Pigoz
Onnisciente

- Sito Web
- boardgamegeek.com
- Goblons
- 3.109
- Utente Bgg
- pigoz
- Board Game Arena
- pigoz
- Yucata
- pigoz
- Vinted
- rosco823
Hai fatto bene a rinunciate. Il kickstarer italiano che ho, con carte imbustate, arrivato usato per 65€. Versione senza playmat, ma meglio così in quanto i playmat sono decisamente ingombranti e non permettono organizzazione del tavolo secondo proprie esigenze.Avevo la possibilità di prendere all-in italiano del Kickstarter a 130€, ma alla fine ho rinunciato.
Volendo limitare l'acquisto, uso prettamente solitario (per il multi ho l'amico che ha preso appunti il pacco completo), diresti core+ancestors e basta?
Scondo me per il solo stai già bene con il base ed eventualmente Ancestors se vuoi maggiore variabilità.
Noi non ci siamo trovati in questa situazione...anzi avrei voluto fare di piu' ed il gioco era gia' all'ultimo turno. Non so che dire.
Io resto spesso stupito quando si creano, su bgg o qui, queste "prese di posizione " da gruppi di giocatori delusi dopo un paio di parite. Sia chiaro, avere la libertà di schifare un gioco è cosa sacrosanta! Ci sono però volte in cui si crea un effetto valanga e un insieme di opinioni diventano un difetto oggettivo del gioco rendendolo un "fallimento". Senza entrare in argomento "strategie dominanti " o presunte tali...
Molte volte, come in questo caso, mi viene il dubbio di giocare una versione "alternativa" del gioco rispetto a quella che viene pesantemente criticata.