CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Pure io con voi ad aspettare!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.356
Goblons
1.925
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
All in arrivato stamattina. Ho aperto qualche scatola. Materiali bellissimi.
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
254
Località
Brescia
Goblons
161
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Qualcuno di voi che ha fatto un pledge massivo ha ricevuto il balocco? Io attendo 10 copie del gioco + bundle vari, praticamente un pallet di gioia e mi chiedevo se c'era qualcuno nella stessa situazione.
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
160
Località
Aosta
Goblons
96
Io attendo 3 pledge, non sono 10 ma già 3 mi paiono tantissimi 🤣
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
254
Località
Brescia
Goblons
161
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
A farne 10 c'era lo sconto del 10% e spese di spedizione più basse.... Forse vogliono consegnare con il carretto trainato dal'asinello a questo punto 🤔
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
827
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
152
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
A me arrivato oggi, base +rotas e jukas. ho dato solo una prima occhiata e mi sembra tutto in ordine.
Domani se ho tempo controllo meglio tutto, ma a prima vista posso dire che la qualità delle miniature sembra molto buona.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.314
Località
Rovigo
Goblons
1.895
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
A questo punto spero che ritardi un attimo, visto l'arrivo di dragonbond, iss vanguard e euthia.... e nessuno di questi è pledge base.
Non penso comunque ci sia un ordine preciso di consegna, io attendo l'allin ma vedo che a molti è già arrivato
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.439
Goblons
2.470
Io pure nulla, guardando dal tracking ieri era ancora in Germania.
 

Si-nil

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
62
Goblons
63
La buona notizia: pacco in consegna domani.
La cattiva notizia: domani sarò in ufficio tutto il giorno (primo giorno del 2024 in cui DEVO essere in ufficio e non posso lavorare in remoto).
Per info: la mail l'avevo ricevuta venerdì
Io ho usato l'opzione di consegna programmata di DHL per spostare la consegna da ieri a oggi. Se sei ancora in tempo potresti fare lo stesso (nella mail di DHL dove appare questa frase "Se desideri fare una modifica o monitorare la tua spedizione, clicca qui.")
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Io ho usato l'opzione di consegna programmata di DHL per spostare la consegna da ieri a oggi. Se sei ancora in tempo potresti fare lo stesso (nella mail di DHL dove appare questa frase "Se desideri fare una modifica o monitorare la tua spedizione, clicca qui.")
Ciao Si-nil! Sai se si può far consegnare anche in un punto di ritiro? Oltre a modificare la data. Grz :)
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ciao Si-nil! Sai se si può far consegnare anche in un punto di ritiro? Oltre a modificare la data. Grz :)
Mi sembra di si. Credo di averlo già fatto. Da me poi DHL, se non trova nessuno a casa, lo manda direttamente al punto di ritiro più vicino, senza nemmeno tentare una seconda consegna a casa.
 

Si-nil

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
62
Goblons
63
Ciao Si-nil! Sai se si può far consegnare anche in un punto di ritiro? Oltre a modificare la data. Grz :)
Si, ma mentre negli altri tipo NAR mi dava la possibilità di mandarlo ai negozi vicino casa, qui mi dava solo la possibilità di scegliere il centro DHL di zona. Non so perché
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Pacco arrivato, se dovessi definirlo con una sola parola direi MAESTOSO.

Per chi ha fatto l'all in sarà un bel vedere (e un bel spacchettare) al momento dell'unboxing, io , per ragioni di tempo non ho potuto ancora procedere, posso solo dire che il playmat che ho aggiunto mi ha davvero colpito in positivo.
Davvero bello da intavolare e con materiale di buona fattura, ha pure ricevuto il plauso della mia compagna che generalmente è molto critica su certi gadget.

L'attesa è stata LUNGA (tanto, forse troppo) ma credo ne sia valsa la pena, possiamo maledire i LMS per tanti motivi (ritardi, gestione da saltimbanco, errata qua e la) ma almeno consegnano quanto pattuito e non fanno porcherie come altri (ovviamente il riferimento gratuito e squisitamente polemico a chi fa giochi "mitici" e puramente voluto, perdonatemi è l'età che avanza e sto diventando un vecchio rancoroso).

Spero arrivi a tutti al più presto!!!

Piccola riflessione personale sul futuro; la scatola degli Stretch si chiama Rotas, la presecedente Sator.
Ora se io fossi Roberto Giacobbo (oltre a tirare fuori i Templari e Gli Antichi Astronauti) farei un parallelismo con il Quadrato del Sator che è composto da cinque parole ovvero: SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

Essendo 2 di queste già "arrivate" dobbiamo attenderci le altre 3? AREPO ,TENET, OPERA?

Adam Kadmon direbbe... Coincidenze? IO NON CREDO....

1706695683641.png
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ah peccato per le buste, visto che le altre cacce le avevano avrebbero potuto metterle anche qui.
 
Alto Basso