CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

crisbnk

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
64
Località
Scandicci (FI)
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
Ah peccato per le buste, visto che le altre cacce le avevano avrebbero potuto metterle anche qui.
Si, anche secondo me avrebbero potuto inserirle...
Mi hanno detto che nel core di NAR hanno messo le varie buste in modo che tutte le missioni contenute lì rimanessero separate.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.075
Località
Aosta
Goblons
2.989
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Si, anche secondo me avrebbero potuto inserirle...
Mi hanno detto che nel core di NAR hanno messo le varie buste in modo che tutte le missioni contenute lì rimanessero separate.

Io avrei effettivamente preferito mettere tutte le buste missione nella scatola base di NAR, ma in effetti lo spazio dell'inserto per le buste è già di gran lunga il più sacrificato, dove a malapena ci entrano quelle del gioco piegandole un poco, altre non ci sarebbero state comunque, ed è un peccato.
 
F

fadeslayer

Guest
Eccola la mail ... Dopo più due anni mi casca una lacrimuccia...ora si può riprendere a fare i ks della Ludus ehehhe

Cmq con l'andamento dei nuovi ks io per il base + SG sono 8 kg di scatole a 29 euro spese di spedizioni, onestissimi...adesso per 8 kg ti chiedono 50 euro minimo!
Per Dragon Eclipse della AR il pledge Special Edition (con miniature) o Essential Gameplay (standee, ma con due espansioni) da 9kg lo mettono a 19$ + VAT per le spedizioni...
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Pacco appena consegnato, questa sera butto un occhio al contenuto, forse fra qualche anno riuscirò a giocarlo...
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Cmq la spedizione è stra-lenta ... è di 1 ora fa l'aggiornamento che mi segnala il pacco come consegnato a DHL, quindi oltre 2gg dopo la mail di tracking.
Arriverà la prossima settimana.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.443
Località
Luna City
Goblons
396
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
A me arrivata ieri l’email!
Domanda: mediamente, dalla ricezione della email di Fulfillment, quanti giorni passano per avere il corriere sotto casa?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Cmq la spedizione è stra-lenta ... è di 1 ora fa l'aggiornamento che mi segnala il pacco come consegnato a DHL, quindi oltre 2gg dopo la mail di tracking.
Arriverà la prossima settimana.
A me è arrivata stamattina la mail di tracciamento e dopo poco più di 2 ore il pacco risultava già consegnato a DHL
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
A me è arrivata stamattina la mail di tracciamento e dopo poco più di 2 ore il pacco risultava già consegnato a DHL
Raggrupperanno i pacchi per l'italia su un solo furgone/camion immagino e speriamo che sia anche partito.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.075
Località
Aosta
Goblons
2.989
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Per chi ha già ricevuto un all-in, o comunque Seal of Fire: potete per favore convincermi che quella fenice è brutta e non vale proprio la pena di prendersi ora quell'espansione?
Grazie.
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Per chi ha già ricevuto un all-in, o comunque Seal of Fire: potete per favore convincermi che quella fenice è brutta e non vale proprio la pena di prendersi ora quell'espansione?
Grazie.
E fottutamente bella
 
Alto Basso