Il ponte non è una casella, quindi non ci si può piazzare il prevosto. Inoltre una cosa: caselle rosse??? Hai una copia difettosa del gioco o sei daltonico? Sono rosa! :grin:
linx":2d3bskf3 ha scritto:Il regolamento dice che non si può spostareil prevosto sulle caselle prima del ponte: posso spostare il prevosto SUL ponte? Oppure non è considerato una casella visto che non è riquadrato? Se non si potesse vuol dire che il primo edificio rosso è l'unico che è sicuro di poter sempre lavorare.
renard":3lco4y89 ha scritto:Il ponte non è una casella, quindi non ci si può piazzare il prevosto. Inoltre una cosa: caselle rosse??? Hai una copia difettosa del gioco o sei daltonico? Sono rosa! :grin:
Athafil":3enuvci0 ha scritto:Per raffaele 5 favori in una sola volta... e come fai? non è fisicamente possibile nel gioco
rporrini":22n38em9 ha scritto:Athafil":22n38em9 ha scritto:Per raffaele 5 favori in una sola volta... e come fai? non è fisicamente possibile nel gioco
E' possibile ed è successo.
Semplicemente:
Prendi 3 favori a causa del conteggio delle mura o delle torri.
Con uno di questi costruisci un edificio di prestigio che ti dia più di un favore.
Athafil":2wce1s0f ha scritto:LOL caso più unico che raro ci sono così tanti edifici che ti danno due favori reali ..l.
Linx":1o5ln8dm ha scritto:Ma che vai a dire! Se hai vinto la prima partita con spiegazione contro di noi per colpa di un mio porcello mancante!
...se hai vinto la prima partita a Caylus evidentemente non erano così bravi... :twisted:Starmaster":2y90ezkc ha scritto:No, dai, non posso contare come vittoria una partita giocata contro 3 giocatori (a mio avviso veramente bravi)
Starmaster":3jiurnfu ha scritto:No, dai, non posso contare come vittoria una partita giocata contro 3 giocatori"vincendo" per un punto di scarto dato per via di un misero pezzettino d' oro massiccio che mi sono ritrovato per caso in mano!!...
Per Raffaele e Athafil: ...ma gli edifici che danno 2 favori è solo uno o sbaglio?
Starmaster":2h8gcklp ha scritto:Per Raffaele e Athafil: ...ma gli edifici che danno 2 favori è solo uno o sbaglio?
Athafil":e1vobqz6 ha scritto:Accendiamo e Confermaimo T Flag:
Flad-Nag":a2z9o45g ha scritto:Athafil":a2z9o45g ha scritto:Accendiamo e Confermaimo T Flag:
Afathil, Afathil...
dopo quasi un anno insieme qui sulla Tana e lunghe serate di gioco...
... non sai ancora il mio nick??!?!?!?
A presto,
Flad-Nag