Generale Bolgia Goblin TTA - EST24 iscrizione dei nuovi

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Anche io credo che il torneo sia diviso in due in questo momento. Una parte alta dove sono state prese decisioni in base a delle basi conosciute e quindi che funziona bene con il regolamento attuale e uno nuovo e basso creato senza alcun dato e quindi più caotico e con fortissimi dislivelli tra giocatori.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Anche io credo che il torneo sia diviso in due in questo momento. Una parte alta dove sono state prese decisioni in base a delle basi conosciute e quindi che funziona bene con il regolamento attuale e uno nuovo e basso creato senza alcun dato e quindi più caotico e con fortissimi dislivelli tra giocatori.
Era inevitabile, non avendo alcun appiglio; ma già dal prossimo campionato la cosa si sarà attenuata.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.435
Località
bergamo
Goblons
1.860
Probabilmente ce ne vorranno almeno tre per sistemare il tutto
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
Anche io penso che ci vorranno almeno tre stagioni per regolarizzare i livelli. Ovviamente queste sono semplici constatazioni pensate per offrire spunti di miglioramento... a prescindere da ciò credo che l’organizzazione abbia fatto un lavoro egregio!

Per altro grazie a voi ho scoperto il favoloso mondo dei tornei di TTA, avrete la mia eterna riconoscenza!
 

henrymerrivale

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
303
Località
Vittorio Veneto
Goblons
119
Utente Bgg
henrymerrivale
Board Game Arena
henrymerrivale
Anche io penso che ci vorranno almeno tre stagioni per regolarizzare i livelli. Ovviamente queste sono semplici constatazioni pensate per offrire spunti di miglioramento... a prescindere da ciò credo che l’organizzazione abbia fatto un lavoro egregio!

Per altro grazie a voi ho scoperto il favoloso mondo dei tornei di TTA, avrete la mia eterna riconoscenza!
Intanto ti sei fatto degli amici nel gruppo E1 ?
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
Last but not least!
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ribadisco il mio sostegno alla partenza scaglionata: al momento ho 2 partite aperte con Nostradamus e 2 con Ashoka (una non è del torneo)...e non ci capisco più niente, di cosa ho fatto da una parte o dall'altra! :pippotto:
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.020
Località
Palermo
Goblons
968
Ribadisco il mio sostegno alla partenza scaglionata: al momento ho 2 partite aperte con Nostradamus e 2 con Ashoka (una non è del torneo)...e non ci capisco più niente, di cosa ho fatto da una parte o dall'altra! :pippotto:

Beh, la condizione ideale per giocare al meglio è la mancanza di consapevolezza.
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
Girone E1 terminato, un grazie a tutti i miei compagni di girone per le bellissime partite. Alcune davvero decise All’ultimo in era IV!
 

mrc034

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
12
Località
Genova
Goblons
2
Buongiorno, un chiarimento su Nobel. Non dovrebbe dare 4 punti cultura a qualsiasi civiltà sviluppi 2 tecnologie nel proprio turno indipendentemente se è il proprio leader o di un’altra civiltà? Ho capito male o è cambiato qualcosa ? Nella app non mi risulta accada.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Buongiorno, un chiarimento su Nobel. Non dovrebbe dare 4 punti cultura a qualsiasi civiltà sviluppi 2 tecnologie nel proprio turno indipendentemente se è il proprio leader o di un’altra civiltà? Ho capito male o è cambiato qualcosa ? Nella app non mi risulta accada.
Sì; ma deve essere stato sostituito da un altro leader (sostituito: quindi non ucciso, rimosso o perso a fine era).

(Per i dubbi comunque usiamo il forum apposito.)
 

mrc034

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
12
Località
Genova
Goblons
2
Ok. Avevo capito male. Non si attiva quando sale in carica ma quando viene sostituito. Perfetto.

Cheido scusa per aver sbagliato forum ma non mi è chiaro qual'è il forum apposito. O meglio non l'ho individuato da una sommaria ricerca.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
Domanda: le iscrizioni per la fase a duello quando aprono?
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Grande Matthew!
Il fatto che in 6 su 7 siano raccolti in 5 punti (riassumo di seguito la classifica) dà l'idea di quanto sia stata equilibrata... riuscire a spuntarla con vecchi volponi come Romendil e Danilius non è cosa da poco!
B R A V O !!!

19 Mattia
17 Romendil
16 Korn73
14 Mattian12000
14 Danilius
14 Dvd
1 Nuvolaz

Aspettiamo ora le due promozioni che arriveranno dalla serie B, consapevoli che saranno due cazzutissimi...
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
E aspettiamo ,e aspettiamo...
Facciamo le promozioni direttamente tra A e C e ripartiamo col secondo campionato, così finiamo giusti sincronizzati con la fine della serie B
 
Alto Basso