- Goblons
- 415
L: opzionale credendo fosse quella base...Ma avete usato la regola base di conteggio obbiettivo oppure l'opzionale del conteggio tutti assieme alla fine della fase 3?

L: opzionale credendo fosse quella base...Ma avete usato la regola base di conteggio obbiettivo oppure l'opzionale del conteggio tutti assieme alla fine della fase 3?
Dal racconto mi sembra, provate con l'altro e poi facci sapereL: opzionale credendo fosse quella base...![]()
Provate tutte, unica cosa che non ho provato è la modalità citadel. Sinceramente di quelle disponibili retail mi viene difficile consigliartele. Può avere senso solo cash and rad se hai intenzione di giocare in 5 o 6 ma personalmente te lo sconsiglierei, le due fazioni aggiuntive a me, dopo ripetuti usi, non hanno convinto per niente. Delle espansioni ks l'unica a mio avviso che possa avere senso recuperare è solo quella con i puri, l'espansione con psyker e fauni è quella che in assoluto mi è piaciuta meno. Insomma secondo me il base è l'unica scatola dove c'è la vera ciccia, le espansioni le sconsiglierei in generale ma se propio ne vuoi recuperare alcune per quella che è stata la mia esperienza ti posso dire:Qualcuno è riuscito a provare le espansioni?
Sa dirmi se meritano o no?
Grazie, avevo visto delle cose che in teoria sembravano interessanti anche le modalità extra sembravano carine ma lascerò perdere.Provate tutte, unica cosa che non ho provato è la modalità citadel. Sinceramente di quelle disponibili retail mi viene difficile consigliartele. Può avere senso solo cash and rad se hai intenzione di giocare in 5 o 6 ma personalmente te lo sconsiglierei, le due fazioni aggiuntive a me, dopo ripetuti usi, non hanno convinto per niente. Delle espansioni ks l'unica a mio avviso che possa avere senso recuperare è solo quella con i puri, l'espansione con psyker e fauni è quella che in assoluto mi è piaciuta meno. Insomma secondo me il base è l'unica scatola dove c'è la vera ciccia, le espansioni le sconsiglierei in generale ma se propio ne vuoi recuperare alcune per quella che è stata la mia esperienza ti posso dire:
- Espansione ks con i puri (old london se non vado errato)
- Cash and rad
- Citadel
- tutte le altre
Qualcuno è riuscito a provare le espansioni?
Sa dirmi se meritano o no?
No, mancherebbero le Tile per avere la mappa giusta per 5/6.nvece nella White Death ci sono altre fazioni e con queste non si può arrivare a giocare in 5 o 6? Se no, come si usano queste fazioni?
Si certo, come detto sopra con tutte le altre fazioni, ci sono poche limitazioni e non mi ricordo di esse nel gioco standard, ma solo nelle altre modalità.Altra domanda: le fazioni delle espansioni (sia C&R che WDB) possono sostituire una delle fazioni base?
In realtà senza Cash & Rad non si può giocare in più di 4. Quindi la risposta alla domanda è NO, forse è possibile farlo con WD, anche se però le Tile a dispozione sarebbero sbagliate e non equilibrate per una partita in più di 4.si a antrambe le domande
Ti conviene se puoi di provarlo questa settimana, se non erro avevo letto che per il Black Friday avevano messo WD in offerta e anche la versione in miniatura sul sito della Ludos, quindi potresti comprarli con poco sovrapezzo.Da un lato vorrei prima provare il base per vedere se mi piace; dall'altro temo che mi piaccia e poi sia difficile reperire espasioni importanti.
Sono di parte perché sono io il possibile venditoreSto gioco mi fa nascere dei sentimenti contrastanti. Vorrei buttarmi nell'acquisto ma ci sono tante incognite.
Ho trovato qualche versione con minia e White Death a prezzi diciamo "ragionevoli"... Su DD invece si può prendere base + C&R + Citadel a meno di 100 euro (meeple).
Da un lato vorrei prima provare il base per vedere se mi piace; dall'altro temo che mi piaccia e poi sia difficile reperire espasioni importanti.
Grazie per la dritta: la valutazione che stavo facendo è proprio questa. Anche se tra le mani ho diverse offerte di bundle con miniature.Sono di parte perché sono io il possibile venditore, ma l'offerta i DD è ottima se vuoi prenderti la versione con i meeple. Sul sito della Ludus sono usciti anche tutti i prodotti esclusivi, e puoi completare l'acquisto di DD comprandoti l'espansione White Death con i meeple a circa 45€ (escluse ss)
Devi anche valutare anche quanti ne vendono e quanti ne rimangono invenduti.Grazie per la dritta: la valutazione che stavo facendo è proprio questa. Anche se tra le mani ho diverse offerte di bundle con miniature.
Ora valuto e decido.
Il fatto che ci siano in vendita così tanti D.E.I. dopo una sola partita giocata mi trattiene dall'investimento, vi sono sincero.
Riguardo la scelta tra versione con minia o meeple ti consiglierei quantomeno di guardare la leggibilità di foto di partite apparecchiate con entrambe le versioni.Grazie per la dritta: la valutazione che stavo facendo è proprio questa. Anche se tra le mani ho diverse offerte di bundle con miniature.
Ora valuto e decido.
Il fatto che ci siano in vendita così tanti D.E.I. dopo una sola partita giocata mi trattiene dall'investimento, vi sono sincero.
Gioca prima al base e vedi se ti piace. Poi dipende da quante partite farai, in White Death escono altre 3 fazioni e come rigiocabilità sei già a buon punto.Alla fine dopo tre o quattro trattative che avevo aperto, l'ho preso da un ragazzo su Vinted. Edizione con minia e scatola White Death + Mad & Max.
Ora sono indeciso se buttarmi pure su Cash e Rad e Penny Boom. Citadel e Old London le vedo abbastanza superflue.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
io infatti citadel e old London le ho passate senza rimpianti... Cash n Rad l'ho presa, sia x le fazioni in più sia x allargare il gioco!Alla fine dopo tre o quattro trattative che avevo aperto, l'ho preso da un ragazzo su Vinted. Edizione con minia e scatola White Death + Mad & Max.
Ora sono indeciso se buttarmi pure su Cash e Rad e Penny Boom. Citadel e Old London le vedo abbastanza superflue.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk