Impressioni Descent: Leggende delle Tenebre

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Mortacci loro. La libreria è stata disegnata al contrario vero?!?
Son tutte con i le insenature da Dex verso sx invece che come nelle istruzioni.


Confermate?!? IMG_20211110_175634841.jpg IMG_20211110_175624944.jpg

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.571
Goblons
6.137
Mortacci loro. La libreria è stata disegnata al contrario vero?!?
Son tutte con i le insenature da Dex verso sx invece che come nelle istruzioni.


Confermate?!? IMG_20211110_175634841.jpg IMG_20211110_175624944.jpg

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si. 😅
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Il drago come cavolo lo riponete dentro?!? Sta struttura allucinante...già per montarla ho imprecato gli DEI di Territoth...ma per riporla...per ora sta fuori...


Voi la smontate ?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Il drago come cavolo lo riponete dentro?!? Sta struttura allucinante...già per montarla ho imprecato gli DEI di Territoth...ma per riporla...per ora sta fuori...


Voi la smontate ?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sì lo lascio diviso in 2 parti, una volta che impari come sistemare di spazio ne avanza un bel pò
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Sì lo lascio diviso in 2 parti, una volta che impari come sistemare di spazio ne avanza un bel pò
Sisi, Lo spazio c'è.. ne è avanzato parecchio...voglio vedere se si mette anche intera ..ma ho paura che poi la roba gli grava troppo addosso ...simpatico oggetto ma troppo delicato ...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.367
Goblons
875
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Beh pensavo avresti resistito fino ad un improbabile sconto a 80-90€, e invece sei già lì che monti librerie di cartoncino. E hai appena preso tutto quel po' po' di Hero Realms (creandomo un hype tra l'altro!!!)!
Mò son curioso delle tue opinioni.

P.s. io a Natale mi sa che mi regalo un tablet anche per meglio giocare ai giochi con app. Con i Viaggi perdo diottrie...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Beh pensavo avresti resistito fino ad un improbabile sconto a 80-90€, e invece sei già lì che monti librerie di cartoncino. E hai appena preso tutto quel po' po' di Hero Realms (creandomo un hype tra l'altro!!!)!
Mò son curioso delle tue opinioni.

P.s. io a Natale mi sa che mi regalo un tablet anche per meglio giocare ai giochi con app. Con i Viaggi perdo diottrie...
Ahahahhaha...
Dai 122€ nn è male...più che altro la scimmia ha incominciato a sussurrare:
E se poi nn ci torna più a quel prezzo?!? (Già successo per terraforming Mars ..su Amazon a 46€ e poi l'ho preso a 48€ con le palle girate, mi ci ero impuntato che con quelle plance finte un ci volevo spendere troppi soldi dovendo prendere quelle double layer) Poi mi conosco e lo compravo a 125€ e mi maledicevo per sempre...e poi ho avuto la scusa del compleanno.


Ma quali opinioni mie...
Io oramai il gioco è come se lo avessi belle giocato. Con tutte le robe che hanno scritto gli altri grulli del forum, farò come Agz:
Missioni da 20m l'una e lunedì è belle in vendita sul mercatino.



Forse lo gioco venerdì o domani pomeriggio con i mi figliolo.
Ma la prima missione sarà na traggggedia...

Con gli amici vediamo se si comincia fra due venerdì.





Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Lo sai vero che è solo questione di giorni prima che torni a graffiare la schiena... :chebotta:
No dai. Ora nn compro più giuochi....anche perché davvero con Hero realms al completo. Ora nn devo fare altro che aspettare i kickstarter che in teoria arriveranno a ruota da dicembre in poi ..e sono almeno 4. Dopo il descent nn vedo giochi da follia scimmia all'orizzonte. E i kickstarter. Con le spese folli tra vat e quant'altro. Nn ci provo manco.

Mi diverto a vedervi leggere e scimmiarvi a vicenda sui vari kick del momento. Ma davvero...apparte il progetto dei rinnegati nn sento il bisogno di alcunché dopo questo...
Nn ho manco il tempo o i giocatori per giocare quanto vorrei ..
Sabato scorso ho fatto un Nemesis in due con un amico...boia come mi sono divertito. Morti tutte e due grazie a me...pur di nn farlo vincere(in realtà si poteva vincere insieme...ma mica lo sai...)


