Carnival Zombie Regolamento Aggiornato

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Jones non credo abbia nulla di promto
Non credo proprio


- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Capito perchè mi sono dimesso?

Dicono A
Poi B
Poi A+B

E tu sempre in mezzo a prender schiaffoni


- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
...infatti il tuo avatar non era una faccina sorridente prima?? :D :D :D


A parte gli scherzi... ho paura che se scriviamo altri post poi quello scritto prima vada perduto... E arrivare alla soluzione diventi peggio di riuscire ad avere dei rimborsi dallo stato o_O

Ps: hai voglia di linkare qui il video di CZ che hai fatto che non l'ho mai visto per favore?
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Ciao a tutti!

Sono in ferie...

leggo adesso che la situazione si è (un po) sbloccata, quindi il mio post precedente è servito a qualcosa :grin:

Ovviamente, proprio perché ci sono progressi, eviterò di rispondere, altrimenti verrei bannato non solo dalla tana, ma anche da tutti i forum che ha frequentato Jocularis in 20 anni!!!

( vi prego è solo una battuta, sono stato quasi bravo a non rispondere, passatemela dai dai dai dai dai :asd: )
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Disponibile per la revisione delle fuk in italiano


- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Ho aggiornato il post iniziale con cui ho aperto il 3d con la risposta di Aibindrye così quando arriviamo a delle soluzioni le piazzo direttamente lì e non bisogna comprare un escavatore...!!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
sava73":398l1tq5 ha scritto:
grande Simo :approva:
chi meglio di te.

Tanto che siamo qui ^_^

La Tana si sta impoverendo nelle sue fondamenta, ma perchè fare pagare questo ad utenti che ancora si rimboccano le maniche?

Terrò d'occhio questo 3D, quabdo avete un file word segnalatelo qui; schiavizzerò qualcuno per impaginarlo a dovere ^_- e lo correggerò prima di renderlo disponibile

Un "chiava!" a tutti voi ^____^


- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
SURE? :rotfl:





- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Jehuty":1etat8f4 ha scritto:
Non sembra, ma Simo è un bravo ragazzo, quando non impugna l'ascia e non beve sangue dal cranio dei suoi nemici :sisi:

:D
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Ragazzi, ho provato a cercare la carta di Pantalone corretta ma, dopo mezzora di ricerca, devo abdicare....

non riesco a trovarla :muro:

Ho guardato sia il topic da quasi 30 pagine, sia quello da 11 e non ho trovato niente

L'unica cosa che ho trovato è che l'errore (5 barricate, anzichè 4) è stato scritto nelle faq pubblicate su bgg. Però me le sono scaricate, e non ho trovato menzione della cosa. Boh, quando non trovo le cose mi sento veramente un ebete.... :consola: :consola:

Qualcuno si ricorda dove è stata postata?
Credo che magari sia lì, in quei post che ho controllato, ed io non l'ho vista. Brutta bestia la miopia, lo so :cattivo:

help
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Rientro ora dalle ferie quindi scusatemi se non sono intervenuto prima ma sapete com'è.....

Allora, riepiloghiamo la situazione: un documento di FAQ unico italiano manca. Perché? Perché il sottoscritto ha compilato un documento di quelle fatte in Tana, mentre AlbePavo+Jocularis ne hanno uno di quella fatte extra Tana. Questi due documenti dovevano ovviamente essere uniti in uno unico, ufficiale, figo, grafico, ecc ma non c'è, perché? Perché le perrsone ogni tanto si perdono via e sbagliano :oops: e quindi mi dispiace molto che a pagare siano i giocatori (me incluso!) ma non posso che scusarmi e riprendere il mio pezzo di catena: la FAQ raccolte qui in Tana.

A brevissimo vi farò un post qui sotto con tutto ciò che ho raccolto, se manca qualcosa segnalatemelo o se avete altre domande fatele e verranno integrate. Il tutto poi, come da piani originali, verrà mandato agli autori e a quel punto dovremo attendere loro per avere una versione unica e completa di tutte le FAQ (in tempi spero brevi, li punzecchierò personalmente!!).
 
Alto Basso