Black Rose Wars: Duel - Lex

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.399
Località
Luna City
Goblons
352
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Sto provando ad accedere alla pagina
https://pledgemanager.games/shop/home.cfm?prj=black-rose-wars-duel

per acquistare Black Rose Wars Duel.

La pagina mi suggerisce di fare il login con la stessa email con cui ho partecipato al kickstarter di Rebirth, che ci sarebbe anche uno sconto, ma non mi riconosce l’email quando provo ad accedere o chiedo di resettare la password.

In effetti non ricordo di aver mai acceduto al sito “pladgemanager.games”, ma il kickstarter di Rebirth è stato gestito dal sito
https://blackrosewarsrebirth.backerkit.com

Quindi vi volevo chiedere, devo registrarmi da zero per acquistare il prodotto?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.232
Località
Trieste
Goblons
957
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Sto provando ad accedere alla pagina
https://pledgemanager.games/shop/home.cfm?prj=black-rose-wars-duel

per acquistare Black Rose Wars Duel.

La pagina mi suggerisce di fare il login con la stessa email con cui ho partecipato al kickstarter di Rebirth, che ci sarebbe anche uno sconto, ma non mi riconosce l’email quando provo ad accedere o chiedo di resettare la password.

In effetti non ricordo di aver mai acceduto al sito “pladgemanager.games”, ma il kickstarter di Rebirth è stato gestito dal sito
https://blackrosewarsrebirth.backerkit.com

Quindi vi volevo chiedere, devo registrarmi da zero per acquistare il prodotto?
Come ho già detto, ho come la sensazione che sia un sito per i pledge manager degli ultimi kickstarter (che non ho fatto, quindi non so di certo), e quindi si dà per scontato che si sia fatto un kickstarter precedente. Per BRW duel però non è così, quindi mi sa che la frase che indica di usare la stessa mail del kickstarter non abbia significato...
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.338
Località
Roma
Goblons
556
Sto provando ad accedere alla pagina
https://pledgemanager.games/shop/home.cfm?prj=black-rose-wars-duel

per acquistare Black Rose Wars Duel.

La pagina mi suggerisce di fare il login con la stessa email con cui ho partecipato al kickstarter di Rebirth, che ci sarebbe anche uno sconto, ma non mi riconosce l’email quando provo ad accedere o chiedo di resettare la password.

In effetti non ricordo di aver mai acceduto al sito “pladgemanager.games”, ma il kickstarter di Rebirth è stato gestito dal sito
https://blackrosewarsrebirth.backerkit.com

Quindi vi volevo chiedere, devo registrarmi da zero per acquistare il prodotto?
è stato già risposto che si tratta di una frase di benvenuto generica, mi dicono che la toglieranno per evitare confusione.
Quindi sì, devi iscriverti, visto che Rebirth era stato fatto su Backerkit e non su questa piattaforma qui
 

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.469
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.179
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...è la loro piattaforma privata per gestire i Pledge Manager, da The Breach in poi! Infatti ci sono solo TB e Runar. Ora a che BRW Duel
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.807
Località
Aosta
Goblons
2.721
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Bisognerà vedere i singoli Avatar, magari con qualcuno funziona. I posseduti mi pare ci siano già print and play, giusto? Si potrebbe darci una occhiata, probabilmente sono quelli più basici come comportamento, quindi anche quelli più adattabili.

Mi autoquoto, sto guardando i possessed, secondo me probabilmente potrebbe funzionare con un po' di aggiustamenti. Sono da eliminare gli eventi, visto che non vengono usati. L'avatar ha delle carte azione che usa ogni turno (3 o 4 secondo la difficoltà), sono divise secondo le 3 lune, qui non essendoci questa divisione ma essendoci quattro turni fissi, si potrebbe fare qualcosa del tipo carte della prima luna al primo turno, seconda luna al secondo e terza luna al terzo e quarto. Probabilmente si potrebbe tarare la difficoltà scegliendo a quale turno sono associate le lune, la mia probabilmente è l'ipotesi peggiore. Non so, sarebbe da provare sul campo, ma sono abbastanza convinto che si possa in qualche modo far girare, e poi si fa un po' di bilanciamento perchè funzioni liscio. Alla fine, mi sembra quasi più incasinato adattare certe scuole di magia.

Sugli altri avatar che si avranno invece non ho proprio idea, bisognerà vedere quali meccaniche implementeranno.
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
392
Località
Argenta (Fe)
Goblons
397
Mi autoquoto, sto guardando i possessed, secondo me probabilmente potrebbe funzionare con un po' di aggiustamenti. Sono da eliminare gli eventi, visto che non vengono usati. L'avatar ha delle carte azione che usa ogni turno (3 o 4 secondo la difficoltà), sono divise secondo le 3 lune, qui non essendoci questa divisione ma essendoci quattro turni fissi, si potrebbe fare qualcosa del tipo carte della prima luna al primo turno, seconda luna al secondo e terza luna al terzo e quarto. Probabilmente si potrebbe tarare la difficoltà scegliendo a quale turno sono associate le lune, la mia probabilmente è l'ipotesi peggiore. Non so, sarebbe da provare sul campo, ma sono abbastanza convinto che si possa in qualche modo far girare, e poi si fa un po' di bilanciamento perchè funzioni liscio. Alla fine, mi sembra quasi più incasinato adattare certe scuole di magia.

Sugli altri avatar che si avranno invece non ho proprio idea, bisognerà vedere quali meccaniche implementeranno.
Penso anche io che in qualche modo sia fattibile, se ci pensiamo gli avatar sono stati presentati come modalità solitario ma penso, a sensazione, che non sarà mai un buon solitario il gioco classico.
Questa versione con meccaniche snelle, molte scuole a disposizione e vari avatar disponibili potrebbe venir fuori davvero un bel solitario per chi ama il tipo di esperienza 🥰
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.807
Località
Aosta
Goblons
2.721
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Penso anche io che in qualche modo sia fattibile, se ci pensiamo gli avatar sono stati presentati come modalità solitario ma penso, a sensazione, che non sarà mai un buon solitario il gioco classico.
Questa versione con meccaniche snelle, molte scuole a disposizione e vari avatar disponibili potrebbe venir fuori davvero un bel solitario per chi ama il tipo di esperienza 🥰

Io ho un po' la sensazione che per gli Avatar in Rebirth il solitario non sia la configurazione migliore, secondo me potrebbero rendere quasi di più come elemento extra a incasinare I piani con 2 o 3 giocatori, visto che hanno tutta una serie di regole di selezione bersaglio che con 1 solo giocatore servono a meno.

In questo gioco, usandoli, bisogna tenere presente che vista la dimensione dell'arena un Avatar ti martella senza pietà ogni turno, più volte al turno. Potrebbe essere parecchio sfidante. Bisogna provare e vedere come va
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.112
Località
London
Goblons
252
Una versione "lite" 1 vs 1 di BRW.

Due maghi che si sfidano, una loggia più piccola (7 stanze), una sola scuola di magia a cui attingono entrambi.

Il gioco contiene tabellone, amennicoli vari, due maghi, le stanze, e la scuola di magia "Lex", con anche 3 piccole evocazioni. Tutto il materiale è usabile in BRW/BRWR e analogamente si possono usare due maghi, una scuola e delle stanze tra quelle che si hanno per giocare questo.

Questa versione ad edizione limitata costa 39 + 9.9 ss, ed ha lo spot UV su scatola e la magia perduta foil.
Potrebbero poi ristampare una versione retail molto più avanti, potrebbe costare qualcosa meno, probabilmente si risparmieranno le spedizioni.

link al REGOLAMENTO

link allo SHOP
Grazie per la risposta dettagliata. Perdonami il ritardo, non mi ero accorto dello split della conversazione
 

GabrielGeek

Saggio
Tanti auguri a te! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.436
Località
Padova
Goblons
1.126
Utente Bgg
gabrielgeek
"Please note the Forgotten Spell will be printed only in the English language."

