Generale Bolgia Goblin TTA - EST24 iscrizione dei nuovi

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Ok devo comprare lespanione
 

Adunak

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
173
Località
Genova
Goblons
255
Io sono un Goblin
Io gioco col Grigio!
Fiasco
Black Rose Wars
Gloomhaven
Happy Salmon
Anachrony
Utente Bgg
Adunak
Board Game Arena
Adunak
Yucata
Adunak
Adunak
sull'app e sul forum
Espansione on
Ho già preso schiaffi all'invernale e non vedo l'ora di restituire con gli interessi
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Perché uccidere i miei sogni di doppia iscrizione?
Non è che volevi farti due campionati? Uno nella tua serie di appartenenza e una nella serie dei nuovi entrati? XD
 

lostruzzo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2012
Messaggi
8
Località
Viguzzolo (AL)
Goblons
5
Ciao. Anch'io vorrei partecipare al campionato autunnale. Il mio nickname sia in tana che sull'app di TTA è lostruzzo.
Grazie
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Come leggete dal titolo, abbiamo rinominato il "campionato" in "BOLGIA GOBLIN". Ci sembra un nome più adatto per descrivere i gironi danteschi in cui ci troviamo a vagare, sperando di veder le stelle...?

Il nostro buon @Elendil sta mandando gli inviti a tutti i partecipanti della scorsa edizione (estiva - giugno/luglio) e ai nuovi iscritti. Con altri due iscritti riusciamo a riempire due gironi H, mentre salutiamo pdp che ha deciso di uscire dalla bolgia (di conseguenza ci saranno alcune promozioni a scalare, sulla base dei risultati della scorsa stagione, sempre applicando i criteri soliti, numero di punti torneo e % punti cultura)
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.020
Località
Palermo
Goblons
968
Comunicazione di servizio: abbiamo già mandato gli inviti per la stagione autunnale. Il nome del campionato è "Bolgia Goblin", siete pregati di accettare l'invito in modo da poter partire puntualmente. Se non avete ricevuto alcun invito segnalate pure qui o a me in mp.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.020
Località
Palermo
Goblons
968
Sollecito: in 15 non hanno ancora accettato, ovvero: nuvolaz, Redgoblin, Doddus, rporrini, Steam, ire, Umbe1981, Dakaempfa, Darkeldar, Lovoon, Lahila, paglia, Sbilenko, lostruzzo, colaglc.

Siete pregati di accettare VELOCEMENTE in modo da permettere la partenza del torneo.
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73

Blacknight71

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
24
Goblons
4
Provvedo subito(stasera)....scusate il ritardo!!
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.020
Località
Palermo
Goblons
968
Faccio presente che c'è tempo fino a domani per accettare l'invito al torneo, poi provvederemo a cancellare i latitanti e ad adattare i gironi per far partire il torneo.
 

lynn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
118
Località
Cagliari
Goblons
1
Perdonatemi, non avevo ricevuto alcuna email/notifica dei vostri tag! ??‍♀️
 

pellipeps

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2020
Messaggi
108
Località
Aosta
Goblons
62
Faccio presente che c'è tempo fino a domani per accettare l'invito al torneo, poi provvederemo a cancellare i latitanti e ad adattare i gironi per far partire il torneo.

State considerando diverse politiche di adattamento dei gironi? Ad esempio, prendiamo lo slot in serie B liberato da nuvolaz credo, come intendete procedere?

Io preferirei che si promuovesse un giocatore extra. Cioé che faceste scalare in su un giocatore dalla serie C, uno dalla serie D alla C, e così via a cascata scalando giocatori da serie inferiori a superiori. Per queste prime stagioni penso che questa sia la politica migliore. Ritengo infatti sia una buona occasione per favorire la mobilità tra le varie serie, tema di cui si era parlato qualche settimana fa.

L'alternativa che vedo è quella di far retrocedere un giocatore in meno dalla serie B, e analogamente retrocessioni in meno a cascata. Mi sembra una scelta peggiore alla precedente per quanto detto sopra... e perché io e amici siamo in serie inferiori :p
 
Alto Basso