Diciamo che il real time è LA feature che dovrebbe portare a pledgiarlo.
Poi per il resto stanno facendo il loro lavoro di smistare tra sg e add on a pagamento tutti i personaggi a cui siamo affezionati sia del videogioco che dell anime(a caro prezzo però).
Oltre il real time e all ambientazione ,che puo attrarre,ci sta anche che qualche 'vedova'(si scherza..lo sono anch'io
)del videogioco possa capitolare vedendo tutti questi vecchi 'amici'
.
Io sto seguendo da 'vedova' la campagna giusto per vedere che si sblocca ma sono sicuramente fuori,il real time proprio non lo sopporterei(e li è un limite mio)ma riconosco che senza quello il gioco sarebbe proprio piattino.
Qualcosa a tema cyberpunk mi piacerebbe anche ma piuttosto aspetto se uscirà qualcosa d interessante seno amen,vivo senza.
Inoltre con i video di gameplay il RT mi ha lasciato buone vibes e oltre il true solo un bel solo two handed non mi sembra così difficile.
Sono prettamente solitarista pure io ma non so..non lo vedo troppo solo friendly.
Two handed anche per me non sembra così facile/rilassante da gestire e il true solo non mi ha fatto sobbalzare ecco..messo li per far contenti chi chiedeva la modalità in solo.
Anche loro nell update dicevano che dovranno lavorarci bene su per bilanciarlo.