Lleyenor
Grande Goblin
Love Love Love!
Spendaccione!
Like a Ninja
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
A.A.A. Cercasi collaboratori x aprire clinica di recupero da sindrome "devo avere assolutamente quel gioco!"
(Dato il periodo di crisi ed i post sul topic, intravedo possa rendersi un'attività redditizia)
- La clinica verrà situata sull'isola di Catan -
Attività giornaliere:
- Sveglia ore 6:00 = ci si reca alla propria azienda "Agricola" per sfamare il bestiame e mungere le mucche per far colazione con un po' di segnalini latte.
- Ore 7:00 = lezione in classe sulle classi di prestigio di "D&d" e calcolo quantistico sui gradi delle abilità del proprio personaggio.
- Ore 9:00 = iniziare una partita a "WoW boardgame" ed effettuare il proprio turno.
- Ore 9:30 = recarsi all'officina meccanica e preparare il proprio "bolide" per il warm-up, ed osservare con stupore quanto la forza cinetica simulata lo porti inesorabilmente fuori ad ogni curva.
- Ore 10:00 = effettuare il proprio secondo turno di "WoW boardgame" e recarsi nel chiostro dell' "Abbazia", al fine di scoprire con raccapriccio che uno dei vostri confratelli è stato assassinato. Se siete stati precedentemente nella Cripta, effettuate un turno extra.
- Ore 10:30 = sedersi ai tavoli nella sala ludica x confrontarsi a "Magic" con l'apposito nerd che ha speso 500 euro x farsi il mazzo come quel campione là..
- Ore 10:32 = alzarsi dal tavolo delle "Magic" dopo la combo in prima mano del succitato nerd che vi ha mandato a -200.
- Libera uscita fino alle ore 11:00 = possibilità di visitare la vicina cittadina di "Carcassonne", ma solo se avete con voi un segnalino strada che combaci con quelli presenti.
- Ore 11:45 = aperitivo nella Hall, il colonnello Mustard seduto affianco a voi ha in mano una chiave inglese e vi guarda con un sorriso ambiguo..
- Ore 12:00 = è sparito quello seduto accanto al colonnello Mustard, per gli altri è ora di pranzo..mancano all'appello anche i due "Vice", si dice in giro che lo Sceriffo li abbia uccisi anche stavolta. Il Rinnegato continua in un angolo a porsi domande sulla sua esistenza.
- Ore 12:30 = terzo turno di "WoW boardgame", tutti davanti al televisore a vedere il "Giro d'Italia" e la "MotoGp"
- Ore 14:00 = lezione in classe sui pericoli del Warp e sui "bimbiminchia" che vi abitano. Procedere al montaggio del vostro "Requiem" le cui componenti avete acquistato in edicola, con la collana De Agostini in 999 uscite da 9,99 euro l'una.
- Ore 15:30 = dovete recarvi al bagno in pianura, ma tirate: montagna, montagna, foresta, palude..quindi dovrete tenervela. Quarto turno di "Wow boardgame"
- Ore 16:00 = sala riunioni, si decide come dispiegare le proprie armate per attaccare la Kamchatka, perché è una questione di principio.
- Ore 17:00 = Quinto turno a "Wow boardgame", quel simpaticone di Vlad fa il filo alla vostra compagna Mina..strani incontri..
- Ore 18:00 = Passeggiata nella ridente cittadina di Arkham..purtroppo la bottega della magia è chiusa perché il proprietario è in vacanza alle Dreamland..venite avvicinati da un tipo strano che vi urla dietro una cosa incomprensibile quale: Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn!
- Ore 19:00 = Sesto turno a "Wow boardgame" prime crisi isteriche tra i partecipanti. Dato che alla fine "è un mondo piccolo" decidete di lasciarvi andare in declino, ma avete la combo degli spettri e quindi non potete abbandonare il tavolo da gioco. Giocate la "Dinamite" e pescate cuori per farvi saltare in aria.
- Ore 20:00 = la folta peluria sul viso del vostro compagno di stanza, e la luna piena fuori dalla finestra, vi fa sospettare di lui..meglio dormire con il forcone a portata di mano questa notte..
- Ore 21:00 = i vostri piagnistei convincono gli inservienti a farvi sospendere la partita di "Wow boardgame", prima di andare a letto però vi propongono un breve gioco di "Civilizzazione"
- Ore 22:00 = si apre un portale nella vostra stanza, uno con in mano un polpo ve lo agita in faccia, asserendo qualcosa sulla fine del mondo..viene sbranato da un licantropo saltato improvvisamente giù dal letto sopra il vostro.
- Ore 23:00 = dovete spiegare al sovraintendente "Rigor", cosa ci fate ancora in giro per i corridoi a quest'ora..venite rispediti a dormire a seguito di un'occhiataccia.
(Dato il periodo di crisi ed i post sul topic, intravedo possa rendersi un'attività redditizia)
- La clinica verrà situata sull'isola di Catan -
Attività giornaliere:
- Sveglia ore 6:00 = ci si reca alla propria azienda "Agricola" per sfamare il bestiame e mungere le mucche per far colazione con un po' di segnalini latte.
- Ore 7:00 = lezione in classe sulle classi di prestigio di "D&d" e calcolo quantistico sui gradi delle abilità del proprio personaggio.
- Ore 9:00 = iniziare una partita a "WoW boardgame" ed effettuare il proprio turno.
- Ore 9:30 = recarsi all'officina meccanica e preparare il proprio "bolide" per il warm-up, ed osservare con stupore quanto la forza cinetica simulata lo porti inesorabilmente fuori ad ogni curva.
- Ore 10:00 = effettuare il proprio secondo turno di "WoW boardgame" e recarsi nel chiostro dell' "Abbazia", al fine di scoprire con raccapriccio che uno dei vostri confratelli è stato assassinato. Se siete stati precedentemente nella Cripta, effettuate un turno extra.
- Ore 10:30 = sedersi ai tavoli nella sala ludica x confrontarsi a "Magic" con l'apposito nerd che ha speso 500 euro x farsi il mazzo come quel campione là..
- Ore 10:32 = alzarsi dal tavolo delle "Magic" dopo la combo in prima mano del succitato nerd che vi ha mandato a -200.
- Libera uscita fino alle ore 11:00 = possibilità di visitare la vicina cittadina di "Carcassonne", ma solo se avete con voi un segnalino strada che combaci con quelli presenti.
- Ore 11:45 = aperitivo nella Hall, il colonnello Mustard seduto affianco a voi ha in mano una chiave inglese e vi guarda con un sorriso ambiguo..
- Ore 12:00 = è sparito quello seduto accanto al colonnello Mustard, per gli altri è ora di pranzo..mancano all'appello anche i due "Vice", si dice in giro che lo Sceriffo li abbia uccisi anche stavolta. Il Rinnegato continua in un angolo a porsi domande sulla sua esistenza.
- Ore 12:30 = terzo turno di "WoW boardgame", tutti davanti al televisore a vedere il "Giro d'Italia" e la "MotoGp"
- Ore 14:00 = lezione in classe sui pericoli del Warp e sui "bimbiminchia" che vi abitano. Procedere al montaggio del vostro "Requiem" le cui componenti avete acquistato in edicola, con la collana De Agostini in 999 uscite da 9,99 euro l'una.
- Ore 15:30 = dovete recarvi al bagno in pianura, ma tirate: montagna, montagna, foresta, palude..quindi dovrete tenervela. Quarto turno di "Wow boardgame"
- Ore 16:00 = sala riunioni, si decide come dispiegare le proprie armate per attaccare la Kamchatka, perché è una questione di principio.
- Ore 17:00 = Quinto turno a "Wow boardgame", quel simpaticone di Vlad fa il filo alla vostra compagna Mina..strani incontri..
- Ore 18:00 = Passeggiata nella ridente cittadina di Arkham..purtroppo la bottega della magia è chiusa perché il proprietario è in vacanza alle Dreamland..venite avvicinati da un tipo strano che vi urla dietro una cosa incomprensibile quale: Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn!
- Ore 19:00 = Sesto turno a "Wow boardgame" prime crisi isteriche tra i partecipanti. Dato che alla fine "è un mondo piccolo" decidete di lasciarvi andare in declino, ma avete la combo degli spettri e quindi non potete abbandonare il tavolo da gioco. Giocate la "Dinamite" e pescate cuori per farvi saltare in aria.
- Ore 20:00 = la folta peluria sul viso del vostro compagno di stanza, e la luna piena fuori dalla finestra, vi fa sospettare di lui..meglio dormire con il forcone a portata di mano questa notte..
- Ore 21:00 = i vostri piagnistei convincono gli inservienti a farvi sospendere la partita di "Wow boardgame", prima di andare a letto però vi propongono un breve gioco di "Civilizzazione"
- Ore 22:00 = si apre un portale nella vostra stanza, uno con in mano un polpo ve lo agita in faccia, asserendo qualcosa sulla fine del mondo..viene sbranato da un licantropo saltato improvvisamente giù dal letto sopra il vostro.
- Ore 23:00 = dovete spiegare al sovraintendente "Rigor", cosa ci fate ancora in giro per i corridoi a quest'ora..venite rispediti a dormire a seguito di un'occhiataccia.