CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
Arrivato anche il Necromancer KIT che mi mancava. Un applauso all'assistenza loro.
Pensavo mi arrivasse fra molti mesi...ed invece.
:alesisi:

Ti posso chiedere se ricordi quando hai inviato la richiesta? Così per regolarmi...👃
 

Giovanni Sorvito

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
14
Goblons
15
Ragazzi sto cercando l' espansione fierce powers crawling shadows, mi sapete dire dove reperirla o anche se conoscete qualcuno che se ne vuole liberare?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
il 12 Febbraio mi avevano risposto , io avevo scritto qualche giorno prima del KIT mancante.
Thanks.
Ti posso chiedere dove hai scritto?
Perché io ho compilato il form del sito e mi è arrivata solo la risposta automatizzata della presa in carico.
Siccome mi dici che ti hanno risposto dopo qualche giorno vuol dire che la risposta che ti hanno dato non è quella automatica per cui ti chiederei di dirmi da quale mail ti hanno riposto per vedere se scrivere anche lì.

In precedenza avevo usato un'altra mail per scrivere direttamente a loro per un problema con l'indirizzo ma non credo fosse una mail attiva, non hanno mai risposto (e il problema con l'indirizzo fortunatamente non ha inficiato la consegna...).
Grazie ancora
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
520
Goblons
264
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Thanks.
Ti posso chiedere dove hai scritto?
Perché io ho compilato il form del sito e mi è arrivata solo la risposta automatizzata della presa in carico.
Siccome mi dici che ti hanno risposto dopo qualche giorno vuol dire che la risposta che ti hanno dato non è quella automatica per cui ti chiederei di dirmi da quale mail ti hanno riposto per vedere se scrivere anche lì.

In precedenza avevo usato un'altra mail per scrivere direttamente a loro per un problema con l'indirizzo ma non credo fosse una mail attiva, non hanno mai risposto (e il problema con l'indirizzo fortunatamente non ha inficiato la consegna...).
Grazie ancora
Ho scritto anche io li, prima ho ricevuto la mail automatizzata, poi successivamente ho ricevuto la mail del ragazzo tramite quel ticket aperto (ovviemente arrivata alla mia mail). Immagino che abbiano il loro bel da fare e possano anche metterci una settimana per la risposta.
Nel caso ti suggerirei di provare ad aprirne un altro di ticket se non ti rispondono in 10 gg.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.381
Goblons
1.950
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Se a qualcuno interessa, ho appena messo in vendita una prima edizione standees.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
Ho scritto anche io li, prima ho ricevuto la mail automatizzata, poi successivamente ho ricevuto la mail del ragazzo tramite quel ticket aperto (ovviemente arrivata alla mia mail). Immagino che abbiano il loro bel da fare e possano anche metterci una settimana per la risposta.
Nel caso ti suggerirei di provare ad aprirne un altro di ticket se non ti rispondono in 10 gg.
In realtà mi sono accorto che mi avevano risposto ma che la mail era finita nello spam

Mi hanno chiesto il codice sugli scatoloni per identificarli e "indagare"...comunque la mail da cui ha risposto è la stessa dalla quale veniva la risposta automatica ovvero:

help@steamforged.com

La riporto qui nel caso servisse a qualcuno perché l'altra che avevo trovato in precedenza ovvero support@steamforged.com non funziona.
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
520
Goblons
264
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
si, con la foto degli scatoloni a me hanno risalito che mi avevano mandato un codice errato. Lo avevo capito anche io dal codice dato che era molto chiaro.
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
529
Località
Milano
Goblons
533
Utente Bgg
elvisgame
Alto Basso