, un invito a cena con la mia ragazza.... e dopo 12ore è stato reso pubblico.... boh... io non vi capisco più... ma giá da un pezzo....

Ragazzi, cercate di capire che non siamo sempre noi a decidere il da farsi, e secondo se rileggete bene il nostro posto c'è scritto chiaramente che si trattava di avere il manuale un paio di giorni prima (pur non avendone certezza)... visto che alcuni di voi premevano per averlo ci siamo attrezzati , abbiamo avuto questa mattina l'ok , in ogni caso l'avete avuto una giornata prima degli altri al costo di una mail , più che altro l'importante è che vi sia piaciuto ;)
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Il regolamento non è male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso