Carnival Zombie

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Ricc":1szzf9lt ha scritto:
finalmente sono riuscito a giocarci, ma non a terminare la partita!! Bella la sensazione di ondate inarrestabili di morti che continuano ad arrivare!
Ho subito due domande da fare:

il fatto che in presenza di infetti questi vanno attaccati prima di eventuali boss vale anche quando si fa un assalto?

se io ho un arma che mi fa sparare più di un colpo, posso indirizzarli tutti sullo stesso bersaglio?

1. in Assalto scegli tranquillamente il tuo bersaglio. E non puoi dividere i danni (solo con armi come Sciabola Napoleonica o Motosega)

2. certamente!!!
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Ragazzi potete darmi opinioni su due cose?:

1) Difficoltà di vittoria (alla Ghost Stories o alla Arkham Horror, alta o bassa?)

2) Rigiocabilità

3) Strategia vs Alea
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.376
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.160
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Shooock":2p77688x ha scritto:
Ragazzi potete darmi opinioni su due cose?

Secondo la mia personalissima opinione vado a risponderti,
sono abbastanza niubbo del mondo boardgame, quindi prendimi con le pinze :lol:

Shooock":2p77688x ha scritto:
1) Difficoltà di vittoria (alla Ghost Stories o alla Arkham Horror, alta o bassa?)

La difficoltà a mio parere è abbastanza elevata, sia a difficoltà Media che Difficile.
La Difficile in particolare la trovo veramente ostica, la sensazione di ansia, zombie in arrivo, poco tempo per riposarsi/fare "le tue cose" è veramente tanta anche perchè meno ti muovi più Venezia crolla alle spalle, quindi non puoi stare fermo a rifocillarti (fantastico!)
Purtroppo non ho mai giocato ai due giochi da te citati, quindi non faccio paragoni e magari attendi altri pareri.
Sconsiglio in ogni caso di giocarlo a Facile, c'abbiamo provato una volta e l'ho trovato veramente troppo Facile, si perde totalmente la sensazione di ansia, zombie alle calcagna, "escono dalle fottute pareti" cit. e poco tempo a disposizione.
Mi sentirei quasi di sconsigliarla anche se giochi con persone non avvezze al genere cooperativo o ai boardgame in generale, perchè veramente si perde il gusto del gioco, vero che l'ho provata una volta sola su una 10ina di partite totali.
In merito alla difficoltà mi riservo a fondopagina un'altra questione.

Shooock":2p77688x ha scritto:
2) Rigiocabilità

Secondo me la rigiocabilità è mediobuona, considerando il numero di giocatori che può essere totalmente variabile, ovviamente giocarci in 2 fa molto meno divertimento che giocarci in 6 a mio parere.
Comunque di "cose da fare" c'è ne sono tante.
Supponendo che si gioca sempre 6, ci sarebbero da fare minimo 6 partite ognuno per provare un personaggio diverso, poichè presentano tutti buona caratterizzazione di armi e abilità speciali, è anche vero che quando tu userai un personaggio imparerai anche a conoscere gli altri, quindi faccio per dire, magari alla 4 partita non avrai tutta sta voglia/scimmia di provare gli altri, poichè ormai li conosci.
C'è da dire però che ogni personaggio possiede 7 carte inventario,
considera che di media, a seconda di come vanno le cose, in una partita vedrai ne 2/3 con il tuo personaggio, e sono tutte carte/oggetti parecchio carine/i, versatili e vari, quindi anche per giocare il tuo personaggio preferito e vederne tutti gli oggetti un pò c'è ne vuole.
A questo vanno aggiunti i 4 diversi tipi di finale, che meritano come minimo una partita ognuno, tutti carinissimi e abbastanza variegati (io AMO quello in barca, ma ognuno ha il suo perchè).
Somma a questo il fatto che poi chessò, una volta che vi sentite pro, potreste mettervi in testa di sviscerare totalmente il gioco, e imporvi di fare ogni finale a modalità Difficile, e per un paio di questi ti auguro sentiti auguri :))
Insomma, di cose da fare c'è ne sono.


Shooock":2p77688x ha scritto:
3) Strategia vs Alea

Una cosa che amo di questo gioco è il fatto che a mio parare il fattore fortuna è ridotto al minimo.
Considera che non ci sono dadi, quindi è tutto un dire.
Sicuramente c'è un fattore sia Strategico che Tattico.
Durante il giorno bisogna pianificare cosa fare, quante risorse spendere in questa o quella direzione, poi agire direttamente per le scelte fatte.
Di Notte invece dobbiamo pianificare insieme la strategia e il modo in cui "proteggerci" idealmente, mentre poi quando inizia la notte dobbiamo effettivamente decidere e modificare le nostre azioni precedentemente idealizzate in base a quello che sta succedendo.
Tutto è scritto, io faccio due danni e sparo a quella gittata il tot. numero di volte, così farà il mio compagno dopo e quello dopo ancora, quindi arrivano quel numero di zombie che faranno quei danni.
Insomma tutti è pianificabile e finchè hai voglia di pensare puoi capire cosa succede/succederà.
Però non preoccuparti, questo non significa che potrai a sangue freddo decidere tutto a tavolino e lavartene le mani,
gli zombie sono TANTI, e la sensazione ORDA in arrivo è resa perfettamente, le prime partite saranno fantastiche (Raga ma COSA SUCCEDE?!?!" - "No no no ma sono in troppi ooh!" - "No scusate e LUI?!?" riferito al boss di turno).
Ovviamente qualche fattore random c'è, quali saranno le carte oggetto che peschi, quali tipi di zombie comuni e boss vengono fuori, quali pezzi della città stanno crollando/affondando dietro di voi e alcune altre cose.
Però ecco, fidati che non ti sentirai mai in balia della fortuna, ne dovrai affidare le tue azioni al caso.



Mi riservo qui un'ultima postilla.
Ossia quella in merito ad una regola che nel regolamento è segnata come Opzionale, ossia quella di poter parlare durante il gioco (pena l'arriva degli zombie, se si parla, ci sentono! fantastico :lol: queste sono piccolezze che amo veramente troppo).
Io personalmente mi sento di consigliare CALDAMENTE di utilizzare questa regola, soprattutto se siete un gruppo di gioco appassionato e avvezzo ai cooperativi.
Io personalmente sono riuscito ad utilizzarla solo una volta, sulla 10ina di partita che ho giocato, e sinceramente avrei voluto cominciare a farlo sin dalla 2/3 partita.
Semplicemente perchè altrimenti il gioco diventa seriamente un tutti contro uno (l'uno è il gioco appunto, poverino!! :lol: )
Inevitabilmente, con il progredire delle ore passateci sopra, la conoscenza di ogni cosa e di ogni strategia diventa sempre maggiore, fino ad arrivare a capire e conoscere perfettamente cosa si potrebbe fare con il minor impiego di risorse in una determinata situazione.
Ovviamente è un discorso soggettivo, però è innegabile che dopo qualche partita ci si ritroverà spesso in situazioni dove magari un giocatore vuol provare a fare una cosa, quando invece si ritrova 1/2 giocatori con potere decisionale maggiore o che trovano più consensi o che in generale tendono ad avere una figura "trainante", che decidono per un'altra.
Questo porta a volte a far giocare/decidere la situazione a 2/3 soggetti, dove gli altri 2/3 diventano semplicemente degli esecutori.
Capisci che questo aspetto, come ho già detto, è totalmente soggettivo, e penso vado a discrezione di gruppo di gioco in gruppo di gioco.

Però ecco se vuoi il mio parere io ti consiglio a mani basse di giocare in questo modo (ovviamente dopo qualche partita di ambientazione),
Tutto ciò contribuisce a:
- aumentare esponenzialmente la difficoltà (vedi quindi il punto 1 con un occhio diverso in base a questo discorso).
- aumentando la difficoltà aumenta in rapporto la rigiocabilità stessa, saranno di più le volte che fallirete e quindi maggiori le volte che vorrete riprovarci.
- l'ambientazione e l'immedesimazione (come ho detto in altri contesti per me uno dei maggiori pregi di questo gioco) salgono alle stelle utilizzando questa regola.
Il giocatore similnuovo o di sangue caldo spara senza pensare, impaurito, a quello che gli capita a tiro, quando magari tu dalla mente un pochino più riflessiva e allenata avevi già pianificato piani totalmente diversi e volevi impiegare il SUO volume di fuoco altrove.
La stessa cosa succederà di giorno, anche se non si combatte, tutti vorranno pescare come minimo una loro carta oggetto, perchè comunque è una cosa che attira e incuriosisce, quando in realtà il tempo a disposizione (e ti assicuro sarà poco), dovrebbe venir usato per recuperare le ferite e migliorare il rifugio della notte successiva.

