CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.356
Goblons
1.925
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Il materiale dell'espansione Deadly Masks ha già degli alloggiamenti dedicati nella scatola base. Forse ci stanno anche Jukas e Irene, qualcuno può confermare?
Irene c'è la ho messa senza problemi. Jukas no.
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
In attesa ancora della mail ditemi una cosa…vedendo le immagini è tutto abbastanza imponente…ma almeno la roba nelle scatole “accessorie” è possibile stiparla nella scatola base o nella Rotas? Odio avere scatole e scatoline…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la premessa:
l'inserto del base è pensato per non accogliere null'altro se non il contenuto dell'Exp 5/6 giocatore.

Poi ci stanno diversi gradi di "personalizzazione" che ciascuno può fare, se butti via l'inserto o lo modifichi pesantemente, puoi anche arrivare a farci stare tutto (su BGG un utente ha fatto cosi), ma li sta alla sensibilità di ciascuno e alla propria inventiva (tray personalizzati, bustine si/no, e via dicendo)

Personalmente, non avendo altre espansioni oltre la Rotas, ci ho fatto stare tutte le carte magia/evocazioni/maledizioni aggiuntive, imbustando completamente tutte e 10 le scuole di magia (bustine "Perfect size"), forse qualche Tessera stanza ci starebbe pure, ma queste e tutte le miniature relative (maghi ed evocazioni/carte Avatar) le ho lasciate nella Rotas in quanto per ora, non ho voglia di cimentarmi a costruire un inserto apposito per contenere tutto, ma sarebbe fattibile
 
Ultima modifica:

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.356
Goblons
1.925
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Per chi ha già ricevuto un all-in, o comunque Seal of Fire: potete per favore convincermi che quella fenice è brutta e non vale proprio la pena di prendersi ora quell'espansione?
Grazie.
Ma questa espansione Seal of fire da dove salta fuori? Non me la ricordo, e non c'era nel mio pledge.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma questa espansione Seal of fire da dove salta fuori? Non me la ricordo, e non c'era nel mio pledge.

L'hanno introdotta nel PM, non c'era nella campagna KS e quindi neanche negli all-in.

C'è un mago, una evocazione leggendaria (la fenice, appunto), e 3 famigli, il tutto con le relative carte.

Io inizialmente avevo resistito, l'ho presa adesso in retail quasi allo stesso prezzo, forse giusto un paio di euro in più (magari mi arriva pure prima del resto del gioco, vedremo 😅 )
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
Paccone arrivato; spero di poterlo aprire in questi giorni.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
.... E anche oggiiiii....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

sideney

Babbano
Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
36
Località
Marghera (VE)
Goblons
36
Utente Bgg
sideney
Board Game Arena
sideney
Dove posso trovare la quantità di carte presente e la misura delle stesse? Ho riguardato la pagina Kickstarter ma non sono riuscito a trovare la misura
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Dove posso trovare la quantità di carte presente e la misura delle stesse? Ho riguardato la pagina Kickstarter ma non sono riuscito a trovare la misura
per le misure basta usare il tasto cerca in questa discussione

Le carte piccole (evocazioni,missioni, eventi, ecc.) sono 44x67
Le carte magia sono 63x88
Le carte grandi per le scuole di magia sono 70x120

per il numero delle carte del base + rotas dovrebbero essere queste:
477 piccole
440 medie
11 grandi
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Le grandi sarebbero le plance dei maghi?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
E le plance dei maghi che dimensione sono?

144 x 87, mm più mm meno, ne ho misurata ora una che avevo sottomano.
Comunque quelle non le imbusto sicuramente (e neanche le schede delle scuole, che tanto non si mischiano).
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.007
Località
roma
Goblons
839
Mail arrivata ieri e oggi mi è arrivato sms da DHL che è in consegna domani!
Io invece mail lunedì scorso, e oggi pacco non si è ancora mosso da germania....ma come cazzerola lavorano questi....? A seconda se gli stai simpatico dal nome?
 
  • Like
Reazioni: Gil

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Piccolo problema: il coperchio di apocalisse ha in un punto il rivestimento di carta che è tagliato e viene via, come se non fosse stato incollato, mentre nel base c'è una piega, sempre del rivestimento, che lo rende esteticamente "brutto".
Ci sono speranze che possa venire sostituito?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
Non vedo l'ora inizi Sanremo, almeno black rose wars passa in secondo piano e le polemiche si spostano di lá😜
 
Alto Basso