ma cannare un paio di carte in un gioco con piu' di 300 incantesimi diversi, un numero elevato di eventi e quest e carte automa, non mi pare una cosa tremenda.
Stiamo parlando di
Nessuno qui ha detto che non dovevano sbagliare o che sia una cosa tremenda o un dramma.
Molti, me compreso, chiedono semplicemente un mini pack di aggiornamento stampato da loro, come si vede in molti giochi.
Continua ad uscire materiale tra la revised edition del primo, i duel e il crossover di Requiem, e questa non mi sembra una richiesta assurda o irragionevole.
Poi se sei uno a cui i giochi piace guardarli piuttosto che giocarci e che non si gode il gioco se non e' perfetto in ogni sua parte, vabbe'...
Commento fuori luogo tanto più che io lo gioco e molto (nella sua tipologia è probabilmente il gioco che apprezzo di più) e, se permetti, dopo averci speso parecchio, come molti, per recuperare un po' tutto (anche materiale promo) vorrei un gioco quanto migliore possibile anche da questo punto di vista, non con carte pnp stampate da me ad una qualità decisamente inferiore rispetto a quella del gioco o con la necessità di ricordare a memoria che un numero non trascurabile di effetti in realtà sono leggermente differenti da quelli scritti.
E sì, mi piace anche guardarlo mentre ci gioco, è un gioco che punta anche molto sulla qualità estetica e produttiva (non a caso è candidato nella omonima categoria dell' ioGiocoAward) come molti altri giochi della stessa fascia.
Ed ancora, nessuno ha detto che inficia, intacca o rovina l'intera esperienza o che non la rende godibile, solo che sarebbe bello poter
acquistare il materiale corretto. Un pensiero ovvio che a quanto pare non lo è.
Semmai il vero problema sono le basette che alla quarta release di BRW ancora non funzionano a modo!
Altra cosa che sarebbe bello avere