Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Galaxy-Defenders":1556630l ha scritto:
Un paio di recensori molto famosi ci stanno giocando , il primo ci ha anche scritto per dirci che si è divertito molto !!! :)
Dice che in generale non ama i collaborativi ma GD è un'altra!
Speriamo che queste recensioni diano i frutti sperati per la campagna ;)

Per quanto riguarda il materiale scaricabile dei goals sarà tradotto, lo stesso per carte e altro? Visto che a quanto sembra una edizione italiana per il momento non c'è potete anche mettere voi i file in download ;) anziché aspettare qualche utente li posti, almeno a settembre potremmo subito iniziare tutti a giocare senza altre attese.
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Maaa... quant'è il pledge per avere gli occhi sulla scatola? :grin:

 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
L'alieno in alto a destra sta benissimoooooo!!! uahahahah... :lol: :lol: :lol:
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Non ci tentate !!! Lo xeno-alpha ( quello in alto a SX ) è fichissimo !!!
Che faccio modifico la scultura ? :)
Potrebbe avere una super vista !! Ahahaha
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Entro pochi giorni (con un po di fortuna anche da stasera) usciranno :

La preview video di Dice Tower (di Tom Vasel)

La review su BGG

e subito a seguito le altre testate di settore
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Galaxy-Defenders":347py3ie ha scritto:
Entro pochi giorni (con un po di fortuna anche da stasera) usciranno :

La preview video di Dice Tower (di Tom Vasel)

La review su BGG

e subito a seguito le altre testate di settore

Oddio, vedere Tom che butta i componenti dall'alto in slow motion sara' uno spasso :D Certo che deve essere una bella soddisfazione creare un gioco, dargli una vita "materializzarlo", darlo in pasto a personaggi internazionali stranoti in questo ambito (dopo anni che hai visto farlo ai giochi degli altri) e ascoltare quello che ne pensano (e se e' positivo... BINGOOOOO :D )
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Vista la preview (anche se non ha fatto la doccia di componenti :D ): confermo che e' un gioco molto interessante e decisamente gustoso. Ad ogni fotogramma sono partite mille idee per schemi di pittura e terreni aggiuntivi perche' penso che con questi elementi il gioco spaccherebbe di brutto (purtroppo, personalmente, lo ritengo troppo 2D, stesso problema di earth reborn), ma li ci si mette il modellista di mezzo :)
Comunque mi sembra ci sia molta tattica e con gli eventi anche un feeling cinematico nella risoluzione della missione: bello, ancora complimenti ai ragazzoni italiani :D
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
per Galaxy-Defenders:

Ripeto la richiesta.... potete mettere come extra options la possibilita' di acquistare minia aggiuntive di Xeno hunter o xenobots ecc..?

grazie per la vostra eventuale risposta
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
gnone":1b5yeevm ha scritto:
per Galaxy-Defenders:

Ripeto la richiesta.... potete mettere come extra options la possibilita' di acquistare minia aggiuntive di Xeno hunter o xenobots ecc..?

grazie per la vostra eventuale risposta

Ciao, in realtà quello che possiamo fare e inoltrare la richiesta ad ARES, cosa che facciamo subito, ma se lo scrivi fra i commenti della pagina KS ha sicuramente più effetto :)

Per gli Xenobots credo che bisognerà aspettare i 130K , ma anche qui secondo me se gli utenti lo cominciano a chiedere ARES li mette fuori prima :)

EDIT:

Magari può essere utile, questa è una veloce comparativa fra la scatola RETAIL che si troverà in negozio e la versione KS Elite Agent:


RETAIL

FIGURES: 26

POWERS & ITEMS: 75

CARDS: 77

ELITE AGENT PLEDGE

FIGURES: 35

POWERS & ITEMS: 82

CARDS: 89

LE mappe e le missioni sono le stesse al momento :

MAPS: 12 (6 double sided tiles) + 16 2HEXes tiles + 4 AREA tiles

Missions: 14

Se raggiungiamo i 130K la differenza aumenta a:

FIGURES 42 (VS 27 of the Retail box)

CARDS 94 VS 77

e speriamo di andare ancora oltre!!! ;)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Ora mi spiegate perchè quel ciccione (affettuosamente parlando) di Tom ha avuto la possibilitá di leggere il regolamento (per raccontarci l'80% delle cose giá dette e viste) ed io che pago come uno sceicco no.... ma porc......
Fate come per Heroes of Normandie, mettete un ca¥¥o di documento world dove specificate che sono beta e almeno ce lo leggiamo da soli invece di sentire un americano (di per se non facile da capire vista la parlata biascicata) che ce le racconta, parzialmente e a suo buon cuore.
Mo' m'arrabbio!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
ZeroCool_ITA":2mu719ok ha scritto:
Mo' m'arrabbio!

