Impressioni Descent: Leggende delle Tenebre

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
Perfetto...allora Syrus è dimorto sbilanciato e forte mi sa. Perché così anche durante le interazioni può permettersi di fare un 9 con due dadi spendendo due fatiche...e con il -1 un conta nulla
Certo deve avere la carta libera...ma visto che sposta le fatiche come un corriere Amazon...
Mi sembra il personaggio più tosto già in partenza...oltre al fatto che si muove di 4...

Ho scelto il PG migliore...

Bastarda di una strega di meritavi qualche danno in più...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
È comunque fatto di burro. È il classico glass cannon. Quando avrai un po’ di abilità potrai aggiungere tanti altri danni senza problemi. Ma se finisci ad essere bersagliato dai nemici sono dolori.
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Giusto per far spazientire ulteriormente il primate (mi sta guardando con estremo astio in questo momento): qualcuno ha avuto problemi con l'app? Il mio unico dubbio è se si dovesse impallare l'app e si perdono i progressi
si possono "salvare i salvataggi"; ho trovato un thread su reddit ( mi pare) dove spiegava come farlo da android , Steam e IOS.
io li ho presi da IPAD e messi sul telefono android per provare, e sono perfettamente compatibili
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Mi rendo conto che tu possa vedere le mie argomentazioni come tentativi di giustificare ciò che io reputo sensato e tematico e tu invece no, ma qui entra anche la sensibilità del giocatore stesso.
Già, è proprio così.
Non posso veramente pensare al motivo per il quale un'arma o un pezzo di essa o un'abilità possa aumentare contemporaneamente la durata di un veleno, di un rallentamento, di un fuoco appiccato (tipo afflitto) etc. E' una condizione completamente astratta utile a fare combo.
O ad immaginarmi un effetto che dia ai tuoi compagni la possibilità di cambiare arma senza perdere tempo in un futuro non definito.
O come il fatto di essere stato nella lava possa farti del male solo nel momento che decidi di cambiare arma o atteggiamento mentale (o riposarti se preferisci pensare così all'approntare). Il gioco è zeppo di cose che si possono spiegare solo arrampicandosi sugli specchi e mettendosi le fette di salame sugli occhi.

Il mondo del cinema e delle serie è pieno di sceneggiature basate su cose e scelte che logicamente non stanno in piedi per metter su "qualcosa che fa scena" che immagino più della metà (ad essere ottimisti) della gente non nota e accetti prona le spiegazioni senza senso e le omissioni fatte dagli sceneggiatori per spiegare la soluzione di un mistero che han creato barando. Questa per me è la stessa cosa applicata al gioco da tavolo. Il gioco è godibile anche così? Certamente (spengo il cervello e via). Il "difetto" non sussiste? Col cavolo. E' un gioco di combo astratte appiccicate al classico muovi e attacca di un DC. Ci sono german meglio ambientati.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Già, è proprio così.
Non posso veramente pensare al motivo per il quale un'arma o un pezzo di essa o un'abilità possa aumentare contemporaneamente la durata di un veleno, di un rallentamento, di un fuoco appiccato (tipo afflitto) etc. E' una condizione completamente astratta utile a fare combo.
O ad immaginarmi un effetto che dia ai tuoi compagni la possibilità di cambiare arma senza perdere tempo in un futuro non definito.
O come il fatto di essere stato nella lava possa farti del male solo nel momento che decidi di cambiare arma o atteggiamento mentale (o riposarti se preferisci pensare così all'approntare). Il gioco è zeppo di cose che si possono spiegare solo arrampicandosi sugli specchi e mettendosi le fette di salame sugli occhi.

Il mondo del cinema e delle serie è pieno di sceneggiature basate su cose e scelte che logicamente non stanno in piedi per metter su "qualcosa che fa scena" che immagino più della metà (ad essere ottimisti) della gente non nota e accetti prona le spiegazioni senza senso e le omissioni fatte dagli sceneggiatori per spiegare la soluzione di un mistero che han creato barando. Questa per me è la stessa cosa applicata al gioco da tavolo. Il gioco è godibile anche così? Certamente (spengo il cervello e via). Il "difetto" non sussiste? Col cavolo. E' un gioco di combo astratte appiccicate al classico muovi e attacca di un DC. Ci sono german meglio ambientati.
Diciamo che descent è più german di molti altri german...nelle meccaniche... nonostante si lanciano secchiate di dadi...

