Generale E se Elon Musk si compra la Wizards of the Coast?

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.718
Rispetto alla partenza di questa discussione, quando si poteva ancora dire che Musk fosse “controverso”, e c era chi lo apprezzava, sarei curioso di sentire se c è ancora qualcuno che lo difende come personaggio pubblico
Veramente leggendo i commenti precedenti non mi sembra di vedere apprezzamenti (se non per la sua capacità di capitalizzare imprese e denaro) ma una piuttosto ampia e sollecita premura nel condannare l'essere umano e cosa, nelle menti di chi scrive, dovrebbe rappresentare.
Di fatto personaggio eccezionale e controverso era (a quanto parrebbe, un po' meno quando supportava i Dem, ma alla fine credo non sia stato sostituito con un sosia ma sia sempre lui), personaggio eccezionale e controverso resta, è cambiato qualcosa di rilevante nel frattempo?

Ultima modifica:

ShaNagh

Illuminato
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.306
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Mi sembrava ci fossero dei “sostenitori” dell’uomo Musk, ma forse ho interpretato male io alcuni commenti: attribuendo un riconoscimento positivo a Musk-imprenditore e riconoscendogli un intelligenza superiore, ma non a Musk uomo politico, come se le cose fossero su piani scollegati.

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
266
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Rispetto alla partenza di questa discussione, quando si poteva ancora dire che Musk fosse “controverso”, e c era chi lo apprezzava, sarei curioso di sentire se c è ancora qualcuno che lo difende come personaggio pubblico
Evviva Elon Musk! Lunga vita a Elon Musk!

SimOwen

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
117
Secondo me, il cervello, manca a chi lo vota...
Ma infatti lui nemmeno è stato votato.
Perché candidarsi quando puoi farti amico il futuro presidente americano?
Oltretutto, in quanto sudafricano, nemmeno avrebbe potuto candidarsi al governo americano

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.718
Mi sembrava ci fossero dei “sostenitori” dell’uomo Musk, ma forse ho interpretato male io alcuni commenti: attribuendo un riconoscimento positivo a Musk-imprenditore e riconoscendogli un intelligenza superiore, ma non a Musk uomo politico, come se le cose fossero su piani scollegati.
Quindi non posso giudicare , boh, Schwarzy un grande attore, un politico scadente, una persona simpatica e un esempio sportivo deleterio contemporaneamente ?

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.718
Secondo me, il cervello, manca a chi lo vota...
Probabilmente. Come grossomodo anche 4 anni prima chi ha votato il suo competitor, visto che è lo stesso popolo eleggente e sto giro evidentemente ha cambiato idea e il prossimo giro la cambierà magari ancora o magari no, sai tu?…

Ultima modifica:

ShaNagh

Illuminato
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.306
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Quindi non posso giudicare , boh, Schwarzy un grande attore, un politico scadente, una persona simpatica e un esempio sportivo deleterio contemporaneamente ?
Dico che, a mio parere, con tutto il rispetto, giudicare secondo macro categorie l’intelligenza, o la persona, porta individui come Musk a poter occupare posizioni come quella che occupa.

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.718
Dico che, a mio parere, con tutto il rispetto, giudicare secondo macro categorie l’intelligenza, o la persona, porta individui come Musk a poter occupare posizioni come quella che occupa.
Secondo me giudicare un cardiochirurgo per il suo buon cuore e non per la sua mano ferma non è saggio.
La verità è ciascuno poi si tiene le proprie idee (e conseguenze correlate) pacificamente e senza doversi giustificare, al massimo si argomenta senza presumere di cambiare il cervello degli altri perché tanto è così

diesel

Veterano
Goblons
266
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico

Musk ha violato qualche legge per caso? Mi sono perso qualcosa? Sostenere Musk è un diritto, così come quello di criticarlo senza bisogno di elargire patenti di alcun tipo in un topic dove si dovrebbe parlare di tutt'altro.

Capisco che ci sia la tentazione di fare il Wiesenthal dei poveri a caccia di nazisti immaginari, ma credo che ci siano altri luoghi per sfogare certe pulsioni

ShaNagh

Illuminato
Goblons
1.306
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Musk ha violato qualche legge per caso? Mi sono perso qualcosa? Sostenere Musk è un diritto, così come quello di criticarlo senza bisogno di elargire patenti di alcun tipo in un topic dove si dovrebbe parlare di tutt'altro.

… ho espresso una mia opinione, non volevo offendere nessuno, e non mi sembra di aver mancato di rispetto, o di essere stato eccessivo. Se invece ho esagerato in qualche modo, mi scuso

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
849
Utente Bgg
Winternights
… ho espresso una mia opinione, non volevo offendere nessuno, e non mi sembra di aver mancato di rispetto, o di essere stato eccessivo. Se invece ho esagerato in qualche modo, mi scuso
non lo sei stato, mi pare che nonostante opinioni molto contrastanti in questo thread si sia sempre mantenuto il rispetto delle idee di tutti.. il che, visto che queste discussioni spesso degenerano in post distruttivi e demolitrici da parte di tifoserie opposte, è un gran pregio di questo forum.. quasi sempre ecco :snob:

Dreyfus

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
starquest.jimdofree.com
Goblons
21
El Dorado
Zombicide
Castelli della Borgogna
Massive Darkness
Coloni di Catan
Azul
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo

Capisco che ci sia la tentazione di fare il Wiesenthal dei poveri a caccia di nazisti immaginari, ma credo che ci siano altri luoghi per sfogare certe pulsioni
Se escludiamo il fatto che ci sono nazioni in cui torturatori non violano leggi perché le leggi di quegli stati sono criminali, e anche che nuove forme di assolutismo si costruiscono sulla concentrazione di poteri mediatico economico politico per i quali le leggi son sempre meno un limite o un problema... tutto a posto, possiamo dormire tranquilli, continuando con simpatie o antipatie e immaginando un mondo in cui non esistono personaggi che possono diventare veicolo di posizioni riconosciute come storicamente criminali👍🏻

diesel

Veterano
Goblons
266
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
E chi decide quando c'è la nuova forma di assolutismo o che Musk sia un criminale? Tu? Da quale scranno?

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.542
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Dai, buoni, non degeneriamo.
Che ultimamente, se volgiamo discutere con "intensità" ci sono già le politiche della Hasbro.

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.718
Se escludiamo il fatto che ci sono nazioni in cui torturatori non violano leggi perché le leggi di quegli stati sono criminali, e anche che nuove forme di assolutismo si costruiscono sulla concentrazione di poteri mediatico economico politico per i quali le leggi son sempre meno un limite o un problema... tutto a posto, possiamo dormire tranquilli, continuando con simpatie o antipatie e immaginando un mondo in cui non esistono personaggi che possono diventare veicolo di posizioni riconosciute come storicamente criminali👍🏻
Uhm. Ma adesso che noto, il nick ə casuale o sei proprio quello dell’omonimo Affare? 👀

paperoga

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.016
Utente Bgg
paperoga
E chi decide quando c'è la nuova forma di assolutismo o che Musk sia un criminale?
probabilmente lo decideranno le prossime generazioni.
Comunque nel suo piccolo Musk è indagato per frode finanziaria dalla SEC, è indagato in Brasile per intralcio alla giustizia,
è stato indagato dai servizi segreti, Twitter è indagata in Italia per evasione fiscale, il suo referente in Italia è indagato per concorso in corruzione etc.
poi come ben sappiamo soldi e potere mettono tutto a posto, ne abbiamo e ne abbiamo avuto esempi sotto gli occhi molto spesso di delinquenti e
criminali celebrati come eroi

Ultima modifica:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
668
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Alto Basso