Lassa perde, questa e' una di quelle Ares-Minchiate senza senso, ormai ho imparato a non incazzarmi piu' per certe assurdita' o scelte loro, per me fai prima a chiedere ai prodi Agenti qui sul forum di raccontarti le regole o se hai qualche domanda sulle parti che non ti sono chiare :)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Ma quali parti! Io voglio leggere il regolamento. Non ho fatto il pledge per Zombicide proprio perchè non ho potuto leggere il regolamento!
Ho sbagliato? Forse, ma mi piace sapere cosa compro invece di farmelo raccontare, con tutto il rispetto di chiunque me lo racconti, ma leggermelo da solo è un'altra storia!
E poi visto che non faccio uso di stupefacenti (per il momento) mi ricordo benissimo della promessa che sarebbe stato reso pubblico prima della fine del KS!
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
ZeroCool_ITA":192mui2v ha scritto:
Ma quali parti! Io voglio leggere il regolamento. Non ho fatto il pledge per Zombicide proprio perchè non ho potuto leggere il regolamento!
Ho sbagliato? Forse, ma mi piace sapere cosa compro invece di farmelo raccontare, con tutto il rispetto di chiunque me lo racconti, ma leggermelo da solo è un'altra storia!
E poi visto che non faccio uso di stupefacenti (per il momento) mi ricordo benissimo della promessa che sarebbe stato reso pubblico prima della fine del KS!

Sul discorso del regolamento e Tom a dir la verità ci sono rimasto male anch'io perchè ha preso un paio di cantonate sul video...come il teleport dei segnali con il dado verde invece che blu..., cmq ragazzi, ho parlato con ARES e probabilmente uscirà entro un paio di giorni assieme ad una versione minimale dello storybook :)

NON disperate che arriva !!!

In compenso oggi ho passato ore a parlare con un giornalista americano che invece si è letto tutto eccome! mi avrà fatto almeno 50 domande!! e su almeno 5 o 6 abbiamo aggiunto postille sul manuale..insomma grazie a lui è migliorato un pochino ;)
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Galaxy-Defenders":rexvw7x4 ha scritto:
ZeroCool_ITA":rexvw7x4 ha scritto:
Ma quali parti! Io voglio leggere il regolamento. Non ho fatto il pledge per Zombicide proprio perchè non ho potuto leggere il regolamento!
Ho sbagliato? Forse, ma mi piace sapere cosa compro invece di farmelo raccontare, con tutto il rispetto di chiunque me lo racconti, ma leggermelo da solo è un'altra storia!
E poi visto che non faccio uso di stupefacenti (per il momento) mi ricordo benissimo della promessa che sarebbe stato reso pubblico prima della fine del KS!

Sul discorso del regolamento e Tom a dir la verità ci sono rimasto male anch'io perchè ha preso un paio di cantonate sul video...come il teleport dei segnali con il dado verde invece che blu..., cmq ragazzi, ho parlato con ARES e probabilmente uscirà entro un paio di giorni assieme ad una versione minimale dello storybook :)

NON disperate che arriva !!!

In compenso oggi ho passato ore a parlare con un giornalista americano che invece si è letto tutto eccome! mi avrà fatto almeno 50 domande!! e su almeno 5 o 6 abbiamo aggiunto postille sul manuale..insomma grazie a lui è migliorato un pochino ;)

ottime notizie, grazie.
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Rahdo... lui si che è facile da capire! Questo (che ha comunque tutta la mia simpatia per i suoi versi che di solito accompagnano le sue azioni) parla ad una velocità tale che alla fine del video se non sei svenuto sei tornato indietro nel tempo!

Comunque grazie.... ma aspetto lo stesso il regolamento.
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
ZeroCool_ITA":2wtlk7eq ha scritto:
Rahdo... lui si che è facile da capire! Questo (che ha comunque tutta la mia simpatia per i suoi versi che di solito accompagnano le sue azioni) parla ad una velocità tale che alla fine del video se non sei svenuto sei tornato indietro nel tempo!

:lol:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
120K!!! :approve:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mik":1ripbfsg ha scritto:
120K!!! :approve:

E il robottone c'è!!! :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:

Me felice...

Ooooh, ora sì che sta salendo in maniera interessante il KS di galaxy... Chissà come mai... Mah, meglio così in ogni caso... :grin: :grin: :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso