CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.433
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.813
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Si regole tutte giuste. qualche gemma l'abbiamo trovata ma solo in rari casi quelle che servivano e skolsur è riuscito a fare gaar ma perdendo tempo che già era poco. Cmq se provi a fare lo scenario in modalità fellowship vedrai che il tempo materiale per chiudere i portali è poco se devi fare almeno una personal a testa e viaggiare in tandem per i combattimenti.
Eh, purtroppo la mia esperienza con fellowship è pari a zero😅. Probabilmente è meglio usarla nei soli scenari che la prevedono...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.190
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.486
Board Game Arena
Gatsu976
Ma qualcuno sa se ci son già i manuali della nuova exp tradotti?
Nn ci sono. Ma se riesci a trasformare un PDF che forniscono loro in meno di 10mb li puoi fare tradurre da Google translate.

Io ho fatto così con tutti i materiali sotto i 10mb ed è decente.

Il gioco è uscito ora...magari qualche santo goblin si materializzerà tra un po'...

Oppure quello che nn capisci chiedi a @Pigoz @Pigro (che mi pare bello infognato con il gioco anche se l'ha avuto ora...)

E me sul gioco base...(espansione gli scenari/nuovi eroi li devo ancora affrontare)


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.190
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.486
Board Game Arena
Gatsu976
A proposito @Pigro

Quando farai una recensione scritta del gioco in tana?!?

Che mi pare follia nn ci sia ancora...

Nn mi hai risposto ancora su Maledice, gli è piaciuto il gioco?!?


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Nn ci sono. Ma se riesci a trasformare un PDF che forniscono loro in meno di 10mb li puoi fare tradurre da Google translate.

Io ho fatto così con tutti i materiali sotto i 10mb ed è decente.

Il gioco è uscito ora...magari qualche santo goblin si materializzerà tra un po'...

Oppure quello che nn capisci chiedi a @Pigoz @Pigro (che mi pare bello infognato con il gioco anche se l'ha avuto ora...)

E me sul gioco base...(espansione gli scenari/nuovi eroi li devo ancora affrontare)


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Ancora non ho approfondito, sto leggendo il core eng 2.0, ma c'è così tanta differenza con le regole del core 1.0 ita?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.995
Località
Cavarzere
Goblons
4.645
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
A proposito @Pigro

Quando farai una recensione scritta del gioco in tana?!?

Che mi pare follia nn ci sia ancora...

Nn mi hai risposto ancora su Maledice, gli è piaciuto il gioco?!?


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Mi ero perso la domanda, si a maledice piace molto. La recensione se qualcuno mi chiede di farla la faccio pure anche se dovrei giocarci di più e di mio non sono molto portato per le recensioni (che fai come fai c'è sempre qualcuno che ha da ridire)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.190
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.486
Board Game Arena
Gatsu976
Ancora non ho approfondito, sto leggendo il core eng 2.0, ma c'è così tanta differenza con le regole del core 1.0 ita?
Nn è che hanno cambiato le regole. Hanno messo le FAQ, che spesso sono aggiunte a frasi, già lungagnose come fanno di solito loro...

Però ci sono anche diverse correzioni a cose magari interpretate male, nel vecchio regolamento o eccezioni...

Nn ho fatto confronto. Mi sono limitato a leggere le FAQ...e impararmi quelle io...

Poi sicuramente @Pigoz sa essere più preciso...

Ma se hai il nuovo stai sereno...e se hai il vecchi stai sereno uguale...le cose più importanti sono nelle prime due pagine delle FAQ. Qualche tessere sbagliata o poco più...ma nulla che ti distrugga il gameplay...

Le cose più importanti sono le regole sul nano, sulla maga della luce e qualche altra cosa...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.190
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.486
Board Game Arena
Gatsu976
Mi ero perso la domanda, si a maledice piace molto. La recensione se qualcuno mi chiede di farla la faccio pure anche se dovrei giocarci di più e di mio non sono molto portato per le recensioni (che fai come fai c'è sempre qualcuno che ha da ridire)
Ma che ti frega se qualcuno ha da ridire...

Dai dai falla...magari ti da mano @Pigoz

Bene per maledice...mi fa molto piacere...mi garberebbe giocare con lui una volta...(a qualsiasi cosa eh...anche Puerto Rico....)

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.908
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.567
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ah senti li...
Io son di pontedera e ogni tanto ci troviamo per giocare al circolo a fornacette che è molto fornito per quanto riguarda i giochi.
ci sono stato anche IO 3/4 volte... ma preferisco sfruttare la mia enorme ludoteca che ho nella casa a Calci!
 

sentry90

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
8
Goblons
10
ci sono stato anche IO 3/4 volte... ma preferisco sfruttare la mia enorme ludoteca che ho nella casa a Calci!
Nn è che hanno cambiato le regole. Hanno messo le FAQ, che spesso sono aggiunte a frasi, già lungagnose come fanno di solito loro...

Però ci sono anche diverse correzioni a cose magari interpretate male, nel vecchio regolamento o eccezioni...

Nn ho fatto confronto. Mi sono limitato a leggere le FAQ...e impararmi quelle io...

Poi sicuramente @Pigoz sa essere più preciso...

Ma se hai il nuovo stai sereno...e se hai il vecchi stai sereno uguale...le cose più importanti sono nelle prime due pagine delle FAQ. Qualche tessere sbagliata o poco più...ma nulla che ti distrugga il gameplay...

Le cose più importanti sono le regole sul nano, sulla maga della luce e qualche altra cosa...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Io ho il vecchio ks e la nuova exp all in, comunque no io chiedevo quando facevano la traduzione del manuale
dell'Exp e dei nuovi scenari.