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ho guardato un po' le abilita degli eroi...in realtà quando si attacca in combo con una abilità dell'elfo si potrebbe tirare ben tre dadi un attacco combinando con altre abilità del dragonide e del mago (loro due insieme all'arciere con le loro abilità arriverebbero a tre)
Poi nn so se c'è qualche arma che aggiunge dadi. Quelle nn me le voglio sputtanare.

Sono belle che felice...

Comunque facendo un paragone con il vecchio descent sembrano più sinergiche tra personaggi, cioè tendi ad aiutare anche gli altri. C'è più squadra. Mentre nel vecchio descent erano più combo per se stessi. Che in aiuto o appoggio agli altri. Qui c'è da fare squadra e parecchio mi sa...
Mi sa che col mi figliolo duro tre cagate...e con i miei amici che sono dei bastardi solitari...anche meno ...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.571
Goblons
6.137
Il drago come cavolo lo riponete dentro?!? Sta struttura allucinante...già per montarla ho imprecato gli DEI di Territoth...ma per riporla...per ora sta fuori...


Voi la smontate ?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sta tranquillamente riposto montato. Basta lasciare lo spazio in centro e riporlo faccia in giù con tutte le altre strutture attorno.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Ma perché dai, la trovo una recensione onestà non una stroncatura... Come per tutti i giochi è bene che ci siano delle recensioni che ne evidenziano le caratteristiche, poi se sono difetti o pregi sta ad ognuno capirlo. Agzaroth è un giocatore di livello alto e penso che cerchi una sfida maggiore di quella che può offrirti Descent 3. Io che sono di livello medio, ne sono soddisfatto e sono contento di averlo comprato e di giocarci, anche se sono d'accordo che non è un capolavoro ( come invece è gloomhaven per me ).
Quello che deve darti una recensione è la possibilità di capire come è fatto un gioco e se può essere adatto a te, se per te è da 8 o da 6, se per te possono essere soldi spesi bene, oppure no.
Per il mio gusto e livello di giocatore è da 8, ma è la mia sensazione, che probabilmente è molto diversa da quella degli altri.
Comunque recensione di ottima qualità secondo me.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.372
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
689
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Comunque grande videorecensione, onesta e realistica, come non se ne vedono più ormai tra gli youtubers del settore.
Mah, non è che dire che non ti è piaciuto ti rende più sincero rispetto a chi dice che gli è piaciuto :asd:
Bene o male è quello che mi aspettavo: si vede che Agzaroth si sforza di andare oltre il suo odio per le app nei giochi da tavolo, ma in effetti non ci riesce (la parte del torcicollo è da antologia :asd: ), anche se, per me, alcune cose sono anche condivisibili, mentre altre molto meno, tipo il non ritenerlo un gioco da gamer.

Di sicuro è un gioco divisivo, con un prezzo troppo importante e un art design indigesto a molti, senza contare appunto l'app, e questi fattori sono più determinanti, a quanto pare, rispetto a meccaniche e ambientazione.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ma perché dai, la trovo una recensione onestà non una stroncatura... Come per tutti i giochi è bene che ci siano delle recensioni che ne evidenziano le caratteristiche, poi se sono difetti o pregi sta ad ognuno capirlo. Agzaroth è un giocatore di livello alto e penso che cerchi una sfida maggiore di quella che può offrirti Descent 3. Io che sono di livello medio, ne sono soddisfatto e sono contento di averlo comprato e di giocarci, anche se sono d'accordo che non è un capolavoro ( come invece è gloomhaven per me ).
Quello che deve darti una recensione è la possibilità di capire come è fatto un gioco e se può essere adatto a te, se per te è da 8 o da 6, se per te possono essere soldi spesi bene, oppure no.
Per il mio gusto e livello di giocatore è da 8, ma è la mia sensazione, che probabilmente è molto diversa da quella degli altri.
Comunque recensione di ottima qualità secondo me.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Con la premessa: cit. "Il dungeon crawler definitivo PUNTO." l'asticella era parecchio in alto.
Tornando sul pianeta terra, si, un buon DC come altri.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Con la premessa: cit. "Il dungeon crawler definitivo PUNTO." l'asticella era parecchio in alto.
Tornando sul pianeta terra, si, un buon DC come altri.
E va bene dai, quando mai si è visto un venditore per il quale il suo prodotto non è il migliore del mondo?? :)
va preso per quello che è, pubblicità.
Certo dire " "Il dungeon crawler molto valido PUNTO" suona meno appealing :)
 
Alto Basso