Ora un po' di riflessioni/domande per ripulire le eventuali perplessità sul regolamento.
Tante le volte nn avessi capito qualcosa.
Allura:
Le fatiche al contrario delle onde si possono usare più volte?!? Per esempio l'abilità potenziamento di Syrus se tiro più di un vantaggio posso spendere anche due fatiche per convertire due vantaggi in 4 danni?!?(se si, vacca boia una volta ho sbagliato con la strega e gli ho fatto un danno in meno

)
Altro dubbio, è quando si eseguono delle manovre.
I fulmini e i vantaggi che escano possono essere convertiti per attivare le abilità anche se c'entrano nulla con un attacco?!? L'abilità del dragone, dice di aggiungere un successo e di scartare una condizione. Quindi anche durante una prova posso togliere una condizione da qualsiasi eroe. E allo stesso modo il potenziamento di Syrus se spendo una fatica posso convertire un(2) vantaggio in due(4) successi?!? E stessa cosa per la sua abilità fulmine spostare una fatica su un altra carta anche quando faccio una prova?!?
A logica penso sia tutto possibile. Perché in altre abilità è specificato quando si può fare. Tipo durante un attacco o prima o dopo...ecc ecc.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk