CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Pacco arrivato, se dovessi definirlo con una sola parola direi MAESTOSO.

Per chi ha fatto l'all in sarà un bel vedere (e un bel spacchettare) al momento dell'unboxing, io , per ragioni di tempo non ho potuto ancora procedere, posso solo dire che il playmat che ho aggiunto mi ha davvero colpito in positivo.
Davvero bello da intavolare e con materiale di buona fattura, ha pure ricevuto il plauso della mia compagna che generalmente è molto critica su certi gadget.

L'attesa è stata LUNGA (tanto, forse troppo) ma credo ne sia valsa la pena, possiamo maledire i LMS per tanti motivi (ritardi, gestione da saltimbanco, errata qua e la) ma almeno consegnano quanto pattuito e non fanno porcherie come altri (ovviamente il riferimento gratuito e squisitamente polemico a chi fa giochi "mitici" e puramente voluto, perdonatemi è l'età che avanza e sto diventando un vecchio rancoroso).

Spero arrivi a tutti al più presto!!!

Piccola riflessione personale sul futuro; la scatola degli Stretch si chiama Rotas, la presecedente Sator.
Ora se io fossi Roberto Giacobbo (oltre a tirare fuori i Templari e Gli Antichi Astronauti) farei un parallelismo con il Quadrato del Sator che è composto da cinque parole ovvero: SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

Essendo 2 di queste già "arrivate" dobbiamo attenderci le altre 3? AREPO ,TENET, OPERA?

Adam Kadmon direbbe... Coincidenze? IO NON CREDO....

1706695683641.png
I templari li abbiamo già turati fuori col Duel... :asd:
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Io ho usato l'opzione di consegna programmata di DHL per spostare la consegna da ieri a oggi. Se sei ancora in tempo potresti fare lo stesso (nella mail di DHL dove appare questa frase "Se desideri fare una modifica o monitorare la tua spedizione, clicca qui.")
Sì, ho usato l'opzione e ora ho il gioco (l'ho fatto passare il pomeriggio che la mia compagna era a casa).
Mi ha mandato la foto dello scatolone con scritto: "Vuoi trasferirti?" :D
Io le ho risposto con un sempre romantico cuore!
Ciao Si-nil! Sai se si può far consegnare anche in un punto di ritiro? Oltre a modificare la data. Grz :)
Io potevo andare a ritirarlo alla DHL (non punto di ritiro, proprio alla sede locale), farlo consegnare ad un vicino o selezionare giorno e fascia oraria. C'erano altre due opzioni (cambia indirizzo di consegna e un'altra che non ricordo che però erano disattive, forse era troppo tardi per cambiare destinazione).
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
340
Goblons
218
Arrivata mail… sono commosso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
In teoria ce l'ho in consegna oggi.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
La Fenice è molto bella ma la cosa per me irrinunciabile sono i tre piccoli famigli che sono carinissimi
 

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
A me arrivata ieri l’email!
Domanda: mediamente, dalla ricezione della email di Fulfillment, quanti giorni passano per avere il corriere sotto casa?
Io ho ricevuto la mail venerdì e mi è arrivato mercoledì. Con NAR mi pare un giorno in più. BRW:R ha fatto sto giro:
Fr, 26.01.2024, 14:04 (prima mail)
Mo, 29.01.2024, 12:12, Radefeld, Deutschland
Di, 30.01.2024, 03:32, Aschheim, Deutschland
Di, 30.01.2024, 17:02, Italien
Mi, 31.01.2024, 08:22, Italien (in consegna, consegnato nel pomeriggio)

Direi tra i 4 e i 6 giorni lavorativi.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Domanda sul regolamento che ho letto di sfuggita:

@LucaLMS (o chi può rispondere) in Rebirth le stanze partono già distrutte (senza segnalino attivazione) , possono quindi essere attivate più e più volte fintanto che rimangono tali? quindi il segnalino attivazione si si applica solo alle stanze riscostruite?
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
dove è il sito per comprare il resto?
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
254
Località
Brescia
Goblons
161
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Domanda sul regolamento che ho letto di sfuggita:

@LucaLMS (o chi può rispondere) in Rebirth le stanze partono già distrutte (senza segnalino attivazione) , possono quindi essere attivate più e più volte fintanto che rimangono tali? quindi il segnalino attivazione si si applica solo alle stanze riscostruite?

Le stanze distrutte si possono usare quante volte si vuole, quelle ricostruite una volta, poi viene girato il segnalino attivazione fino alla fase di pulizia dove tornano disponibili.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
In attesa ancora della mail ditemi una cosa…vedendo le immagini è tutto abbastanza imponente…ma almeno la roba nelle scatole “accessorie” è possibile stiparla nella scatola base o nella Rotas? Odio avere scatole e scatoline…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
In attesa ancora della mail ditemi una cosa…vedendo le immagini è tutto abbastanza imponente…ma almeno la roba nelle scatole “accessorie” è possibile stiparla nella scatola base o nella Rotas? Odio avere scatole e scatoline…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il materiale dell'espansione Deadly Masks ha già degli alloggiamenti dedicati nella scatola base. Forse ci stanno anche Jukas e Irene, qualcuno può confermare?
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Intanto su facebook è partito il televoto per il nuovo Dagon, attualmente sta vincendo quello in mezzo simil squalo

1706795033212.png
 
Alto Basso