Impressioni Camp Grizzly

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Uff, però sembra figo... Vabbè.
Al massimo ti chiederò di potermi accodare (tecnicamente possibile?)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Mi stai facendo rosicare... sono pentito di non averlo preso. Avresti modo di farmi rimediare?
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Rispolvero il topic con qualche altra immagine (ancora in fase di design)!

Chet
La testa di * eheheh notate il -1 al tiro per gli altri pg che si trovano nel suo stesso spazio :p


Saffron
Le abilità sono azzeccatissime!


Belle gambe

Bandage - Item

Inoltre i Tiles, obiettivo non raggiunto nella campagna, saranno comunque disponibili in formato pdf da stampare!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Gioco veramente intrigante, mi pento di non aver pledgiato... ;)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

kadaj, mi pentivo anch'io.. ho messaggiato all'autore del KS e mi ha permesso di pledgiare con paypal, ho pagato oggi. Esclusive comprese ovviamente. Se sei interessato contattalo.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Lagoon":3ujhtai1 ha scritto:
kadaj, mi pentivo anch'io.. ho messaggiato all'autore del KS e mi ha permesso di pledgiare con paypal, ho pagato oggi. Esclusive comprese ovviamente. Se sei interessato contattalo.


Grazie della dritta, ci faccio un pensiero! :approva:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Figurati, tra compagni di metadone... :asd:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: Camp Grizzly

Per ora è stata spedita solo la versione in b/n, io aspetto quella regolare a colori.
Il mio parere però conta poco: l'atmosfera generale del gioco me lo fa mettere tra i preferiti a prescindere!!
 

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
659
Località
Saronno (VA)
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

Azzz che voglia di prenderlo. Ma uscirà mai per noi poveri mortali che nn abbiamo pledgiato?
Grazie per la pronta risposta Mind! ;)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Anche io sono in attesa di quella completa. Niente news rilevanti per ora. Da quel poco che han detto, direi che prima di fine anno non vedremo niente, nella migliore delle ipotesi.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Late pledge comprensivo di tutto (espansioni e miniature), pagando tramite paypal al tizio del progetto kickstarter un bel po' di mesi dopo la fine del kickstarter.
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: R: Camp Grizzly

Forse è un po' dadoso ma mi piace molto come sono resi gli eventi. Come il seguente finale, un crescendo di adrenalina.. Chi è alla guida? Fai partire il furgone!! Cavolo, ora proteggiamolo!! .. E poi magari vincono quelli rimasti a piedi perché il furgone investe Otis ma precipita fuori strada... lol bellissimo xD
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Ma anche per chi non ha pledgiato il gioco sarà "completo"?

Che esclusive avevano i backers?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

1 personaggio e 5 carte sono esclusivi, mi pare che tutto il resto sarà acquistabile come espansioni. Niente di che insomma. Ad esempio do finali alternativi non mi sembra che nulla sia esclusivo.

Di certo il gioco non sembrerà incompleto se acquisti tutto l'acquistabile. Io per quelle poche carte non fondamentali avrei sclerato un po' ed ho voluto a tutti i costi fare il pledge.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Speriamo esca presto... :clap:
 
Alto Basso