Comunque le nuove plance non si possono vedere
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
535
Goblons
280
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Avverto che mi è appena arrivata una mail da Fedex per mandarmi il Necromancer Hero kit che mi mancava nel pledge all-in.
Non immaginavo fossero cosi celeri.
Direi molto bene.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.190
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.486
Board Game Arena
Gatsu976
Avverto che mi è appena arrivata una mail da Fedex per mandarmi il Necromancer Hero kit che mi mancava nel pledge all-in.
Non immaginavo fossero cosi celeri.
Direi molto bene.
Per forza, avranno i container pieni di ste scatoline...se ne vogliono liberare...

Hanno fatto uno strucinio, sono in tanti a nn averlo avuto...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
535
Goblons
280
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Diciamo che a me hanno mandato una scatola con un codice errato che doveva essere un gioco base da late pledge. Quindi sicuramente a qualcun'altro è arrivata la mia scatola contenente base e Herokit a gratis XD
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
Avverto che mi è appena arrivata una mail da Fedex per mandarmi il Necromancer Hero kit che mi mancava nel pledge all-in.
Non immaginavo fossero cosi celeri.
Direi molto bene.

Speriamo lo siano anche con me...io ho fatto la la segnalazione della mancanza sul servizio clienti del sito solo lo scorso lunedì, tu quando l'hai mandata?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Vi lascio alcune tips, visto che ieri sera mi sono divertito un po', a farmi tradurre i manuali dell'espansione:
Per comprimere i PDF, Pdf2go.com, è la via, la compressione di default, fa un ottimo lavoro, e reduce il size del file anche più del 50%.
Per la traduzione dei documenti ho usato, onlinedoctranslator.com, servizio totalmente gratuito, con unica limitazione di un peso di massimo 10mb del file (ecco il perché del sito di compressione) che ha la caratteristica di mantenere il layout dei documenti che gli si danno in pasto, e che si appoggia al motore di Google translate.
Devo dire che il lavoro di traduzione sui due file dell'espansione, non è venuto male, tranne gli indici iniziali che risultano un po' confusionari, quindi per chi è un po' in difficoltà con la lingua di Albione, ne può valere la pena, e poi il fatto che sia mantenuto il layout, è un bel plus!
Il massimo sarebbe trovare un sito gratuito che si appoggia sui motori delle AI, per la traduzioni, che farebbero un lavoro ancora migliore, ma non ne ho trovati di totalmente gratuiti come questo, al più si limitano ad accettare, file molto piccoli e di poche pagine!
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.190
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.486
Board Game Arena
Gatsu976
Vi lascio alcune tips, visto che ieri sera mi sono divertito un po', a farmi tradurre i manuali dell'espansione:
Per comprimere i PDF, Pdf2go.com, è la via, la compressione di default, fa un ottimo lavoro, e reduce il size del file anche più del 50%.
Per la traduzione dei documenti ho usato, onlinedoctranslator.com, servizio totalmente gratuito, con unica limitazione di un peso di massimo 10mb del file (ecco il perché del sito di compressione) che ha la caratteristica di mantenere il layout dei documenti che gli si danno in pasto, e che si appoggia al motore di Google translate.
Devo dire che il lavoro di traduzione sui due file dell'espansione, non è venuto male, tranne gli indici iniziali che risultano un po' confusionari, quindi per chi è un po' in difficoltà con la lingua di Albione, ne può valere la pena, e poi il fatto che sia mantenuto il layout, è un bel plus!
Il massimo sarebbe trovare un sito gratuito che si appoggia sui motori delle AI, per la traduzioni, che farebbero un lavoro ancora migliore, ma non ne ho trovati di totalmente gratuiti come questo, al più si limitano ad accettare, file molto piccoli e di poche pagine!
Beh...e passaci sti file no...io ti ho dato l'idea di come fare...troppe spiegazioni...
Facevi prima ad allegare i PDF....







Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Vuoi la pappa pronta, eh!
Ma come diceva il buon Swarzy: No pain, no gain (e poi s iniettava di tutto, ma vabbé)

:p
Scherzo, trovi i due file allegati, ciau!
 

Allegati

  • EN_Euthia_FP-CS_Rulebook_1.0 (1).en.it.pdf
    6,4 MB · Visite: 24
  • EN_Euthia_FP-CS_Scenario-Book_1.0 (1).en.it.pdf
    7,5 MB · Visite: 18

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.324
Località
Verona
Goblons
950
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Vuoi la pappa pronta, eh!
Ma come diceva il buon Swarzy: No pain, no gain (e poi s iniettava di tutto, ma vabbé)

:p
Scherzo, trovi i due file allegati, ciau!
Effettivamente con la m***a che si buttava dentro un bel po' di pain la deve aver subita (e la sta subendo). Coerente :snob:
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.190
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.486
Board Game Arena
Gatsu976
Vuoi la pappa pronta, eh!
Ma come diceva il buon Swarzy: No pain, no gain (e poi s iniettava di tutto, ma vabbé)


Scherzo, trovi i due file allegati, ciau!
Ti lovvo tantissimissimooooo!!!

Sei diventato il mio goblin preferito...anche prima di @computer82




Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
535
Goblons
280
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Arrivato anche il Necromancer KIT che mi mancava. Un applauso all'assistenza loro.
Pensavo mi arrivasse fra molti mesi...ed invece.
:alesisi:
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.308
Località
Brescia
Goblons
3.327
Effettivamente con la m***a che si buttava dentro un bel po' di pain la deve aver subita (e la sta subendo). Coerente :snob:
Ha comunque superato di ventanni l’aspettativa media di vita di un culturista pro. Direi che a lui è andata pure bene va là
 
Alto Basso