Dovendosi immaginare poi che sta succedendo in contemporanea, il tutto acquista molto più senso, piuttosto che stare lì le decine di minuti a decidere cosa fare, quando in realtà ci sarebbero gli zombie alle porte :roll:


bene, scusami veramente tanto, ho scritto un papiro :-(
si vede che mi piacerebbe scrivere un recensione di questo gioco? :D
In compenso più scrivo e più ti fai un'idea, ti ripeto non sono sto grande espertone, ma spero di averti aiutato a capire se questo gioco vale o no per te l'acquisto (tanto credo che le domande fossero per quello :grin: ).


Cheers :arrow:
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Fantastico LoneWolf!

una sola precisazione: la regola della "concentrazione da Battaglia" è pensata solo per la Notte. Ovviamente nessuno vi vieta di sperimentarla anche di giorno, ma sinceramente la consigliamo per la Notte.

Di giorno, se la usate, potrebbe rendere difficoltosa la scelta delle ore di movimento.

Aimho.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.021
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
103
Utente Bgg
collezionista
Ho notato per la prima volta questo gioco grazie alle foto a Lucca... in particolare mi aveva colpito la splendida mappa!... ho approfondito e ho letto con interesse questo thread... al punto che il gioco è entrato a gamba tesa nella mia wish list...
Nasce però la domanda chiave di tutti i coop: quante volte in percentuale si vince a livello di difficoltà ottimale?! Per fare un esempio mi piacciono moltissimo Ghost Stories e Robinson Crusoe perchè puoi vincere (cioè non è impossibile) ma alla fine vinci il 15-20% delle volte se va bene...
Qui mi rivolgo in particolare a Simo e agli altri (quindi non ad autori/playtester) che da neofiti hanno fatto varie partite ormai: quante volte avete vinto in percentuale con difficoltà media?!
Grazie e complimenti cmq ad autori ed editore!
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
jackal":19oku9xf ha scritto:
Ho notato per la prima volta questo gioco grazie alle foto a Lucca... in particolare mi aveva colpito la splendida mappa!... ho approfondito e ho letto con interesse questo thread... al punto che il gioco è entrato a gamba tesa nella mia wish list...
Nasce però la domanda chiave di tutti i coop: quante volte in percentuale si vince a livello di difficoltà ottimale?! Per fare un esempio mi piacciono moltissimo Ghost Stories e Robinson Crusoe perchè puoi vincere (cioè non è impossibile) ma alla fine vinci il 15-20% delle volte se va bene...
Qui mi rivolgo in particolare a Simo e agli altri (quindi non ad autori/playtester) che da neofiti hanno fatto varie partite ormai: quante volte avete vinto in percentuale con difficoltà media?!
Grazie e complimenti cmq ad autori ed editore!

0/4... :beerchug:
Ma penso sia questo il bello del gioco! Credo che se fosse troppo facile vincere si perderebbe il gusto...!
 

