Carnival Zombie Regolamento Aggiornato

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
...ora ho capito dove arriva la vostra voglia di costruire quindi evito di rispondere alla tua provocazione perchè ci tengo alla Tana e non ho voglia di ricevere un'ammonizione mettendo in pericolo qui la mia presenza.

Tutto ció che era da dire lo abbiamo detto, sia noi players e i moderatori; non credo che siamo tutti diventati scemi da un giorno all'altro. Il clima ostile creato è solo una delle cose che diró agli amici in negozio quando prenderanno la scatola in mano ;) e lì tranquillo che non saró velato......
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.383
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
476
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
[warn01]Un attimo di attenzione prego[/warn01]
Domon":1n9mfrs9 ha scritto:
Andrea, quello che vorrebbero gli utenti è una versione aggiornata del regolamento e delle errata "il prima possibile", e non essere costretti per averla a comprare la seconda edizione. lo so che non volevi intendere "dovete comprarvi la seconda edizione per averla", ma poteva sembrare una risposta così.
@Jocularis, il senso dei vari post è questo, c'è stato un fraintendimento nei vostri primi scambi che subito ha generato attriti.

Chiedo a tutti di fare un respiro profondo e ricominciare da zero. ;)

Il che significa basta frecciatine o toni polemici.

A nessuno piace ripetersi mille volte, ma cerchiamo di non spazientirci, siamo qua per risolvere i problemi, non per crearne ulteriori.

Ora, il senso delle richieste è stato riassunto da Domon, aspettiamo una risposta da parte degli autori e prendiamo atto di quel che sarà.

Invito gli utenti a seguire le indicazioni di Simone: non arrabbiatevi se pensate di esser stati trattati male, non servirà a nulla, semplicemente prendete nota dell'accaduto e comportatevi di conseguenza.
Alla fine, ognuno raccoglie quello che semina. :sisi:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
mah....io non son moderatore o altro. Solo un appassionato che ama carnival, ama giocare e ama i gdt.....

.....e alla fin fine credo ci sia stato solo un colossale fraintendimento: credo ne' talisman ne' altri avessero capito che le faq erano gia' state pubblicate da tempo su bgg (io almeno non lo avevo capito).

dai, non scadiamo: siam tutti grandi e vaccinati (e anche con prole cui dar l'esempio)....pace? ;)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Ma il punto è, ste bene(male)dette faq...sono quelle ufficiali???
Se si allora discorso chiuso
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.732
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
615
Utente Bgg
gavhriel
Jocularis":16yelxta ha scritto:
3. La carta errata (Mazza di Pantalion) è stata postata tempo fa su questi forum e su altri. Per Errata Immediata, ti può andare bene se la rilasciamo 6 mesi fa?

Per la carta correttiva, ti è possibile caricarla tra i download qui o su BGG (o sul sito)? Passarsi 100+ pagine anche utilizzando il motore di ricerca per trovarla non è una delle cose più veloci del mondo ;)

Ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa che è passata un po' in sordina: le miniature.

Leggo che nella seconda edizione personaggi e boss saranno inclusi sottoforma di miniatura. C'è una CONCRETA possibilità di un "upgrade" pack per chi ha la prima edizione? Mi spiacerebbe facesse la stessa fine di Lettere da Whitechapel (upgrade pack promesso dagli autori ai possessori della prima edizione e mai realizzato dall'editore)
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.290
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
145
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Quindi ricapitoliamo:

1. "FAQ "(presenti su BGG, qui: http://boardgamegeek.com/filepage/97810/ita-faq ), ma non aggiornate, a quanto dice Simone, quindi --> NOK
2. Questione "carta corretta sostituiva": è stata postata in passato ma si è persa nei meandri del forum (possiamo dire così?), quindi --> NOK
3. Questione "miniature/upgrade pack", notizia interessante e che merita una risposta ufficiale (che ancora non c'è stata.. solo voci..), quindi al momento grado di risoluzione --> NOK

Man mano che arrivano risposte concrete su questi punti direi di aggiornare ( NOK --> OK ), così non ci perdiamo :approva:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Ci sono anche rumors per una possibile espansione in fase pre embrionale

Cosa che ovviamente non approvo, se mi allunga il gioco anche solo di un minuto


- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Ovviamente ragazzi la mia polemica partiva proprio dal fatto che le f.a.q. sono uscite prima di tutte le domande nate sul famoso post :) quindi non aggiornate da quanto rammento, e dalla continua decisione di spacciarle per nuove e come soluzione al problema.. Non mi andava molto di stare zitto :D :D

Oh, poi non sono perfetto e posso sbagliarmi ahahah!! Ma non posso inventarmi di mia sana pianta delle info che sono state date in canali che possono esser dispersivi e non ufficiali...

