Impressioni Camp Grizzly

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: Camp Grizzly

Lagoon":20pb2hjt ha scritto:
20$, sperando che la dogana poi sia clemente...

Tu però avevi fatto KS, vero?
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

Confermo 20 dollari .. espansioni comprese, ma ci sarà un po' di materiale che spediranno in un secondo momento.
Io Feci il late pledge tramite paypal l'anno scorso.
Cmq non vedo l'ora mi arrivi a casa!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.438
Località
Milano
Goblons
1.215
Re: Camp Grizzly

kadaj":1l852mp8 ha scritto:
Lagoon":1l852mp8 ha scritto:
20$, sperando che la dogana poi sia clemente...

Tu però avevi fatto KS, vero?

Non proprio, io ho fato un "late pledge", cioè l'ho contattato dopo la fine del KS per avere l'equivalente di un pledge KS (esclusive comprese) allo stesso prezzo del KS, pagando con paypal. Credo che anche le spese di 20$ siano identiche a quelle fatte pagare durante il KS.
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Teneteci aggiornati, io aspetterò che lo vendano sul sito :alcolico:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: Camp Grizzly

Lagoon":97trlajx ha scritto:
Non proprio, io ho fato un "late pledge", cioè l'ho contattato dopo la fine del KS per avere l'equivalente di un pledge KS (esclusive comprese) allo stesso prezzo del KS, pagando con paypal. Credo che anche le spese di 20$ siano identiche a quelle fatte pagare durante il KS.

Confermo, 20$ di spedizione.
Il gioco costa 60$ (almeno così era il primo pledge) e ci sono 5 espansioni a 10 $ l'una, più 3 set di miniature (10$ la prima, 15$ ciascuna le rimanenti due).
Per un totale di 170$.

Le esclusive per i backer sono poche, ma buone:
3 carte cabin (The Hutch, THIS IS CAMP GRIZZLY!, Double Trouble);
1 campeggiatore (Gary the gamer) con miniatura e segnalini;
1 carta sopravvivenza (Doorbuster);
1 scheda consulente (guida? come tradurlo? counselor) (Patrick the Whorewolf).
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: Camp Grizzly

dobermann":295nlaif ha scritto:
Teneteci aggiornati, io aspetterò che lo vendano sul sito :alcolico:

Tienici aggiornati... :grin:
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

Ciao! volevo solo informarvi che sono riuscito ad avere grazie ad un gentilissimo utente di bbg il tracking number.. il mio pacco lo da da stanotte/stamattina in italia con dicitura : Processed Through Sort Facility
indi i pacchi dovrebbero essere in dirittura d'arrivo.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.438
Località
Milano
Goblons
1.215
Re: Camp Grizzly

Ottimo, gli ho chiesto anche io poco fa di girare la richiesta a Goldie, vediamo dove sta il mio pacco, speriamo sia già lì a fare compagnia al tuo :D
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: Camp Grizzly

Matt81":z93pelik ha scritto:
Ciao! volevo solo informarvi che sono riuscito ad avere grazie ad un gentilissimo utente di bbg il tracking number.. il mio pacco lo da da stanotte/stamattina in italia con dicitura : Processed Through Sort Facility
indi i pacchi dovrebbero essere in dirittura d'arrivo.

Ci sentiamo la settimana prossima con foto allora!!! :clap: :clap: :clap:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.438
Località
Milano
Goblons
1.215
Re: Camp Grizzly

Ho avuto il tracking :)
Il mio pacco nella martedì pomeriggio era in "Processed Through Sort Facility". Da martedì sera è in "Customs Clearance" ("Your item is being processed by customs in ITALY"). Speriamo che siano clementi :pippotto:
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

eh speriamo arrivi davvero settimana prossima.. dato che il venerdi' è un giorno di ferie.
In realtà spero che il mio pacco scavalchi la dogana e arrivi direttamente domani ahahahah
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

ps
qualcuno di voi ha avuto esperienze recenti con la dogana (anche come tempistiche)?
che l'ultima volta che comprai dall' america erano pochi euro a la volta prima un centinaio d'euro in cd, ma anni fa e non mi chiesero nulla.
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Matt81":1t0awewf ha scritto:
ps
qualcuno di voi ha avuto esperienze recenti con la dogana (anche come tempistiche)?
che l'ultima volta che comprai dall' america erano pochi euro a la volta prima un centinaio d'euro in cd, ma anni fa e non mi chiesero nulla.

Matt81, spera che non fermino il pacco al mio amico ieri è arrivata la 3D doodle presa da Kickstarter e su un valore di 100 dollari segnato sulla bolla del pacco, gli hanno fatto pagare 43 Euro di Dogana. Che LADRI! :smileangry: Comunque il pacco gli è stato consegnato da DHL che ha preteso il pagamento delle spese doganali.
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

sti gran c... qua ci fanno su delle belle creste.. tripla iva .. :ninja: spero che il mio otis prenda vita e spaventi tutti ahahah
cmq stavo rileggendo la bacheca del kickstarte e non mi è chiaor del perché goldie dica che è eu friendly .. copio ed incollo:


Goldie on April 10

@Leroy- out 4/7...and all international are friendly






Dave Pittaway on April 10

@Leroy: I don't remember this project ever being marked as EU friendly! If it is then great, but personally I have been fully prepared to get hit with fees since I backed. I'm sure it'll be worth it either way! :)






Leroy Reuter on April 9

Hi Goldie, any chance you know if mine has already shipped or going out with the other upcoming international shipment? And, uhmm...is it still being shipped "EU Friendly" ;-)

Really looking forward to receive this.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.438
Località
Milano
Goblons
1.215
Re: Camp Grizzly

credo che stia indicando senza sbilanciarsi troppo che è "friendly" nel senso che avranno dichiarato un valore basso e scritto "gift". Io l'ho interpretata così. Non è realmente friendly, nel senso che la spedizione è dagli USA, su questo non ci piove.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.438
Località
Milano
Goblons
1.215
Re: Camp Grizzly

"Customs clearance processing complete" :clap:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Lagoon":37trm4jg ha scritto:
Customs clearance processing complete

Lagoon mi raccomando vogliamo subito una recensione! :scimmia2:
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

Intanto ho scoperto che il dovequando di poste legge la spedizione e fa una sorta di tracking
 
Alto Basso