La meccanica della sfregio con la lava nn ha alcun senso...e manco quando te la appioppano gli altri eh...

Potrei dare un senso del flippare l'arma...come se usando spesso lo stesso oggetto mi stancassi di più...(come in catena di montaggio a fare la stessa cosa) e cambiando azione e tipo di movimento mi sgranchirei le braccia e la stanchezza...

Con tanta fantasia eh...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Già, è proprio così.
Non posso veramente pensare al motivo per il quale un'arma o un pezzo di essa o un'abilità possa aumentare contemporaneamente la durata di un veleno, di un rallentamento, di un fuoco appiccato (tipo afflitto) etc. E' una condizione completamente astratta utile a fare combo.
O ad immaginarmi un effetto che dia ai tuoi compagni la possibilità di cambiare arma senza perdere tempo in un futuro non definito.
O come il fatto di essere stato nella lava possa farti del male solo nel momento che decidi di cambiare arma o atteggiamento mentale (o riposarti se preferisci pensare così all'approntare). Il gioco è zeppo di cose che si possono spiegare solo arrampicandosi sugli specchi e mettendosi le fette di salame sugli occhi.

Il mondo del cinema e delle serie è pieno di sceneggiature basate su cose e scelte che logicamente non stanno in piedi per metter su "qualcosa che fa scena" che immagino più della metà (ad essere ottimisti) della gente non nota e accetti prona le spiegazioni senza senso e le omissioni fatte dagli sceneggiatori per spiegare la soluzione di un mistero che han creato barando. Questa per me è la stessa cosa applicata al gioco da tavolo. Il gioco è godibile anche così? Certamente (spengo il cervello e via). Il "difetto" non sussiste? Col cavolo. E' un gioco di combo astratte appiccicate al classico muovi e attacca di un DC. Ci sono german meglio ambientati.
Ci sta, che devo dirti? Torniamo ad Hansa Teutonica più epico di Western Legends. De gustibus :beer:
Però, ragionando in questi termini, Gloomhaven mi diventa un Sagrada con gli standee.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Ci sta, che devo dirti? Torniamo ad Hansa Teutonica più epico di Western Legends. De gustibus
Però, ragionando in questi termini, Gloomhaven mi diventa un Sagrada con gli standee.
Ahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahah

Ora Agz ti espelle dalla tana a vita...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ci sta, che devo dirti? Torniamo ad Hansa Teutonica più epico di Western Legends. De gustibus :beer:
Però, ragionando in questi termini, Gloomhaven mi diventa un Sagrada con gli standee.
Gli effetti delle carte di Gloomhaven rispecchiano sempre perfettamente l'azione descritta dal semplice nome. Gli oggetti fanno quello che ti aspetti. Le regole per le condizioni espletano a livello di regole quello che ti aspetti succeda. Paradossalmente pure la cosa che dà più fastidio di GH, il fatto che lo scenario finisce quando hai finito le carte ha una sua perfetta credibilità. Certo, meno il fatto che dopo che hai battuto tutti i tesori non presi rimangono lì, ma quello succede pure in Descent. Io non sono quello che incensa Gloomhaven, se leggi in giro, ma... è perfettamente credibile!
E' pesante da gestire, se vuoi, con scenari che si somigliano, con una griglia esagonata che fa ancora più vecchio della pessima griglia quadrettata di Descent, con una crescita leeeeenta e con drop di oggetti pure... ma a livello di sensazione simulativa è spanne e spanne sopra di questo Descent! Non ti sto parlando di gusti o di quanto un gioco sia german nell'utilizzo, ma di puro feeling simulativo di oggetti e abilità.
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Gli effetti delle carte di Gloomhaven rispecchiano sempre perfettamente l'azione descritta dal semplice nome. Gli oggetti fanno quello che ti aspetti. Le regole per le condizioni espletano a livello di regole quello che ti aspetti succeda. Paradossalmente pure la cosa che dà più fastidio di GH, il fatto che lo scenario finisce quando hai finito le carte ha una sua perfetta credibilità. Certo, meno il fatto che dopo che hai battuto tutti i tesori non presi rimangono lì, ma quello succede pure in Descent. Io non sono quello che incensa Gloomhaven, se leggi in giro, ma... è perfettamente credibile!
E' pesante da gestire, se vuoi, con scenari che si somigliano, con una griglia esagonata che fa ancora più vecchio della pessima griglia quadrettata di Descent, con una crescita leeeeenta e con drop di oggetti pure... ma a livello di sensazione simulativa è spanne e spanne sopra di questo Descent! Non ti sto parlando di gusti o di quanto un gioco sia german nell'utilizzo, ma di puro feeling simulativo di oggetti e abilità.
Come ho già scritto, mi piace tantissimo quello che scrivi, ma credo che ormai siamo giunti a un punto morto e ognuno di noi è ben fermo nelle sue posizioni; aggiungendo altro rischieremmo di annoiare gli altri amici Goblin. E poi, in tutta sincerità, dopo "ma a livello di sensazione simulativa è spanne e spanne sopra di questo Descent! Non ti sto parlando di gusti o di quanto un gioco sia german nell'utilizzo, ma di puro feeling simulativo di oggetti e abilità" non credo di avere la forza, né le capacità " dialettiche", per controbattere e, come gen0, mi ritiro in buon ordine.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Domanda... Ma per perdere un eroe deve morire 3 volte??
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Esatto. E per essere considerato ferito deve morire almeno una volta. Fa strano eh.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Cioè muoio una volta =

