Carnival Zombie Regolamento Aggiornato

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Jones":q0yb0iub ha scritto:
Aggiungo che ho fatto le seguenti domande a Jocularis:
- vista la seconda edizione riveduta e corretta ci sarà un pdf del manuale 2° edizione da scaricare?
- Se nella seconda edizione ci saranno miniature o componenti più fighi ci sarà un "upgrade pack" da acquistare?

La sua risposta è stata: sì ad entrambe.

Me tanto felice, soprattutto per l'upgrade pack :clap: :clap: :clap:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.090
Località
Aosta
Goblons
522
Belmont09":1oyqsewt ha scritto:
Jones":1oyqsewt ha scritto:
Aggiungo che ho fatto le seguenti domande a Jocularis:
- vista la seconda edizione riveduta e corretta ci sarà un pdf del manuale 2° edizione da scaricare?
- Se nella seconda edizione ci saranno miniature o componenti più fighi ci sarà un "upgrade pack" da acquistare?

La sua risposta è stata: sì ad entrambe.

Me tanto felice, soprattutto per l'upgrade pack :clap: :clap: :clap:

Questa me l'ero persa! :clap:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
grazie mille Jones per tutto lo sbattimento
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Siamo al 14 Agosto e non hai risolto una beata mazza Jones. Grazie. Mi chiedo che cosa avete di meglio da fare. Bha.





















:D buon ferragosto per domani ragazzi..!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
MusicTalisman":1h6ro8s9 ha scritto:
Siamo al 14 Agosto e non hai risolto una beata mazza Jones. Grazie. Mi chiedo che cosa avete di meglio da fare. Bha.

l'11 agosto
Jones":1h6ro8s9 ha scritto:
confido di avere il file ufficiale e definitivo per settimana prossima

e siamo, appunto, solo al 14.
A parte questo ora la palla e' nelle mani di autori e editori.
Per come la vedo io ora, al piu', non si puo' far altro che aspettare la prossima settimana e dopo al massimo pingare un po'....


A parte questo credo ognuno di noi abbia anche una vita da mandar avanti al di fuori della tdg.....



MusicTalisman":1h6ro8s9 ha scritto:
:D buon ferragosto per domani ragazzi..!

anche a te.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Penso fosse una battuta :grin:


Crosspost con Sava
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
dite!? :oops:

oh, allora son io che oggi ho la coda di paglia....scusate tutti, talisman in primis.
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Beh hai dei tempi comici troppo dilatati però talismano :D
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
yoko85":1amtnkb4 ha scritto:
Beh hai dei tempi comici troppo dilatati però talismano :D

+1, almeno non son il solo.....
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
Jones":3u5tmzvf ha scritto:
Un aggiornamento veloce per dirvi che non mi sono dimenticato e che sto rompendo (parecchio! :D ) le scatole agli autori.
Mi hanno assicurato ci stanno lavorando, con qualche ritardo dovuto a ferie, bimbi, ecc... ;)
Grazie
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.090
Località
Aosta
Goblons
522
Jones":2noq42yg ha scritto:
Un aggiornamento veloce per dirvi che non mi sono dimenticato e che sto rompendo (parecchio! :D ) le scatole agli autori.
Mi hanno assicurato ci stanno lavorando, con qualche ritardo dovuto a ferie, bimbi, ecc... ;)

Grazie mille! :approva:
 

trivela77

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
35
Località
Jesi (AN)
Goblons
21
Scrivo qui per togliermi un dubbio sulle regole: l'abilità del Martyr che richiede di causargli due danni per infliggergliene uno, si applica solo nel caso di azioni di fuoco o vale anche per gli assalti?
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
trivela77":7vtendi7 ha scritto:
Scrivo qui per togliermi un dubbio sulle regole: l'abilità del Martyr che richiede di causargli due danni per infliggergliene uno, si applica solo nel caso di azioni di fuoco o vale anche per gli assalti?

Ciao :) scrivilo qui:
viewtopic.php?t=70755
Se no perdiamo di nuovo il filo del 3d.
Thank you..!!
 
Alto Basso