Comunque per me non c'è nessun problema a metter da parte questo spiacevole "fraintendimento" per il bene della causa, ovviamente siamo qui per risolvere il problema per noi fans e futuri giocatori ;)

Dopo il mio intervento di oggi ho letto molti post costruttivi e ne sono veramente felice ;) grazie ragazzi per voler cercare una soluzione con noi..! Lo dico seriamente :)

La cosa sta a cuore di molti, adesso la palla passa in mano a loro...

Peace & love!
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Simone":1k8n66wb ha scritto:
Non sono aggiornate


- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia

ciao Simone, fintanto che non rilasciamo faq nuove quelle su BGG sono le aggiornate.

Appena riceveremo, se le riceveremo, altre correzioni le implementerò e le troverete lì.

altre news sul ns sito, e se avete problemi contattateci via email.
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
"Quando verranno rilasciate quelle nuove?" Disse in coro il gruppo :D :D


Edit:
Bgg -> maggior luogo Estero per info ludiche
Tana -> il più importante contatto ludico in Italia
È possibile gentilmente farle caricare sul sito della Tana?

Posso chiedere anche se avete paragonato le f.a.q. con tutti i problemi (poi risolti) posti sul 3d "carnival zombie: dubbi & perplessità" per vedere se sono complete ed aggiornate? O dobbiamo confrontarle noi e mandarvi in caso le mancanze?

NON sono polemico, voglio solo sapere che dobbiamo fare.
Grazie!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Le FAQ aggiornate le potete estrapolare direttamente dal forum TDG, al link segnalato dall'utente Talisman

Jones mi disse che erano a carico di Andrea Mariconti

Io ho già fatto un videotutorial tra i più cazzuti che viaggiano in rete ed ira devo anche inviare le FAQ?

Come customere care siamo carenti




- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
MusicTalisman":16ar911o ha scritto:
"Quando verranno rilasciate quelle nuove?" Disse in coro il gruppo :D :D


Edit:
Bgg -> maggior luogo Estero per info ludiche
Tana -> il più importante contatto ludico in Italia
È possibile gentilmente farle caricare sul sito della Tana?

Posso chiedere anche se avete paragonato le f.a.q. con tutti i problemi (poi risolti) posti sul 3d "carnival zombie: dubbi & perplessità" per vedere se sono complete ed aggiornate? O dobbiamo confrontarle noi e mandarvi in caso le mancanze?

NON sono polemico, voglio solo sapere che dobbiamo fare.
Grazie!

Personalmente non riesco a caricare i file su TDG. Probabilmente il processo di aggiornamento sarà stato messo in stand by dato che Jones si sta per sposare!! :D (congratz)
Cmq dato che le faq le ha compilate Jones, credo che lui le abbia già caricate. Ed è sempre lui ad avere la visione degli aggiornamenti, contattate direttamente Jones!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Fino a due giorni fa ero io che caricavo l'universo qui in Tana

Non è mai pervenuto alcun file qui in Tana

In più ripeto che Jones, che vedo a breve e sento ogni giorno che Crom manda in terra, disse che le FAQ dovevate farle voi nella figura di Andrea.


- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

Jocularis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
186
Località
CR
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Simone":121tt6r4 ha scritto:
Fino a due giorni fa ero io che caricavo l'universo qui in Tana

Non è mai pervenuto alcun file qui in Tana

In più ripeto che Jones, che vedo a breve e sento ogni giorno che Crom manda in terra, disse che le FAQ dovevate farle voi nella figura di Andrea.

ed è quello che è stato fatto a dicembre 2013. Io mi occupo di illustrare, per le faq sono un disastro... :asd:

sava73":121tt6r4 ha scritto:
i download sono in regola, nessun file giunto... non appena ci verrà inviato sarà messo a disposizione di tutta la community :grin:

ok, rimango in attesa quindi. Sento anche Matteo e Jones su come vogliono procedere.
 
Alto Basso