Impressioni Camp Grizzly

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Re: Camp Grizzly

dobermann":20oyrhez ha scritto:
Sinceramente lo trovo poco professionale, insomma capisco che avranno i loro problemi, ma così perdono soldi. Aspetto qualche altro giorno e poi li ricontatto. Grazie Lagoon. :approva:

Tienici aggiornati :approva:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Le 5000 scatole di Camp Grizzly sono arrivate ieri ai creatori, in USA. Iniziano a spedirle oggi, anche quelle internazionali.
La mia, essendo un late pledge, dovrebbe essere tra le ultimissime spedite.
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

stavo scrivendo la stessa cosa di lagoon ahaha cmq anche io sono un late pledge.. sepriamo arrivi lo steso in fretta!
Dobermann alla fine ti hanno risposto?
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Matt81":12vk4ymg ha scritto:
stavo scrivendo la stessa cosa di lagoon ahaha cmq anche io sono un late pledge.. sepriamo arrivi lo steso in fretta!
Dobermann alla fine ti hanno risposto?

No ragazzi non mi hanno risposto ancora... sigh! :pippotto:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Ok, finalmente mi hanno risposto. Mi hanno detto che evaderanno prima gli ordini dei Backers e poi lo metteranno in vendita sul loro sito. Aspetto. :pippotto:
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Re: Camp Grizzly

Scusate la mia ignoranza ma non ho ancora capito dove si può acquistare e quando si può acquistare questo gioco.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Al momento non si può acquistare. Presto lo metteranno in vendita suppongo sul loro sito e con un po' di fortuna qualche copia la importerà qualche shop online.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: Camp Grizzly

Lagoon":6nsm0y5i ha scritto:
Al momento non si può acquistare. Presto lo metteranno in vendita suppongo sul loro sito e con un po' di fortuna qualche copia la importerà qualche shop online.

Speriamo per la seconda possibilità... :grin:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Sui vari gruppi (facebook) ho notato che alcuni Backers USA hanno ricevuto il gioco e stanno postando le foto. Tra di noi nessuno ancora l'ha ricevuto?
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: Camp Grizzly

dobermann":3cvw27x5 ha scritto:
Sui vari gruppi (facebook) ho notato che alcuni Backers USA hanno ricevuto il gioco e stanno postando le foto. Tra di noi nessuno ancora l'ha ricevuto?

Io no. Ma avendo fatto il late pledge non ho capito se spediscono in contemporanea coi backers normali o dopo. Ho provato ha mandare una mail, ma visti i tempi di risposta fa prima ad arrivare il gioco ahah. La fregatura è che non posso domandare attraverso i commenti del Kickstatrer, dato che c'è tale goldie che risponde velocemente a tutti
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Idem come Matt, ho fatto late pledge. Mi ricordo quando lo feci di aver letto che ai late pledge spediranno per ultimi, come è giusto che sia. Proverò anche io stasera a scrivere per avere info.
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: Camp Grizzly

dobermann":2ma4w650 ha scritto:
Sui vari gruppi (facebook) ho notato che alcuni Backers USA hanno ricevuto il gioco e stanno postando le foto. Tra di noi nessuno ancora l'ha ricevuto?
Se nelle foto che hai visto il gioco è in bianco e nero si tratta della prima edizione, versione di prova.
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: Camp Grizzly

Che forza, davvero bella la grafica di questo american game a tema, si presenta davvero bene!!
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Sarà mio con tutte le espansioni non appena lo metteranno in vendita sul sito :clap:
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Re: Camp Grizzly

dobermann":1xhjgqo3 ha scritto:
Sarà mio con tutte le espansioni non appena lo metteranno in vendita sul sito :clap:

Non si conosce ancora quando questo avverrà?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

Data precisa no, ma ormai dovrebbe essere questione di giorni
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Spero entro breve, secondo me a maggio sarà possibile acquistarlo, almeno spero (sono un po' lenti in comunicazione), ma posso aspettare adoro troppo questo genere di giochi ispirati alle serie horror anni 80 (credo che si possano contare sulle dita di una mano), tanto che ci sto facendo un gioco :clap:
 

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
940
Località
Napoli
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
88
Re: Camp Grizzly

Lagoon quanto hai pagato di spese di spedizione?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.415
Località
Milano
Goblons
1.192
Re: Camp Grizzly

20$, sperando che la dogana poi sia clemente...
 
Alto Basso