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
140
Località
Milano
Goblons
0
1/2... ma l'uno viene da una partita fatta con Jones, anche se dopo la prima notte ci ha lasciati liberi di scegliere cosa fare :)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Giocata in settimana a difficoltà media con Simo, che ormai sta diventando un veterano del gioco, vinta la missione bomba grazie agli oggetti super dei personaggi.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
MusicTalisman":2hter5sm ha scritto:
jackal":2hter5sm ha scritto:
Ho notato per la prima volta questo gioco grazie alle foto a Lucca... in particolare mi aveva colpito la splendida mappa!... ho approfondito e ho letto con interesse questo thread... al punto che il gioco è entrato a gamba tesa nella mia wish list...
Nasce però la domanda chiave di tutti i coop: quante volte in percentuale si vince a livello di difficoltà ottimale?! Per fare un esempio mi piacciono moltissimo Ghost Stories e Robinson Crusoe perchè puoi vincere (cioè non è impossibile) ma alla fine vinci il 15-20% delle volte se va bene...
Qui mi rivolgo in particolare a Simo e agli altri (quindi non ad autori/playtester) che da neofiti hanno fatto varie partite ormai: quante volte avete vinto in percentuale con difficoltà media?!
Grazie e complimenti cmq ad autori ed editore!

0/4... :beerchug:
Ma penso sia questo il bello del gioco! Credo che se fosse troppo facile vincere si perderebbe il gusto...!


al momento non ho moltissime partite all'attivo:

5/6 a livello facile, in gran parte in solitario, tutte vinte.
2/3 a livello medio di cui vinta solo una.
nessuna a livello difficile.


Un po' di note per una miglior lettura di questi dati (statisticamente insignificanti) che di per se' sono furvianti e rischiano di sminuire un gioco dalle meccaniche interessanti:

- ho fatto un tot di partite a livello facile per provare le meccaniche dei vari finali.
personalmente questo livello lo consiglierei solo per "training": ti da' modo di assaporare ben bene le meccaniche ma quando inizi a caricarti di oggetti passi le notti in scioltezza.

- I finali: tutti molto gradevoli, forse un poco meno quello della barca perche' indipendente dal livello di difficolta' e troppo fortunoso. Imho ovviamente.

- il mazzo incubo ha eventi al 50% negativi e al 50% positivi (vado a memoria e potrei sbagliare sulle percentuali). In un paio di occasioni noi abbiam pescato le carte giuste al momento giusto (una carta di +un'ora di giorno puo' far davvero la differenza!)
Forse siam stati molto fortunati noi, a ogni modo credo che per render il gioco ancor piu' impegnativo basti toglier qualche evento favorevole ;)
Questa potrebbe esser un'opportunita' anche per "mediare" tra i livelli medi e difficile.

- infine ho l'impressione che in solitario il gioco tenda a esser "piu' facile". I pg son tutti tanto forti quanto caratterizzati.
Non ce n'e' uno che prevale e vinci solo se la collaborazione funziona. In molti casi la sincronia tra i pg fa davvero la differenza.
In questo senso (e credo per questo l'abbiano messa) ti rema contro la regola opzionale del non parlare di notte.
Ma in solitario non puoi fruirne....
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
approssimativamente, vittoria:

- Facile 75%
- Normale 50%
- Difficile 25%

chiaramente è un calcolo spannometrico ;)
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Variante Difficile++, ogni volta che entra un boss entra anche lo zombie preso per decidere il boss...

Difficoltà di vittoria: 20%

Variante Abisso:
Difficile++
&
Ogni volta che uno zombie esce fuori dalla pila, tutti i Boss vengono curati di un danno...

Tutto teorico, mai giocato al gioco... così per divertimento
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Shooock":pyjtfpnv ha scritto:
Variante Difficile++, ogni volta che entra un boss entra anche lo zombie preso per decidere il boss...

Difficoltà di vittoria: 20%

Variante Abisso:
Difficile++
&
Ogni volta che uno zombie esce fuori dalla pila, tutti i Boss vengono curati di un danno...

Tutto teorico, mai giocato al gioco... così per divertimento

massì dai!! Tanto il gioco non è abbasyanza difficile così...!!! :roll: Visto che siamo in vena di sadicismo io aggiungerei anche che quando si posano i cubetti tra i morti lo si debba fare ad occhi chiusi e gli altri suggeriscono.. "più a destra..!! NON Lì..!! Ci siamo!! LASCIA..!!! ahahaha :lol:

A parte gli scherzi.. grande bel gioco!
Complimenti veramente, essersi lanciati nell'universo Zombie (PIENO di roba, PIENISSIMO) e tirare fuori un capolavoro del genere è stato un bel colpo. Bravi!
 