Ferito lieve

Muoio ancora =

Ferito grave

Muoio ancora =

Perso

Giusto? Scusate ma devo capire se alzare la difficoltà eheheh
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Ok devo assolutamente alzare la, difficoltà eheheh
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Comunque la prima avventura con il figliolo durata due ore e 4 minuti... difficoltà standard... 2 pg
Quasi a lv di Agz come velocità....
Se stessi dietro al figliolo un leggerebbe nulla...le partite durerebbero 20m...

Passati alla seconda.
Ovviamente scansata subito la missione della nana.
Un la pole vedere manco i mi figliolo....e senza dirgli nulla eh...
I gatto lo vole lui per forza...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Rimango molto combattuto al riguardo del gioco, fermo restando che mai come in questo caso il gusto la fa da padrone (non mi dispiace la veste grafica nonostante privilegi ambientazioni più dark) e non sono allergico alla presenza dell'app. Aspettavo da anni un DC fantasy che permettesse di giocare anche da solo o in pochi (due) senza doversi far problemi per la mancanza di un master e che coniugasse bene il digitale con la controparte fisica. Ora però mi domando se non sia meglio direttamente un videogioco.
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Rimango molto combattuto al riguardo del gioco, fermo restando che mai come in questo caso il gusto la fa da padrone (non mi dispiace la veste grafica nonostante privilegi ambientazioni più dark) e non sono allergico alla presenza dell'app. Aspettavo da anni un DC fantasy che permettesse di giocare anche da solo o in pochi (due) senza doversi far problemi per la mancanza di un master e che coniugasse bene il digitale con la controparte fisica. Ora però mi domando se non sia meglio direttamente un videogioco.
Se posso, ti consiglio di non fare l'errore di seguire la moda. L'app è presente in dosi massicce, è vero, dire il contrario sarebbe mentire, ma in pratica sostituisce in toto un giocatore overlord, accollandosi tutte le tediose e fiddly operazioni che di solito si accompagnano a questo tipo di giochi (vedi Sword & Sorcery, Sine Tempore, Gloomhaven e compagnia cantante). Il mezzo usato è digitale, ma l'accostamento al videogioco termina qui, perché l'uso è strettamente funzionale al risultato.
Ho visto video e video di partite a Gloomhaven dove si usa il tablet in dosi massicce, demandando a un app browser il 60% delle operazioni, tanto che un mio amico ha ribattezzato il gioco Gloomtablet. In pratica va bene se il gioco nasce analogico, poi però la quasi totalità dei giocatori crea e cerca app per sostituire tutte quelle operazioni che non vuole fare a mano.
Questo Descent nasce già con queste facilitazioni integrate e questo è quanto. Se sei un giocatore che odia qualsiasi dispositivo elettronico al tavolo, allora non è il gioco che fa per te, ma cerca di non cadere nella trappola del: "ommioddio, è un videogioco", perché non lo è. Il mio consiglio è di vedere, beccandosi ahimè qualche spoiler, altri video e, ancora meglio, provare il gioco per farsi un'idea più libera possibile da influenze. Se anche allora avrai la sensazione di essere davanti a un videogioco, amen, vorrà dire che dovrò rivalutare i miei 37 anni di carriera videoludica 😅
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.350
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
666
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Comunque la prima avventura con il figliolo durata due ore e 4 minuti... difficoltà standard... 2 pg
Quasi a lv di Agz come velocità....
Se stessi dietro al figliolo un leggerebbe nulla...le partite durerebbero 20m...

