Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Bella la pistola per stunnare. :grin: Se in gioco torna utile catturare gli alieni, la cosa si fa mooolto interessante ;)

P.s: e forza con sti liiiikeeeeeeeeeeeeee!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mik":xdc35ie1 ha scritto:
P.s: e forza con sti liiiikeeeeeeeeeeeeee!!

E chi ha faceboooook??? :lol: :lol: :lol:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Fai come me. Te lo fai, blocchi la privacy di brutto e lo usi solo per essere aggiornato sulle cose che ti interessano o per iniziative come questa o offerte. No amici, no social, no minchiate ;)

Io sono un no facebook convinto!! Ma molte cose passano da li ormai. Prendi quello che ti interessa e stop ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
ZeroCool_ITA":38wjz5fv ha scritto:
Comunque grazie.... ma aspetto lo stesso il regolamento.

ROTFL! :lol: :lol:

Cosi' ci piaci! Duro e puro! :lol: :lol:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mik":3tzfbp8o ha scritto:
Io sono un no facebook convinto!! Ma molte cose passano da li ormai. Prendi quello che ti interessa e stop ;)

No no, per me è principio... :lol:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
kadaj":3kucagg2 ha scritto:
Mik":3kucagg2 ha scritto:
Io sono un no facebook convinto!! Ma molte cose passano da li ormai. Prendi quello che ti interessa e stop ;)

No no, per me è principio... :lol:

Fortunatamente hanno portato lo stretch necessario anche a 1000 backers. Questo forse lo raggiungiamo :grin:

Ti è andata bene o continuavo a stressarti fino alla morte :lol:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mik":1ksydn03 ha scritto:
kadaj":1ksydn03 ha scritto:
Mik":1ksydn03 ha scritto:
Io sono un no facebook convinto!! Ma molte cose passano da li ormai. Prendi quello che ti interessa e stop ;)

No no, per me è principio... :lol:

Fortunatamente hanno portato lo stretch necessario anche a 1000 backers. Questo forse lo raggiungiamo :grin:

Ti è andata bene o continuavo a stressarti fino alla morte :lol:

:lol: :lol: :lol:

Comunque le cose si stanno impennando positivamente, la cosa mi fa molto piacere... Magari qualcosa di carino ancora riusciamo a portarcelo a casa... :grin:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Hanno aggiunto altre opzioni, questo KS mi sta dissanguando!
Non ne ho mai fatto uno, credo che questo sarà il mio primo ed ultimo (almeno fino all'espansione 8) ).
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Immagino che a questo punto la Ares non farà niente per evitarci la dogana :?: Penso di togliere il pledge, se qualcuno è interessato mi avverta entro domani ho quello a 150$ con 50$ di bonus, tranne che l'Ares non riesca a togliere la dogana.
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
lordkreoss":1ku63rgt ha scritto:
Immagino che a questo punto la Ares non farà niente per evitarci la dogana :?: Penso di togliere il pledge, se qualcuno è interessato mi avverta entro domani ho quello a 150$ con 50$ di bonus, tranne che l'Ares non riesca a togliere la dogana.

Io purtroppo credo che ti seguirò a ruota :cry:
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Galaxy-Defenders":21oils3r ha scritto:
...cmq ragazzi, ho parlato con ARES e il regolamento probabilmente uscirà entro un paio di giorni assieme ad una versione minimale dello storybook :)

NON disperate che arriva !!!

-6 (scarsi) alla chiusura del KS.... fate voi....
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
kentervin":3f07ewum ha scritto:
Hanno aggiunto altre opzioni, questo KS mi sta dissanguando!
Non ne ho mai fatto uno, credo che questo sarà il mio primo ed ultimo (almeno fino all'espansione 8) ).

Sono con te... Non sto amando particolarmente il KS... Ti fa spendere una fucilata in più per componenti che non so nemmeno se userò in tutta la mia vita... E in più pago per avere il gioco mesi dopo..

mah, sarò io poco paziente... :roll: ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Per chi ha fatto il like su facebook, se ho capito bene, c'è una versione a scelta del g-droid (agente o alieno) free.
Ma come si fa a inserirlo nel pledge?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Mik":1fphf7sa ha scritto:
Per chi ha fatto il like su facebook, se ho capito bene, c'è una versione a scelta del g-droid (agente o alieno) free.
Ma come si fa a inserirlo nel pledge?