Immagino e spero che questa nota non valga per noi italiani che preordiniamo il gioco, vero? 🫣
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.338
Località
Roma
Goblons
556
"Please note the Forgotten Spell will be printed only in the English language."

Immagino e spero che questa nota non valga per noi italiani che preordiniamo il gioco, vero? 🫣
Tutte le promo sono in inglese, anche in passato, quindi immagino anche questa...
 

crisbnk

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
64
Località
Scandicci (FI)
Goblons
558
Utente Bgg
crisbnk
Ma qualcuno sa se c'è un weega attivo?

Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.275
Località
Estero
Goblons
16.020
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Confermato che uscira' in retail.
Non ci saranno le macchie UV (va beh) e la carta foil...

Parrebbe un successo la prevendita.
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
936
Goblons
841
Tutte le promo sono in inglese, anche in passato, quindi immagino anche questa...

Invece se ingrandisco la foto della mail arrivata un paio di ore fa pare che la promo sarà ITA, a sinistra la promo dalla mail arrivatami, a destra quella tratta dal sito del pre order.


Immagine 2023-07-28 171150.png
 
  • Wow
Reazioni: Gil

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.338
Località
Roma
Goblons
556
Mi sembra un po' poco per darlo per sicuro...
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
936
Goblons
841
Beh dai, almeno un immagine esiste :)
 
  • Like
Reazioni: Gil

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.232
Località
Trieste
Goblons
957
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Alla fine, per dimostrare fermezza nelle mie decisioni, ho ceduto... :no: Fatto il preordine. Come ho già scritto, pensavo di non prenderlo perché mi pareva un poco di "sprecare" il pledge di BRW:R. Però forse è più vero il contrario... Ovvero: BRW in effetti è un po "pesantuccio" per i miei standard, a naso (non ci ho mai giocato in effetti). Tanto che il rischio per me è quello di non riuscire forse mai a trovare la voglia ed il "coraggio" (oltre che il tempo) per iniziare ad "attaccarlo", magari con gli avatar per ravvivare le partite in 2. Essendo non solo da 2, ma anche in teoria un pò più leggero (e veloce); forse questa versione duel può essere un modo più soft per imparare anche il fratello maggiore; una specie di "tutorial", per magari iniziare a giocarlo più avanti, ma prima o poi, giocarlo.
Che ne dite? È la mia scimmia 🐵 che si arrampica sugli specchi :specchio: o ha davvero senso? In ogni caso ormai è tardi, quindi... :fotte:
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
936
Goblons
841
Alla fine, per dimostrare fermezza nelle mie decisioni, ho ceduto... :no: Fatto il preordine. Come ho già scritto, pensavo di non prenderlo perché mi pareva un poco di "sprecare" il pledge di BRW:R. Però forse è più vero il contrario... Ovvero: BRW in effetti è un po "pesantuccio" per i miei standard, a naso (non ci ho mai giocato in effetti). Tanto che il rischio per me è quello di non riuscire forse mai a trovare la voglia ed il "coraggio" (oltre che il tempo) per iniziare ad "attaccarlo", magari con gli avatar per ravvivare le partite in 2. Essendo non solo da 2, ma anche in teoria un pò più leggero (e veloce); forse questa versione duel può essere un modo più soft per imparare anche il fratello maggiore; una specie di "tutorial", per magari iniziare a giocarlo più avanti, ma prima o poi, giocarlo.
Che ne dite? È la mia scimmia 🐵 che si arrampica sugli specchi :specchio: o ha davvero senso? In ogni caso ormai è tardi, quindi... :fotte:
Ha senso, per me.
Comincerete passo passo con il Duel e al momento opportuno farete il salto con il Rebirth.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.111
Località
Rovigo
Goblons
1.692
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sarò sincero, questo mi preme averlo il prima possibile.
 
Alto Basso