CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.334
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.709
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.200
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.220
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Aggiungo due video sul base del bravissimo Gabriele di Giochinsolo, unboxing e scenario 1

Pensa che già lo seguivo, poi una volta ho visto un video di aeons end suo. E ho riconosciuto il mio aeons end che gli ho venduto e spedito :D
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.839
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.493
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Stanno cercando un editore italiano...

Fatevi sotto:

@Cranio Creations FD

@dV Giochi

@Giochix_Press

@DB_Cooper

@vasquas

@Ziggy

@playagame

@rammkorn

 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Stanno cercando un editore italiano...

Fatevi sotto:

@Cranio Creations FD

@dV Giochi

@Giochix_Press

@DB_Cooper

@vasquas

@Ziggy

@playagame

@rammkorn

Bello!!!
Posso spammare il messaggio finché nn vedo su gamefound la bandierina italiana?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Oh ma siete supporter inarrestabili al limite del disturbante:asd::asd::asd:
Li prendo per sfinimento...
Lo tradurranno anche in cirillico e lingua maya...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Beh in realtà è stato tradotto in maniera autonoma da uno della tana. E durante la campagna c'era scritto che era in programma il PDF.
Ad ora c'è il PDF del manuale e delle missioni. E sta finendo di fare l'appendice.

Per la nuova campagna chi l'ha tradotto si è già proposto di tradurre. Nel frattempo noi stiamo spammando di commenti se metteranno anche l'italiano.
Alla peggio c'è sempre il buon goblin che traduce.

Sul gioco nn c'è tanto testo... è tutto fatto a simboli tranne sulle carte e qualche abilità con inglese basico.

Magari quando parte la campagna...qualche autore nostrano ..si propone...se dovesse andare bene il progetto.

Questo gioco se lo sono perso in tanti ..e forse con la nuova campagna avrà il successo che merita e quindi più fondi?!?

Vedremo

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Prima di investire soldi voglio essere certo della traduzione su layout almeno, se no finisce come altri giochi (darklight, sword & sorcery, ecc ecc) che poi a volte nemmeno quello è sicuro vedi C.O.D.
Magari un editore italiano accetta la sfida.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Prima di investire soldi voglio essere certo della traduzione su layout almeno, se no finisce come altri giochi (darklight, sword & sorcery, ecc ecc) che poi a volte nemmeno quello è sicuro vedi C.O.D.
Magari un editore italiano accetta la sfida.
Giocando perlopiù coi miei figli anche io in generale ho la necessità di un gioco in italiano. Il base, quanto uscito finora, praticamente non ha testo sugli elementi sul tavolo (giusto qualche tile, ma poca roba).
Già così per me è perfetto. Ci gioco infatti senza problemi coi bimbi.
I manuali restano in ENG, ma appunto si trovano i file tradotti in ITA, se se tu ad avere problemi "con la lingua dAlbione".
Insomma, un post attizzascimmia. Non hai motivi per non partecipare all prossima campagna :beer:
 

Cycco

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
135
Località
Firenze
Goblons
136
Prima di investire soldi voglio essere certo della traduzione su layout almeno, se no finisce come altri giochi (darklight, sword & sorcery, ecc ecc) che poi a volte nemmeno quello è sicuro vedi C.O.D.
Magari un editore italiano accetta la sfida.
Scusa ma dici che vuoi essere certo della traduzione su layout "almeno". Che intendi di preciso?

Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
intendo che su Chronicles Of Drunagor avevano promesso la traduzione in accordo con un eroe goblin che si è preso l'impegno di tradurre tutto, poi però non hanno preso la briga di impaginarlo sul layout, così è rimasta la traduzione di solo testo.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
intendo che su Chronicles Of Drunagor avevano promesso la traduzione in accordo con un eroe goblin che si è preso l'impegno di tradurre tutto, poi però non hanno preso la briga di impaginarlo sul layout, così è rimasta la traduzione di solo testo.
Qui è già su layout sia il manuale che gli scenari il base.
E mal che vada ci pensa chi ti ha fatto la domanda sopra...con un po' di pazienza..

Poi se arriverà l'editore italiano di turno saremo tutti più contenti...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Qui è già su layout sia il manuale che gli scenari il base.
E mal che vada ci pensa chi ti ha fatto la domanda sopra...con un po' di pazienza..