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
560
Località
Pisa
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Allora, parlo con l'esperienza di un'unica partita all'attivo.
Chiamo a raccolta i miei amici di 1000 battaglie e proviamo il livello medio.
Prima notte,duretta partono un pà di barricate, si accumula un pò di stress.

Giorno, evento speciale tutti recuperano uno stress, capitan terrore cerca e trova gli alamari, e la partita cambia completamente, non sarà troppo fortino quell'oggetto?

Seconda notte, si spacca tutto senza problemi, su un boss morto arlecchino trova il lanciagranate e il gioco diviene una sciocchezza.

Secondo giorno pantalone trova la granata e quindi dritti al cuore del leviatano, evento speciale +1 ora durata del giorno. Gli altri accumulano oggetti monouso.

terza notte tutto davvero facile, si falcia qualunque cosa.

terzo giorno evento.... +1 stress per tutti, pazienza,un paio di oggettilli ma nulla di che.

Quarta notte, si da sfogo a tutti gli oggetti usa e getta... distrutto tutto senza se e senza ma.

Cosa abbiamo sbagliato? MA gli alamari sono davvero cosi?

Proverò un'altro paio di partite a livello medium,magari abbiamo solo avuto un eccesso di culo.
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
si gli Alamari sono forti... ma molti oggetti lo sono (pensa alla Gondola usata per andare al Cimitero!). Fa parte della "casualità" del gioco.

A volte capitano le partite lineari, con botte di culo non indifferenti, anche questo fa parte del gioco!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Jocularis devo dare le mie statistiche di vittorie/sconfitte?? 8)

Scherzi a parte le percentuali date da Jocularis sono giuste. Magari un giorno, se diventerete troppo esperti, potremo tornare a studiare la difficoltà "Jones" :lol:

Per chi ha chiesto opinioni rispetto ad altri giochi quali Arkham, Ghost Stories, Yggdrasil, ecc. dico solo questo: io sono un grande amante dei cooperativi e tutti quelli citati li ho giocati diverse volte e li apprezzo molto, ma in tutti quelli, chi più chi meno, la pesca della carte ha un fortissimo impatto.
Così forte che spesso la strategia di gioco è reagire a ciò che succede, e non fare una tattica che prevenga ciò che può succedere.

Questo è stato il mio principio cardine nel dare il mio contributo a questo gioco nel suo sviluppo: doveva esserci una forte componente tattico-strategica che lasciasse la vittoria o la sconfitta nelle mani dell'abilità dei giocatori.

Se il risultato risponde a quanto sopra credo lo dobbiate giudicare voi, io posso solo dire che non sono mai stato più entusiasta di aiutare lo sviluppo di un gioco come lo sono stato con Carnival Zombie, fin dal primo momento, fin dalla prima spiegazione della geniale idea di Matteo "Albe Pavo" sulla prima mappa abbozzata in carta e penna dal grande Jocularis. :grin:
 

trivela77

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
35
Località
Jesi (AN)
Goblons
21
Giusto per conferma: nella modalità difficile i superstiti vengono tolti completamente dal gioco, giusto? Il personaggio di Doc Pestilence non risulta fortemente penalizzato a causa di questo rispetto agli altri?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
trivela77":25s8es5z ha scritto:
nella modalità difficile i superstiti vengono tolti completamente dal gioco, giusto?

Sbagliato :!:
Non ne vengono messi in partenza né sulla scheda del DOC (modalità facile) né nell'Abisso (il sacchetto, modalità normale).
Ovvero: li devi trovare nelle carte ricercando durante il giorno! ;)
 

trivela77

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
35
Località
Jesi (AN)
Goblons
21
Jones":2m2qh7kh ha scritto:
trivela77":2m2qh7kh ha scritto:
nella modalità difficile i superstiti vengono tolti completamente dal gioco, giusto?

Sbagliato :!:
Non ne vengono messi in partenza né sulla scheda del DOC (modalità facile) né nell'Abisso (il sacchetto, modalità normale).
Ovvero: li devi trovare nelle carte ricercando durante il giorno! ;)

Perfetto, così ha più senso ;)
 
Alto Basso