darthMax
Illuminato

Ciao a tutti rispolvero il topic dopo aver giocato la quest introduttiva... leggendo i vecchi post mi sembra di non aver fatto grossi errori .. ma ho ancora qualche dubbio.
Ho il black knight equip con spada rotta e mazza.. eseguo 2 attacchi per ogni arma avendo melee attack 2/4+, ovvero 4 totali se ho successo nel tiro per colpire ?
Posso assegnare ciascun attacco a piu mostri diversi adiacenti?
Si può livellare solo con le regole avanzate?
Abbiamo giocato la prima quest con Blood Witck e knight senza grosse difficoltà.. il boss è andato giù senza grossi problemi in 2 turni, e nel dungeon abbiamo incontrato solo deviants e crawler che sono tra i mostri più facili. Dadi per lo più favorevoli.
Il gioco ci è piaciuto.
Unica nota davvero pericolosa un evento che in caso di test fallito avrebbe causato morte permanente del Pg...
Avevo altri dubbi a caldo, non appena mi tornano in mente li posto..
Grazie a chi vorrà rispondere.
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Ho il black knight equip con spada rotta e mazza.. eseguo 2 attacchi per ogni arma avendo melee attack 2/4+, ovvero 4 totali se ho successo nel tiro per colpire ?
Posso assegnare ciascun attacco a piu mostri diversi adiacenti?
Si può livellare solo con le regole avanzate?
Abbiamo giocato la prima quest con Blood Witck e knight senza grosse difficoltà.. il boss è andato giù senza grossi problemi in 2 turni, e nel dungeon abbiamo incontrato solo deviants e crawler che sono tra i mostri più facili. Dadi per lo più favorevoli.
Il gioco ci è piaciuto.
Unica nota davvero pericolosa un evento che in caso di test fallito avrebbe causato morte permanente del Pg...
Avevo altri dubbi a caldo, non appena mi tornano in mente li posto..
Grazie a chi vorrà rispondere.
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk