Grazie per le impressione Poldeold, ti leggo sempre volentieri.
Se per confronto hai voglia di perdere 5 minuti io ho scritto un pippone, fondamentalmente negativo, nella pagina precedente.
Mi stono un po' sui tuoi punti 2 e 3.
Noi abbiamo sentito fondamentalmente poca interazione. Definirlo addirittura cattivo è ben lontano dai miei pensieri

Certo nel piazzamento i bonus del "primo arrivato" esistono e possono un po' di differenza. Più che altro il quel +1carne+1utensile su cui a volte ho fatto affidamento calcolato. Mentre per esempio mettere +1carta nel Sepolcro o comprare una Pietra runica l'ho visto come un "di più". Raramente perderlo ti preculde l'idea di turno che ti sei fatto. Lo spazio sulla mappa esagonale l'ho vissuto abbastanza bene, ognuno si è creato spazio dove gli interessava (principalmente per i bonus delle Pietre runiche), e spesso gli spazi con i bonus più interessanti erano "condivisi" da due villaggi (2 influenza). Nessuno si è sentito di "sprecare" punti movimento per mettere lì una tenda solo per portare via i bonus agli altri.
Con combo soddisfacenti intendi la concatenazioni dei vari simboli che rimandano ad una delle altre meccaniche del gioco?
Per dire, in Eclissi prendo un bonus sulla mappa esagonale, che mi fa piazzare un Megalite, che mi fa prendere una carta Cultura?
L'ho scritto chiaramente due volte eh, daje gen0