Humm dove l'hai letta questa notiziona? Magari, risparmio 10$ (il mio like sta li dal day 1 :D )

Comunque: bastardissimi, tanti add-on simpatici, ma i soldi sono gia' scarsi per il costo del base e con la dogana che incombe mi sembra di giocare a poker :)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
A me del like non risulta, solo se recluti qualcuno.
Purtroppo gli americani si sono organizzati col thread, io ne avrò reclutati una decina ma a questo punto mi sa che faccio prima a prendermi Chromium e non rompermi a mendicare un recruit. Tanto 10$ più, 10$ meno ormai ho sforato qualsiasi budget.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Pero' Ares e' furba: ti da 2 ore di tempo per convalidare il tutto, sagaci veramente (ovviamente 'e ironico, il recruiting come l'hanno fatto e come la gente gli sta sfilando miniature a sforzo zero mettendo un nome su un forum e senza nemmeno sforzarsi di fare passaparola e non facendo altro mi fa tenerezza, loro si difendono dicendo che comunque e' pubblicita'...sara', ma per chi ha lavorato veramente per portare gente come kentervin o e' dal day 1 che tribola ed e' rimasto e deve comprarsele fa rodere parecchio, ma e' l'ARES-STYLE :) )
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mailok":2gv1mr6g ha scritto:
Mik":2gv1mr6g ha scritto:
Per chi ha fatto il like su facebook, se ho capito bene, c'è una versione a scelta del g-droid (agente o alieno) free.
Ma come si fa a inserirlo nel pledge?

Humm dove l'hai letta questa notiziona? Magari, risparmio 10$ (il mio like sta li dal day 1 :D )

Comunque: bastardissimi, tanti add-on simpatici, ma i soldi sono gia' scarsi per il costo del base e con la dogana che incombe mi sembra di giocare a poker :)

Era scritto sul contest:

This contest gives you the opportunity to win a copy of the core game, or alternatively choose a reward a $100 value of any of the optional rewards available from the campaign. And, moreover, if you “Like” our Galaxy Defenders Facebook page before the end of the contest, we’ll add to your prize the exclusive G-Droid figure (your choice of Human or Alien).
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Forse si riferisce a chi ha vinto il contest (il prize che citano mi induce a pensarlo), ma se vale anche per gli altri, ben venga (anche se Ares è tirchia, felice di sbagliarmi in caso)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.360
Località
Camisano (VI)
Goblons
688
Utente Bgg
Kentervin73
Da quel che ho capito io, se eri tra i 10 estratti ed avevi ANCHE fatto like, ti regalavano pure una miniatura.

Per quel che riguarda il Recruit, non l'ho detto per polemica, ci mancherebbe.
Ho fatto un Pledge Squad, poi quando sono usciti i Worldwide ci siamo spostati (di comune accordo) su quel tipo di pledge.
Quindi ci siamo persi per strada le minia. Un paio di persone hanno scritto che hanno deciso di unirsi a KS "per colpa mia", senza contare quanti hanno deciso di farlo grazie ai miei articoli.
Tra l'altro per me non è certo un problema girare parte dei fondi su un altro account (sì, ne ho due) e figurare come "reclutato da Kentervin".
Perché comunque ho cambiato il pledge, ma ho deciso di tenere fissa la cifra investita.
Vogliamo parlare dei like "tirati su" presso amici ed associazioni?
Il punto non è "mi rompe il Recruit", il discorso è "mi preoccupa la mole di Option che stanno uscendo".
Ne parlai (in inglese e quindi ci fu un fraintendimento all'epoca con Ares) a suo tempo dicendo che mi sarebbe piaciuto vedere più Free e meno Option.
Al momento c'è tanta roba bella e hai voglia a dire "nessuno ti obbliga a prenderla". Cavoli è Kickstarter, se non la pigli adesso quando lo fai?
E per me che sono un Collezionista Previdente (TM) è difficile lasciare indietro qualcosa, soprattutto perché non sai cosa lasciare e cosa prendere ^_^'.
Quindi nessuna polemica con la Ares (non credo ci segua qui sulla Tana, ha già millemila cose da fare), era solo una constatazione.
Ci mancherebbe che mi lamentassi perché gli autori hanno troppe idee ^_^'.
Più che altro può ingenerare confusione così tante opzioni.
Tra l'altro nella homepage del progetto sono stati messi gli Xenobots Rossi con gli altri, forse era meglio metterli tra le KS-Exclusive.
Metterli tra le miniature di Alien e Predator sarebbe stato più organico, ora come ora stanno tra le option con scritto che sono esclusive.
Io che ci passo almeno 3 ore al giorno sul progetto posso anche capire come districarmi, ma ultimamente cominciano ad apparire post su come interpretare il tutto ^_^'
Comunque spero che il progetto decolli visti gli ultimi giorni, sono curioso di vedere i prossimi stretch goals!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mi sa che è come dite voi... Peccato :cry:

Se ti preoccupano gli option, ritieniti fortunato di non seguire Robotech. Se non avessi Mallok ad aggiornarmi, mi sarei perso settimane fa :lol:

Io temo sempre di più che andando avanti perderemo gente. Oggi non mi pare sia stata una gran giornata, considerando che ci stiamo avvicinando alla fine. E gli option del progetto che scade il giorno prima dissangueranno parecchia gente.
Inoltre, non aver risolto il problema dogana scoraggia non poco... :roll:

Mi sa che questa volta bisognerà aspettare veramente l'ultimo giorno per capire cosa ne viene fuori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso