CHIUSO Cyberpunk 2077 - The Board Game

jerax

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
152
Goblons
156
eh ci credo, 60$ + iva è il prezzo di un gioco intero e questi se ne escono con 12 mini, 60 carte e 2 missioni
Se dovessi fare il pledge...non la metterei mai. Prezzo folle e contenuto ridicolo
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.218
Località
Aosta
Goblons
3.132
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Penso che in questo tipo di giochi e ambientazioni la lore sia importante, ma fino ad un certo punto. Va bene avere personaggi, nomi e luoghi noti, ma la cronologia si può anche secondo me un po' stiracchiare, soprattutto in caso di un gioco più action che non narrativo.
È come se in un gioco di Star Wars potessi giocare assieme Anakin, Revan e Rey, dal punto di vista "storico" non ha senso, ma non significa che non possa essere divertente e anche fare piacere ai fan.

In ogni caso, che i loro giochi si ispirino ma non seguano fedelmente lore e storie si è già visto nei titoli precedenti, nell'ultimo di The Witcher si parte da una serie di racconti ma poi viene tutto rielaborato.

Sul discorso prezzo, anche secondo me è eccessivo, ma temo che ormai la tendenza sia quella.
 

antonio74

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
283
Goblons
299
Two ways to get Johnny Silverhand Expansion

As we said before, plenty of you have decided to get Johnny Silverhand Expansion, and we are happy with your response.

But we understand that not everyone was pleased with how we crafted and presented the content of this expansion. We want you to know that we always read and review all your comments. It’s rarely possible to find a solution that will answer all requests, and some of the ideas are impossible to implement. And even if we don’t come up with a solution immediately, our goal is to ensure your voices are heard and incorporated into every aspect of the game.

Listening to your voices, we looked back at the Johnny Silverhand Expansion and decided to offer two versions. For those who love these legendary characters and their missions from the 2020s, there is now a streamlined version of the expansion without the NCPD content. At the same time, we’re keeping the full version available for those who want additional NCPD miniatures and gameplay elements.

We heard your feedback in the comments that some of you preferred not to have the NCPD content bundled within the same expansion. In response, we’ve created these two options to provide both a focused and a comprehensive experience, allowing you to choose the one that best suits your preferences.

Johnny Silverhad Expansion now contains:
  • 4 new characters
  • 4 Miniatures
  • 4 ID Cards
  • 48 Action Cards
  • 12 Advanced Action cards
  • 4 Quickhack Cards

Iconic Gear
  • 1 Gear Card & 1 Weapon Dice (Malorian)
  • 1 Crafting Card (Bomb)
  • 1 Quickhack Card (Soulkiller)

2 New Missions
  • 6 Mission Cards
  • 4 Glitch Tiles
  • 8 Glitch spaces
  • 1 Bomb Board


That expansion costs 35 USD and adds a huge amount of variety and replayability with new missions, characters, and items. It is compatible with the Standard and Deluxe versions of the game.


Johnny Silverhand Expansion is now called “Silverhand & NCPD”

The expansion we showed you yesterday remains the same, and we are grateful that so many of you have added it to your order.
As we said above, it not only moved Stretch Goals faster than expected but also encouraged us to bring Alt as an extra surprise Stretch Goal.

To make the difference between the two, we have changed the name of that expansion to “Silverhand & NCPD” to underline that it contains all the components from Silverhand, plus:
  • 8 Miniatures of NCPD
  • 4 New enemy dice.
It will also have a special tray for the extra minis.

NCPD is a new faction that not only brings new content to the table but also expands the gameplay mechanics.
So far, we have shown you only one sculpt of NCPD, but we will reveal more soon. That unit is not only a thematic/visual difference, but it works differently than other enemies in the game. We like the experience it adds, but we are always open to your thoughts/suggestions on that unit.

To read more on the expansions - the characters, missions, and NCPD, go to the last update [ link ].

---

Thank you for all the support, the campaign is in its 5th day and going very strong.
We will come back to you with an update on Monday, but we’ll try to stay active in the comment section.

Join the adventure!
Go On Board Team
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
579
Goblons
425
Dai commenti leggo anche di uno stravolgimento tremendo su cronologia e ambientazione, creando un'espansione "Frankenstein" atta solo a spillare soldi!
Segue il videogioco né più né meno.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.315
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.335
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
...salvo che il videogioco costa un decimo, ingombra un centesimo, ha setup e desetup velocissimo e soprattutto non ha il timer (tranne in qualche missione con l'auto) :)
E soprattutto l ho già finito con tre finali su 7 :D
Perché rigiocare da tavolo?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.127
Località
Cavarzere
Goblons
4.777
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non riesco proprio a farmi un'idea di questo gioco, timer a parte che non è il mio cup of tea ma posso anche passarci sopra mi sembra tutto troppo vago e "scarno". Tipo i nemici nel gioco base sono 2 tipi, con gli sg che aggiungono la maxtac aumentano ma non hanno regole specifiche, sia per l'inserimento in missione (ti dicono "scegli 2 nemici e rimpiazzali con questi", così a caso), non hanno un comportamento unico e semplicemente tirano i loro dadi di attacco e per il resto caricano a testa bassa come ogni nemico base. Dei boss non si capisce bene come funzionino ed anche questi non mi paiono avere una ia un minimo complessa. Non c'è nessun bilanciamento sul numero di giocatori, se non agire sul tempo. Della progressione non si è visto nulla (immagino di rimangano armi e cyberware ma poi resetti le stat ad ogni missione), le storie di strada sembrano parecchio classiche (carte con scelte e prove di abilità). Il fatto che ci siano personaggi intercambiabili vuol dire che sono completamente scollegati dalla storia e quindi non mi aspetto sta gran narrativa. Le armi nel gioco base sono 6 (+6 degli SG), l'afterlife ha 8 missioni di base ed in generale le possibilità di crescita sono poche nel base, espanse dagli SG ma non è che siano mille milioni.
Poi però c'è il sistema di carte che non mi spiace, mi piace che le varie missioni abbiano i loro twist e minigiochi ed è bellino come sia tutto tematizzato. Bho per ora per me se non fosse a tema cyberpunk sarebbe no secco perché sono di più le cose che non mi convincono che viceversa. Sta di fatto che sto gioco o si prende con gli SG o non lo si prende perché la scatola base è veramente nulla come contenuto.
 
Ultima modifica:

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.315
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.335
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Non riesco proprio a farmi un'idea di questo gioco, timer a parte che non è il mio cup of tea ma posso anche passarci sopra mi sembra tutto troppo vago e "scarno". Tipo i nemici nel gioco base sono 2 tipi, con gli sg che aggiungono la maxtac aumentano ma non hanno regole specifiche, sia per l'inserimento in missione (ti dicono scegli 2 nemici e rimpiazzali con questi, così a caso), non hanno un comportamento unico e semplicemente tirano i loro dadi di attacco e per il resto caricano a testa bassa come ogni nemico base. Dei boss non si capisce bene come funzionino ed anche questi non mi paiono avere una ia un minimo complessa. Non c'è nessun bilanciamento sul numero di giocatori, se non agire sul tempo. Della progressione non si è visto nulla (immagino di rimangano armi e cyberware ma poi resetti le stat ad ogni missione), le storie di strada sembrano parecchio classiche (carte con scelte e prove di abilità). Il fatto che ci siano personaggi intercambiabili vuol dire che sono completamente scollegati dalla storia e quindi non mi aspetto sta gran narrativa. Le armi nel gioco base sono 6 (+6 degli SG), l'afterlife ha 8 missioni di base ed in generale le possibilità di crescita sono poche nel base, espanse dagli SG ma non è che siano mille milioni.
Poi però c'è il sistema di carte che non mi spiace, mi piace che le varie missioni abbiano i loro twist e minigiochi ed è bellino come sia tutto tematizzato. Bho per ora per me se non fosse a tema cyberpunk sarebbe no secco perché sono di più le cose che non mi convincono che viceversa. Sta di fatto che sto gioco o si prende con gli SG o non lo si prende perché la scatola base è veramente nulla come contenuto.
Non me ne volere/vogliate, ma è un gioco non gioco, spinto dal brand, proprio per i problemi che hai elencato. Sono ancora in sviluppo e visto che consegneranno tutta questa plastica tra eoni sistemeranno? Forse si.

Purtroppo io sono anche bloccato Al tema, nel senso, sono cresciuto con CP2020 e ora sto dentro CP Red, ho giocato al videogioco, ma questo è il videogioco da tavolo senza tutti gli aspetti easy-to-have del videogame.

Pensa, il mio motivo di pledge erano le minia per le campagne del GdR, ma seguendo così fedelmente il videogame neanche per questo ha molto senso.

Vediamo come se ne escono a fine campagna e chissà...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.480
Località
Milano
Goblons
1.257
Infatti resistero' al richiamo del realtime (che a me piace) e ignorero' la campagna.
Se ne riparla dopo svariate recensioni del prodotto finito.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.127
Località
Cavarzere
Goblons
4.777
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non me ne volere/vogliate, ma è un gioco non gioco, spinto dal brand, proprio per i problemi che hai elencato. Sono ancora in sviluppo e visto che consegneranno tutta questa plastica tra eoni sistemeranno? Forse si.

Purtroppo io sono anche bloccato Al tema, nel senso, sono cresciuto con CP2020 e ora sto dentro CP Red, ho giocato al videogioco, ma questo è il videogioco da tavolo senza tutti gli aspetti easy-to-have del videogame.

Pensa, il mio motivo di pledge erano le minia per le campagne del GdR, ma seguendo così fedelmente il videogame neanche per questo ha molto senso.

Vediamo come se ne escono a fine campagna e chissà...
Ma sono d'accordo eh, sto titubando proprio perché sul VG ci ho fatto un botto di ore ed il fattore FoMo sta facendo la sua parte, per il resto più approfondisco il gdt e meno mi pare interessante. Poi sicuramente non sono un esperto di realtime, mi pare di aver giocato solo star fighters, bullet e poco altro, però bo mi pare confusionario in certe cose visto che durante il realtime devi anche segnare sulle basette dei nemici il danno inflitto o tirare i dadi anche per loro, così come aggiustarti le stat sulla plancia muovendo cubi qua e là. Secondo me nella foga di far tutto nel modo più veloce possibile ad una certa iniziano a volare miniature e cubi XD.
 

jerax

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
152
Goblons
156
Non riesco proprio a farmi un'idea di questo gioco, timer a parte che non è il mio cup of tea ma posso anche passarci sopra mi sembra tutto troppo vago e "scarno". Tipo i nemici nel gioco base sono 2 tipi, con gli sg che aggiungono la maxtac aumentano ma non hanno regole specifiche, sia per l'inserimento in missione (ti dicono "scegli 2 nemici e rimpiazzali con questi", così a caso), non hanno un comportamento unico e semplicemente tirano i loro dadi di attacco e per il resto caricano a testa bassa come ogni nemico base. Dei boss non si capisce bene come funzionino ed anche questi non mi paiono avere una ia un minimo complessa. Non c'è nessun bilanciamento sul numero di giocatori, se non agire sul tempo. Della progressione non si è visto nulla (immagino di rimangano armi e cyberware ma poi resetti le stat ad ogni missione), le storie di strada sembrano parecchio classiche (carte con scelte e prove di abilità). Il fatto che ci siano personaggi intercambiabili vuol dire che sono completamente scollegati dalla storia e quindi non mi aspetto sta gran narrativa. Le armi nel gioco base sono 6 (+6 degli SG), l'afterlife ha 8 missioni di base ed in generale le possibilità di crescita sono poche nel base, espanse dagli SG ma non è che siano mille milioni.
Poi però c'è il sistema di carte che non mi spiace, mi piace che le varie missioni abbiano i loro twist e minigiochi ed è bellino come sia tutto tematizzato. Bho per ora per me se non fosse a tema cyberpunk sarebbe no secco perché sono di più le cose che non mi convincono che viceversa. Sta di fatto che sto gioco o si prende con gli SG o non lo si prende perché la scatola base è veramente nulla come contenuto.
Anche a me non è chiara la crescita del personaggio ma penso proprio che non ci sia. Deduco questo perche le varie skill, nelle partite di test che ho visto arrivi facilmente a completare una skill...quindi deduco che dopo 2 /3 missioni saresti già al massimo. Non vedo altri percorsi di crescita al momento e come dici tu stesso il fatto di poter switchare personaggio quando voglio mi fa propendere per il fatto che non esista una crescita del personaggio.

Comunque faro la domanda su GF.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.127
Località
Cavarzere
Goblons
4.777
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Anche a me non è chiara la crescita del personaggio ma penso proprio che non ci sia. Deduco questo perche le varie skill, nelle partite di test che ho visto arrivi facilmente a completare una skill...quindi deduco che dopo 2 /3 missioni saresti già al massimo. Non vedo altri percorsi di crescita al momento e come dici tu stesso il fatto di poter switchare personaggio quando voglio mi fa propendere per il fatto che non esista una crescita del personaggio.

Comunque faro la domanda su GF.

penso che tieni le armi ed i quickhack che prendi durante le missioni, poi magari tra una missione e l'altra forse ci saranno nuove carte da comprare presumo, visto che nei componenti vengono listate queste advanced action cards che sono diverse dalle leggendarie
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.218
Località
Aosta
Goblons
3.132
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Anche a me non è chiara la crescita del personaggio ma penso proprio che non ci sia. Deduco questo perche le varie skill, nelle partite di test che ho visto arrivi facilmente a completare una skill...quindi deduco che dopo 2 /3 missioni saresti già al massimo. Non vedo altri percorsi di crescita al momento e come dici tu stesso il fatto di poter switchare personaggio quando voglio mi fa propendere per il fatto che non esista una crescita del personaggio.

Comunque faro la domanda su GF.

La mia impressione è che la crescita sia con gli equipaggiamenti e penso anche con le carte, diciamo un minimo di deckbuilding. I cubetti invece penso si resettino.
 

antonio74

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
283
Goblons
299
In merito alla differenza dei nemici, risposta data su BGG dal designer...
Screenshot_20240909_140159_Samsung Internet.jpg
 

antonio74

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
283
Goblons
299
Quello che si vedeva nei video in pratica per i nemici comuni, personalmente non mi piace, roba vecchia di 30 anni
Hai ragione, loro si giustificano che non vogliono creare troppe regole x non sacrificare la velocità del gioco....ci potrebbe anche stare...xero qualcosa di più articolato la potevano pensare...
 

jerax

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
152
Goblons
156
Risposta alle mie varie domande:

Each character has their own personal achievements, which, when completed, upgrade some of their basic cards to more powerful versions, enhancing their abilities.
Characters can also equip cyberware, which carries over between missions, providing ongoing advantages.

Bosses feature unique behaviors that are triggered by mandatory cards in players' decks, replacing wounds with an exciting new mechanic. Additionally, each boss has specific countermeasures that players can use to strategize and defend against their powerful attacks.

The game automatically balances for any player count, ensuring that whether there are 2 or 4 players, the number of actions remains similar.
Additionally, players always draw 6 crafting cards before each STAP phase, regardless of the number of participants, maintaining consistent gameplay flow.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.127
Località
Cavarzere
Goblons
4.777
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Hai ragione, loro si giustificano che non vogliono creare troppe regole x non sacrificare la velocità del gioco....ci potrebbe anche stare...xero qualcosa di più articolato la potevano pensare...
Mi pare un po' una scusa, anche perché i nemici si attivano fuori dal tempo del timer. Cioè per me ci sta che durante il turno dei giocatori i nemici facciano solo risposta (cioè se sono nella stessa stanza attaccano col dado e stop), però nel loro round avrebbero avuto tutto il tempo per avere un comportamento più complesso. Poi voglio dire se anche a fine partita il gioco dura 10 minuti in più non mi pare sto dramma, la durata max di una partita dovrebbe essere intorno all'ora, il prologo missione 2 su YT lo fanno in 20 minuti...
Risposta alle mie varie domande:

Each character has their own personal achievements, which, when completed, upgrade some of their basic cards to more powerful versions, enhancing their abilities.
Characters can also equip cyberware, which carries over between missions, providing ongoing advantages.