Passati alla seconda.
Ovviamente scansata subito la missione della nana.
Un la pole vedere manco i mi figliolo....e senza dirgli nulla eh...
I gatto lo vole lui per forza...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Mi spiace per te, ma non ti sei neanche lontanamente avvicinato 🤣
ieri pure noi nuova sessione.

avventura della nana, quella in cui occorre scappare dalla strega. Ho dovuto tenere la nana che non mi piace nulla ma pazienza, completata in 58 minuti, tre giocatori.

Prima abbiamo fatto quella di Brynn, in cui c'è da difendere il castello, sempre in tre. 47 minuti.

mercoledì si rigioca anche se ci è venuto decisamente a noia, forse cambiamo il livello di difficoltà. Stiamo andando avanti perché non arrivano giochi nuovi.
😅😂
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Se posso, ti consiglio di non fare l'errore di seguire la moda. L'app è presente in dosi massicce, è vero, dire il contrario sarebbe mentire, ma in pratica sostituisce in toto un giocatore overlord, accollandosi tutte le tediose e fiddly operazioni che di solito si accompagnano a questo tipo di giochi (vedi Sword & Sorcery, Sine Tempore, Gloomhaven e compagnia cantante). Il mezzo usato è digitale, ma l'accostamento al videogioco termina qui, perché l'uso è strettamente funzionale al risultato.
Ho visto video e video di partite a Gloomhaven dove si usa il tablet in dosi massicce, demandando a un app browser il 60% delle operazioni, tanto che un mio amico ha ribattezzato il gioco Gloomtablet. In pratica va bene se il gioco nasce analogico, poi però la quasi totalità dei giocatori crea e cerca app per sostituire tutte quelle operazioni che non vuole fare a mano.
Questo Descent nasce già con queste facilitazioni integrate e questo è quanto. Se sei un giocatore che odia qualsiasi dispositivo elettronico al tavolo, allora non è il gioco che fa per te, ma cerca di non cadere nella trappola del: "ommioddio, è un videogioco", perché non lo è. Il mio consiglio è di vedere, beccandosi ahimè qualche spoiler, altri video e, ancora meglio, provare il gioco per farsi un'idea più libera possibile da influenze. Se anche allora avrai la sensazione di essere davanti a un videogioco, amen, vorrà dire che dovrò rivalutare i miei 37 anni di carriera videoludica 😅
Dato che l'anzianità in campo videoludico è pressoché la stessa mi fido.... Come siamo vecchi però per parlare di quasi 40 anni di carriera videoludica 🥶
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Mi spiace per te, ma non ti sei neanche lontanamente avvicinato

Mmm..ma quelle sono altre missioni. Mi sembra di ricordare che la prima missione caveva messo circa un ora e 40 e si era pure smarronato le palle.
Le altre è impareggiabile....40m li perdo solo per montare le stanze...

Essendo in 4 magari loro si davano mano...ma con il figliolo quelle cavolo di colonne le monto solo io. Ogni volta che le inserisco piango...con quel cartone che tra due mesi....nn mi ci fa pensare!!!!!
Quelle secondo me le dovevano fare di plastica rigida...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Dato che l'anzianità in campo videoludico è pressoché la stessa mi fido.... Come siamo vecchi però per parlare di quasi 40 anni di carriera videoludica
Siamo in tre...sto cercando i dati di quando ho incominciato a spippolare al commodore 64...ma penso avessi 8 o 9 anni .....
Quindi 37 36 anch'io....


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto Basso