Impressioni Camp Grizzly

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

È uno dei giochi che ho finanziato per cui ho più hype, lo stile è troppo figo!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Lagoon":1fi9ddwc ha scritto:
È uno dei giochi che ho finanziato per cui ho più hype, lo stile è troppo figo!

Davvero.. Questo Otis è inquietante... :grin:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Tra 1-2 settimane dovrebbero iniziare a spedire se ho capito bene
Segnalo anche per chi fosse ancora interessato che è ancora possibile prenderlo con gli stretch goals e gli addons, contattando l'autore tramite messaggio privato di kickstarter (tempo di risposta 1-2 settimane, quindi se già gli dite cosa vi interessa di preciso accelerate le cose)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Ottima notizia ma, se confermi la cosa scritta sopra, le exclusive di per sè sono poche, tanto vale aspettare per la retail, no?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Beh si, dovrebbero essere poca roba.
Ma il mio hype smisurato (è nella mia hype top 5) per questo gioco mi ha portato a pledgiare :D
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Lagoon":2qsumkaf ha scritto:
Beh si, dovrebbero essere poca roba.
Ma il mio hype smisurato (è nella mia hype top 5) per questo gioco mi ha portato a pledgiare :D

Fatto bene! Speriamo arrivi presto anche la versione retail... :approva:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: Camp Grizzly

Mi stanno arrivando un sacco di giochi e ora non ho più tempo disponibile. A natale invece manco uno!!!
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Gioco interessante, è sempre stato uno dei miei sogni giocare a un gioco anni 80 avente come protagonista un maniaco in un campeggio. Ho contattato gli autori per sapere se posso prenderne una copia, ma non mi hanno ancora risposto. :pippotto: Nel frattempo mi annoiavo e mi sono messo anche io a fare il gioco che ho sempre sognato... :alcolico: Se può interessarvi dateci uno sguardo qui: https://www.facebook.com/thelastfridayboardgame (non c'è ancora il post in Tana perchè attendo di avere più materiale da poter mostrare.)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

A rispondere ci metotno un po', anche 2 settimane a volte. Non disperare.
Intanto le ultime notizie sono che il pallet verrà sdoganato il 6 marzo. Da lì il tempo che arrivi ai loro uffici e poi il tempo di spedizione a casa mia :clap:

Seguo anche LastFriday con interesse, secondo me è un'ambientazione che è stata troppo poco sfruttata e quindi anche 2 giochi in collezione, se differiscono in qualcosa di sostanziale, ci stanno.
In cosa differisce il tuo Last Friday, dobermann?
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Re: Camp Grizzly

Fantastico questo Camp Grizzly!! Mi ricorda molto i film horror anni 80, tipo Venerdì 13 :chop:

Ma quando sarà disponibile in commercio? Quando si potrà trovare nei vari store online?
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

"The Last Friday" è il gioco che sempre avremmo voluto fare. Ovvero un gioco ispirato alle atmosfere della saga di Venerdì 13. In pratica si tratta di un gioco totalmente differente da Camp Grizzly e sfrutta le meccaniche delle caselle numerate (vedi Scotland Yard, Mister X et simila). Non posso dire molto perchè lo stiamo testando, ma posso anticipare che ci saranno 4 capitoli e in ogni capitolo i campeggiatori e il "Maniaco" dovranno fare cose sempre diverse. Ci sarà un tabellone enorme e l'ambientazione cambierà a seconda di chi e come riesce ad aprire i vari bungalows disseminati nel campo. Inoltre si potrà usare una canoa per attraversare il lago e c'è anche una jeep... :pippotto:
Dobbiamo ancora decidere se andremo su Kickstarter oppure se lo pubblicheremo direttamente tramite un editore, ma ci staimo lavorando duramente e a breve riusciremo a mostrare molto di più.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Adoro i giochi alla scotland yard.
Avete pensato anche alla possibilità di avere "maniaci" differenti, sia come estetica che come abilità speciali?
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Paino75":1zwdkbg1 ha scritto:
Fantastico questo Camp Grizzly!! Mi ricorda molto i film horror anni 80, tipo Venerdì 13 :chop:

Ma quando sarà disponibile in commercio? Quando si potrà trovare nei vari store online?

Paino io no credo che questo gioco (Camp Grizzly) tu lo possa trovare facilmente in commercio. Generalemnte la maggior parte dei giochi Kickstarter poi non trova editore e quindi restano le copie vednute durante la campagna e quelle che restano dopo. Per l'italiaa la situazione è ancor più complicata. Nel senso che un editore italiano dovrebbe puntare su questo gioco, localizzarlo e pubblicarlo da noi. Ti consiglio di contattarli come ho fatto io se ti interessa una copia, perchè altrimesti potresti ritrovarti ad aspettare anche per sempre... :piange:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Lagoon":gtpws9ow ha scritto:
Adoro i giochi alla scotland yard.
Avete pensato anche alla possibilità di avere "maniaci" differenti, sia come estetica che come abilità speciali?

Sinceramente no anche perchè il "Maniaco" avrà una rosa di attrezzi e potenziamenti tale da potersi differenziare in base al giocatore che lo impersonificherà. Cioè il "Maniaco" potrà essere aggressivo e sanguinoso, oppure optare per un approccio più silenzioso e subdolo in base alla strategia che intende adottare. Inoltre nei 4 capitoli i capovolgimenti di fronte saranno molteplici e quindi inserire varie "personalità" per il Maniaco andrebbe solo a complicare ulteriormente il gioco.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Capisco, ci sta :)
Molto interessante, non vedo l'ora di saperne di più.
Se una campagna KS può voler dire qualità di materiali maggiore e magari anche qualche boost quantitativo (ma testato), allora io voto (per quel che può valere) KS :)
Mi sembra un gioco dal forte potenziale che potrebbe meritare una versione deluxe.
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Ragazzi io sto ancora aspettando che questi di Camp Grizzly rispondano. Li ho contattati tramite email e tramite Facebook, ma nada... :piange:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Una decina di giorni? Prova a sollecitare, male non fa. Comunque siamo ancora nei loro tipici tempi di risposta.
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Sinceramente lo trovo poco professionale, insomma capisco che avranno i loro problemi, ma così perdono soldi. Aspetto qualche altro giorno e poi li ricontatto. Grazie Lagoon. :approva:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Io l'ho sempre sospettato che sono un po' degli scappati di casa...
Aspetta, forse con l'aiuto della grafica riesco a spiegarmi meglio...



devo aggiungere altro? :asd:

Non avessero fatto un gioco dal mood geniale (poi il gameplay si vedrà) non gli avrei neanche dato da parcheggiare il carrello della spesa :rotfl:
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

Non disperare a me ci avevano messo un paio di giorni a rispondere.. poi nel momento in cui dovevan mandarmi i dati paypal/fattura etc per pagare non si son fatti piu' vivi per una decina di giorni e ho dovuto sollecitare io :ninja:
 
Alto Basso