Bosses feature unique behaviors that are triggered by mandatory cards in players' decks, replacing wounds with an exciting new mechanic. Additionally, each boss has specific countermeasures that players can use to strategize and defend against their powerful attacks.

The game automatically balances for any player count, ensuring that whether there are 2 or 4 players, the number of actions remains similar.
Additionally, players always draw 6 crafting cards before each STAP phase, regardless of the number of participants, maintaining consistent gameplay flow.

Tutto come pensavo alla fine, bho sempre in dubbio. Poi vabbé loro sanno presentare la roba ma "Bosses feature unique behaviors that are triggered by mandatory cards in players' decks, replacing wounds with an exciting new mechanic" va tradotto con "il boss ha una carta di comportamento" e "each boss has specific countermeasures that players can use to strategize and defend against their powerful attacks" diventa "il boss ha una carta di weakness/interazione", vedi oda o chase. È veramente pochissimo per un gioco nel panorama attuale, se in un qualsiasi DC dici che un boss ha 2 carte che lo caratterizzano normalmente ti ridono dietro.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.218
Località
Aosta
Goblons
3.132
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Non so.
In un gioco "normale" avrei sicuramento avrei preferito una IA dei nemici più articolata, ma qui c'è il fattore tempo reale che è quello che fa l'esperienza di gioco, quindi ci sta anche che ci siano dei nemici rapidi da gestire, che si muovono solo in un modo e agiscono in base ad un singolo dado.
Se dovessi pensare a come aumentare la complessità, allora preferirei farlo dal lato dei personaggi, magari con abilità particolare che possono bloccare i nemici, impedirgli di sparare, obbligarli a spostarsi, ecc. ma il tutto gestito dal giocarore di turno, e mantenendo i nemici semplici.
Alla fine queste missioni sono un blitz rapido come idea di base, dove devi entrare, raggiungere l'obiettivo, eliminare la resistenza e filartela più rapidamente possibile.

Mi pare un po' una scusa, anche perché i nemici si attivano fuori dal tempo del timer. Cioè per me ci sta che durante il turno dei giocatori i nemici facciano solo risposta (cioè se sono nella stessa stanza attaccano col dado e stop), però nel loro round avrebbero avuto tutto il tempo per avere un comportamento più complesso. Poi voglio dire se anche a fine partita il gioco dura 10 minuti in più non mi pare sto dramma, la durata max di una partita dovrebbe essere intorno all'ora, il prologo missione 2 su YT lo fanno in 20 minuti...

Ma c'è un turno dei nemici? Non mi pare, mi sembrava dai video ci fosse solo un downtime tra un turno e l'altro dei giocatori. Certo, potrebbe essere sfruttato per far fare qualcosa di più complesso ai nemici.

Tutto come pensavo alla fine, bho sempre in dubbio. Poi vabbé loro sanno presentare la roba ma "Bosses feature unique behaviors that are triggered by mandatory cards in players' decks, replacing wounds with an exciting new mechanic" va tradotto con "il boss ha una carta di comportamento" e "each boss has specific countermeasures that players can use to strategize and defend against their powerful attacks" diventa "il boss ha una carta di weakness/interazione", vedi oda o chase. È veramente pochissimo per un gioco nel panorama attuale, se in un qualsiasi DC dici che un boss ha 2 carte che lo caratterizzano normalmente ti ridono dietro.

Per i boss il sistema a carte potrebbe essere effettivamente interessante, anche solo una cosa semplice tipo le carte di The Witcher, con un mazzetto di carte che determina le azioni del mostro ed che in alcuni casi possono far attivare un attacco particolare.

Sulla durata delle missioni, in effetti il prologo dal video è veloce, ma penso anche che un'ora a quel ritmo finisca con essere pesante, quindi penso che anche quelle avanzate della campagna non possano essere lunghissime.
Non ho tanto capito come funziona il generatore di missioni extra, l'afterlife, perchè se con il mio amico mi finisco la campagna in un paio di mesi poi dopo non è che andiamo a ricominciarla più volte, quindi se avessimo voglia di fare una run veloce penso che sfrutteremmo la possibilità di giocare missioni singole, ma hanno già spiegato un po' la parte relativa alla modalità Afterlife?
 
Alto Basso