Pacco arrivato, se dovessi definirlo con una sola parola direi MAESTOSO.
Per chi ha fatto l'all in sarà un bel vedere (e un bel spacchettare) al momento dell'unboxing, io , per ragioni di tempo non ho potuto ancora procedere, posso solo dire che il playmat che ho aggiunto mi ha davvero colpito in positivo.
Davvero bello da intavolare e con materiale di buona fattura, ha pure ricevuto il plauso della mia compagna che generalmente è molto critica su certi gadget.
L'attesa è stata LUNGA (tanto, forse troppo) ma credo ne sia valsa la pena, possiamo maledire i LMS per tanti motivi (ritardi, gestione da saltimbanco, errata qua e la) ma almeno consegnano quanto pattuito e non fanno porcherie come altri (ovviamente il riferimento gratuito e squisitamente polemico a chi fa giochi "mitici" e puramente voluto, perdonatemi è l'età che avanza e sto diventando un vecchio rancoroso).
Spero arrivi a tutti al più presto!!!
Piccola riflessione personale sul futuro; la scatola degli Stretch si chiama Rotas, la presecedente Sator.
Ora se io fossi Roberto Giacobbo (oltre a tirare fuori i Templari e Gli Antichi Astronauti) farei un parallelismo con il Quadrato del Sator che è composto da cinque parole ovvero: SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.
Essendo 2 di queste già "arrivate" dobbiamo attenderci le altre 3? AREPO ,TENET, OPERA?
Adam Kadmon direbbe... Coincidenze? IO NON CREDO....