Domon
Onnisciente
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
Dallo stesso "pulpito" dal quale decide come dirigere l'avventura e come muovere il mondo di gioco ad esclusivo uso e consumo del gruppo di gioco.
sono due ambiti molto diversi, non vedo perchè martellare dei compiti così diversi tutti in un unico ruolo.
Il master non solo può, ma deve, valutare l'abilità di ogni giocatore per adattarvi di conseguenza il gioco e renderlo sempre interessante e divertente per tutti.
e cosa ci azzecca "adattare il flusso di gioco ai giocatori" con "dare giudizi e premi sul gioco dei giocatori"?
Rimane il fatto che ridurre perfino le interazioni sociali ad un test in ordine di iniziativa è una nuova boiata del sistema che mi ero perso, e che mi fa piacere sentire
nello specifico, tutte le sfide non di combattimento sono risolte col sistema delle skill challengers. favorisce la narrazione e l'equità. è un tipo di risoluzione a conflitto. cos'hai contro al risoluzione a conflitto?