Poi se arriverà l'editore italiano di turno saremo tutti più contenti...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si ora si, infatti ci sto ripensando, ma allora quando è uscito ed avevo deciso di non fare l'upgrade del dollarino non c'era alcuna certezza...
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
Li prendo per sfinimento...
Lo tradurranno anche in cirillico e lingua maya...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Alla fine cosa te ne fai della lingua su questo gioco? E' praticamente indipendente dalla lingua, un pdf con manuali e scenario sono già più che sufficienti per giocare anche con chi di inglese ne mastica poco o nulla...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Alla fine cosa te ne fai della lingua su questo gioco? E' praticamente indipendente dalla lingua, un pdf con manuali e scenario sono già più che sufficienti per giocare anche con chi di inglese ne mastica poco o nulla...
Ma infatti parlo del manuale...nn me ne frega nulla delle tiles carte ecc.
Ma il PDF è triste (ma meglio che nulla)
La carta è tutta un altra cosa...
Nn pretendo la traduzione come la versione francese o tedesca...
Basta la manualistica e sono felice.
Un po' come il primo Eclipse..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
Ma infatti parlo del manuale...nn me ne frega nulla delle tiles carte ecc.
Ma il PDF è triste (ma meglio che nulla)
La carta è tutta un altra cosa...
Nn pretendo la traduzione come la versione francese o tedesca...
Basta la manualistica e sono felice.
Un po' come il primo Eclipse..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Eh lo so ma avere il gioco tradotto ufficialmente comporta costi ulteriori, tempi ulteriori (quasi sempre), ultimamente mi sto facendo stampare tutto in una buona copisteria e con pochi euro mi fanno i manuali rilegati e stampati in ottima qualità, alla fine della fiera penso che sia quasi più comodo così 😅
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
529
Località
Milano
Goblons
533
Utente Bgg
elvisgame
Eh lo so ma avere il gioco tradotto ufficialmente comporta costi ulteriori, tempi ulteriori (quasi sempre), ultimamente mi sto facendo stampare tutto in una buona copisteria e con pochi euro mi fanno i manuali rilegati e stampati in ottima qualità, alla fine della fiera penso che sia quasi più comodo così 😅
in effetti, il punto è proprio questo. Perchè spendere altri soldi ? solo del base ho contato circa 170 pagine. Con l'espansione, add-on per il solo, ecc. facile che si arrivi ad almeno 200 pagine da far stampare e rilegare in diversi fascicoli. Dall'altro lato, se si è pronti a spendere tra i 100 e i 250 euro per questo gioco, è lecito provare a chiedere la localizzazione per avere già i manuali perfetti e completi fin da subito e già compresi nel prezzo, che seppure adeguato è comunque importante.
La DIEA games fin dall'inizio e sino ad ora si è dimostrata molto attenta e recettiva sulle varie proposte dai propri fans. Tanto di cappello. Si vede proprio che ci tengo al loro (primo) prodotto, che stanno affinando di anno in anno.
Rispetto al precedente crowdfunding hanno già aumentato di due lingue: polacco e spagnolo. Sono aperti ad altre localizzazioni. Questi i requisiti che imposero al precedente KS

1644920151234.png

Sui tempi ulteriori, forse in questo caso no. Ho riscontrato che nel precedente KS hanno consegnato la versione localizzata francese con gli stessi tempi di quella inglese. Comunque su questo, non posso ovviamente esser certo. Dipende anche da chi eventualmente lo localizzerà.
Costi ulteriori, evidentemente si. Però perchè i francesi, i polacchi, gli spagnoli, i tedeschi, ecc. avranno la loro copia localizzata allo stesso prezzo di quella inglese, e invece gli italiani devono accontentarsi di quella inglese? Questione di volumi? Sono forse più degli italiani? mah, ho più di un dubbio al riguardo. Gli editori italiani si fanno pagare molto più di altri?
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.720
Località
Neverwhere
Goblons
2.048
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Non credo che il mercato polacco sia più grande di quello italiano quindi non vedo perché dobbiamo sempre accontentarci di essere l'ultima ruota del carro
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.567
Goblons
6.133
Non credo che il mercato polacco sia più grande di quello italiano quindi non vedo perché dobbiamo sempre accontentarci di essere l'ultima ruota del carro
Io credo proprio di sì invece.
Comunque basta guardare sulla pagina ks e vedere i numeri per nazionalità.
 
Alto Basso