Carnival Zombie Regolamento Aggiornato

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Scusate potete linkarmi il vecchio tre ad?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
warrior":1p5etki4 ha scritto:
Scusate potete linkarmi il vecchio tre ad?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho trovato il modo di copiare i links con TapaTalk yeah ;) eccolo!
viewtopic.php?t=70755

Ne approfitto per linkare questo 3d nell'altra discussione all'attenzione degli autori.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.288
Località
Genova
Goblons
291
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Prego.

Spero che questo 3d non finisca nel dimenticatoio e che qualcuno si faccia vivo per farci sapere qualcosa; l'altro giorno ho aperto la scatola per controllare due cose e pensavo che mi sarebbe piaciuto rigiocarlo come si deve.. Son pur sempre un fan di CZ..
Coraggio autori, dateci un segno di vita!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Li avviso io


- il volontariato, in Italia, invece di essere formato da persone e passione, si nasconde dietro ad un mucchio di letame sul carretto della superficialità, con il cartello "non ho tempo, arrivo dove arrivo". -
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Grazie Simone, lo apprezzo molto!
Ho provato a mandargli un pm, ma non credo abbiano avuto tempo di leggerlo. Spero che tu abbia più fortuna di me :)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Se non rispondono alla mail in tempi utili .... gli telefono ;-)

Figurati, per me è un piacere esserti utile ^_^


- il volontariato, in Italia, invece di essere formato da persone e passione, si nasconde dietro ad un mucchio di letame sul carretto della superficialità, con il cartello "non ho tempo, arrivo dove arrivo". -
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
MusicTalisman":1e8gw5ng ha scritto:
Grande! :D
Sono sicuro che molti saranno felici di sapere qualcosa eheh!
Attendiamo tue news allora Simone ;)
Decisamente, grazie Simo
 

AlbePavo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
46
Località
lodi
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
Ciao a tutti!

Innanzitutto grazie a Simone per avermi avvisato: scusate se latitiamo, ma siamo sommersi di lavoro.. su Archean e sulla seconda edizione di Carnival Zombie, nella quale pensavamo appunto di implementare tutti i dubbi emersi nelle FAQ!!!!
E ora ritorniamo ai remi!!! :frusta:

Per chi volesse saperne di più su Archean, seguiteci sulla pagina di Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Archean/ ... e=bookmark

Ciao ragazzi!!!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Mmmmh, ma noi possessori della prima edizione come facciamo ad avere aggiornato il regolamento? :triste:
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Al vostro servizio, per me è sempre un piacere aiutare gli utenti e fornire qualche contatto qua è là agli autori.
^___^




- il volontariato, in Italia, invece di essere formato da persone e passione, si nasconde dietro ad un mucchio di letame sul carretto della superficialità, con il cartello "non ho tempo, arrivo dove arrivo". -
 

MusicTalisman

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
747
Località
Torino/Cuneo
Sito Web
talismanoludico.wordpress.com
Goblons
0
Quindi il finale della storia: dovete aspettare l'uscita della nuova edizione per avere le f.a.q. ufficiali.

Questa decisione mi lascia un po' stranito; abbiamo creduto nel progetto, comprandolo ad occhi chiusi e il premio è far aspettare una seconda edizione in cui "pensavate" di inserire le faq?
Raccogliere i dubbi da un forum dove noi abbiamo fatto da "tester" per i problemi e organizzare le risposte ci vogliono due giorni massimo. Soprattutto in questo lungo arco di tempo.
Sono molto deluso.

Ho capito che dovró mettermi io a farmele le faq per non buttare 60€ e lasciare la scatola a riempirsi di polvere.

La prossima volta faró molta attenzione prima di comprare un gioco nuovo e poco conosciuto.

Ps: grazie Simone ancora per l'appoggio!
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
MusicTalisman":2rad8g91 ha scritto:
Quindi il finale della storia: dovete aspettare l'uscita della nuova edizione per avere le f.a.q. ufficiali.

Questa decisione mi lascia un po' stranito; abbiamo creduto nel progetto, comprandolo ad occhi chiusi e il premio è far aspettare una seconda edizione in cui "pensavate" di inserire le faq?
Raccogliere i dubbi da un forum dove noi abbiamo fatto da "tester" per i problemi e organizzare le risposte ci vogliono due giorni massimo. Soprattutto in questo lungo arco di tempo.
Sono molto deluso.

Ho capito che dovró mettermi io a farmele le faq per non buttare 60€ e lasciare la scatola a riempirsi di polvere.

La prossima volta faró molta attenzione prima di comprare un gioco nuovo e poco conosciuto.

Ps: grazie Simone ancora per l'appoggio!

Non posseggo il gioco, anche se mi ha incuriosito per un bel pò non ho ceduto, ma mi sento solidale con chi ha investito nella prima edizione e si vede costretto ad attendere l'uscita della seconda.

Ma far un bel pdf anche in bianco e nero e metterlo subito online no eh?
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Jehuty":30y2qdt3 ha scritto:
Simo, hai finito di spammare la mia magamagò? :asd:

:rotfl:

Non siete mai contenti voi Mod ^_-

Volete che ritorni ad essere l'unico 3D perennemente in up in area Mod e Top Staff?

La Spada nella Roccia è uno dei più bei cartoni nella storia dell'animazione ^___^



- il volontariato, in Italia, invece di essere formato da persone e passione, si nasconde dietro ad un mucchio di letame sul carretto della superficialità, con il cartello "non ho tempo, arrivo dove arrivo". -
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Jehuty":135ybi3q ha scritto:
Scaricherai il pdf o te ne compri un altro :snob:

Mah, rimango perplesso... :pippotto:

Grazie simo, in ogni caso... ;)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Di nulla ragazzi

Anyway...dico la mia

Io non ho avuto tutti questi dubbi infine, mentre ho fatto la video spiegazione ... ma come ho sempre detto, non sono un gran giocatore ^_^

Ho notato comunque che la comunicazione da parte degli autori (perdonami Matteo) è veramente scarsa su qualsiasi canale, partendo da quello editoriale dove è ridicolo nel 2014 non potere scaricare un regolamento o delle FAQ.

Dal basso della mia esperienza, Carnival è un gioco molto articolato a livello di regole ed il suo target di acquirenti, ahimè, si trova proprio qui in Tana.

Lasciare a piedi l'utenza senza avere modo di potere aggiornare la scatola della prima edizione, equivale commercialmente a darsi una badilata sulle palle.

Editore a parte, che grazie alla mia ex carica posso giudicare una delle peggiori aziende in fatto di comunicazione con cui ho (tentato) di avere a che fare, gli autori dovrebbero avere l'"obbligo" morale di stilare il PDF, dandogli precedenza rispetto ad altri progetti, che posso garantire avranno un impatto differente, perché verrete ricordati come quelli che non hanno curato il post vendita.

Partiamo ovviamente che quanto detto sopra è frutto della mente di un idealista che se avesse capito qualcosa di più, sarebbe ancora nella stanza dei bottoni di TdG ...oppure potrei avere capito troppo ed avere avuto ottimi motivi per uscire ^_- ma questa è un'altra storia....


- il volontariato, in Italia, invece di essere formato da persone e passione, si nasconde dietro ad un mucchio di letame sul carretto della superficialità, con il cartello "non ho tempo, arrivo dove arrivo". -
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.355
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.139
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
La Raven è orribile :asd:

Comunque ragazzi prima di piangersi troppo addosso ancora non sappiamo quale sarà la scelta di Albepavo per "noi con la prima edizione"? Quindi aspettiamo un attimo e stiamo a vedere
 
Alto Basso