CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Piccolo problema: il coperchio di apocalisse ha in un punto il rivestimento di carta che è tagliato e viene via, come se non fosse stato incollato, mentre nel base c'è una piega, sempre del rivestimento, che lo rende esteticamente "brutto".
Ci sono speranze che possa venire sostituito?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Non credo, la politica di LMS per quanto riguarda le scatole è sempre stata: "non ti serve per giocare, tienitela così"
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Io invece mail lunedì scorso, e oggi pacco non si è ancora mosso da germania....ma come cazzerola lavorano questi....? A seconda se gli stai simpatico dal nome?
Il mio ha subito una variazione dalla Germania: lo preparano per un ulteriore spostamento -_-

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Non credo, la politica di LMS per quanto riguarda le scatole è sempre stata: "non ti serve per giocare, tienitela così"

Cosa odiosissima!!!!

Soprattutto perché capita spesso che i difetti siano a monta da parte di assemblatori che non hanno il tempo di essere delicati o altro, ma che finisce sulle spalle di chi paga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Corvus

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
26
Località
Milano
Goblons
25
Utente Bgg
@CorvusITA
Ciao a tutti, seguo la discussione da una 30ina di pagine ma non ho ancora scritto, quindi mi unisco anch'io al coro quotidiano degli "...ed anche oggi..." 🤣
Ormai dovremmo essere una minioranza, no? penso 2-3 al massimo su questa discussione...


Anch'io non vedo l'ora di avere sotto mano il gioco ma allo stesso tempo temo il momento in cui MOGLIE vedrà arrivare le scatole. Negli ultimi 6 mesi sono arrivati gran parte dei Kickstarter che ho pledgiato negli ultimi 4 anni, tutti insieme! ho ricevuto troppi warnings in troppo poco tempo:no:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Cosa odiosissima!!!!

Soprattutto perché capita spesso che i difetti siano a monta da parte di assemblatori che non hanno il tempo di essere delicati o altro, ma che finisce sulle spalle di chi paga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soprattutto quando la scatola è talmente bella da essere stato uno dei motivi che ti ha spinto (soprattutto la moglie) a fare il pledge.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Ho Jukas senza un braccio, quello verde è saltato via da qualche parte tra la Cina e Trento. :cattivo:
 
  • Haha
Reazioni: Gil

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
160
Località
Aosta
Goblons
96
Anche io ancora nulla!😅
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.386
Località
Alessandria - Alba
Goblons
676
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Nada de nada..

In compenso sono arrivati 19 kg di ISS Vanguard!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

zeppelie

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
44
Località
orte
Goblons
46
Buongiorno a tutti! Scusate, sicuramente è già stato detto, dove posso trovare il file pdf del regolamento in italiano?
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Buongiorno a tutti! Scusate, sicuramente è già stato detto, dove posso trovare il file pdf del regolamento in italiano?
C'è una sezione "webapp" sul sito ufficiale della Ludus, dove vengono caricati tutti i regolamenti dei loro giochi, te lo metto qui per comodità
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Non credo, la politica di LMS per quanto riguarda le scatole è sempre stata: "non ti serve per giocare, tienitela così"
Di solito è la politica di quasi tutte le case editrici, anche perché scatole vuote da sole non vengono prodotte (e quindi dovrebbero aprire e "buttare" una copia buona), spedirle costa come quelle piene e, infine, per quanto tu le possa proteggere bene, essendo vuote sono ancora più fragili delle altre, quindi potrebbero arrivare danneggiate come e peggio delle altre...
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Non credo, la politica di LMS per quanto riguarda le scatole è sempre stata: "non ti serve per giocare, tienitela così"
In realtà a me un paio di anni fa è capitato che il mio cane, in preda a un attacco di panico per dei petardi, ha sbranato un po' di scatole di giochi facendo coriandoli e tra le varie c'era pure quella di BRW ...
LMS è stata l'unica a rispedirmi una scatola vuota senza chiedermi un centesimo di spedizione (c'è da dire che io con loro mi sentivo spesso per Messanger non so se ha influito)
Dagli altri editori contattati non ho ricevuto nessuna scatola se non da Tabula Games che però mi sembra abbia voluto un contributo di spedizione
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Benvenuto Rebirth!
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
3 slot Kallax 😱

La scatola Deadly Mask la faccio probabilmente sparire perchè metto tutto nel base, ma non è che risparmio tanto spazio. 😅
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
ammazza che kallax.
Oramai le case produttrici, anzichè proporre le storage box, dovrebbero proporre le kallax box, magari personalizzate o tematizzate. Una kallax a tema BRW o magari MBP/MBR
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
ammazza che kallax.
Oramai le case produttrici, anzichè proporre le storage box, dovrebbero proporre le kallax box.

a me una 4x2 della LMS ci starebbe bene.
3 slot x Rebirth, 1 per BRW, 2 per NAR, poi ci dovrò mettere The Breach, e sopra ci appoggio DEI che dentro non ci sta 😅 😅
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.025
Località
Bologna
Goblons
879
3 slot Kallax 😱

La scatola Deadly Mask la faccio probabilmente sparire perchè metto tutto nel base, ma non è che risparmio tanto spazio. 😅
Io faccio sparire la scatola 5-6 giocatore, spero di trovar spazio per jukas-irene nel core e siluro pure quelle.
Quello che rimane (circa 47.000 cm3) devo farlo entrare in 2 Kallax in cui parte è già occupato dal vecchio core o sono fritto.
Vorrei rivivere i bei tempi spensierati in cui mi arrivava roba da +70-80kcm3 e non avevo alcun problema, ormai devo soppesare ogni singolo mm e creare il miglior tetris possibile.
 
Alto Basso