Come ho già detto, ho come la sensazione che sia un sito per i pledge manager degli ultimi kickstarter (che non ho fatto, quindi non so di certo), e quindi si dà per scontato che si sia fatto un kickstarter precedente. Per BRW duel però non è così, quindi mi sa che la frase che indica di usare la stessa mail del kickstarter non abbia significato...Sto provando ad accedere alla pagina
https://pledgemanager.games/shop/home.cfm?prj=black-rose-wars-duel
per acquistare Black Rose Wars Duel.
La pagina mi suggerisce di fare il login con la stessa email con cui ho partecipato al kickstarter di Rebirth, che ci sarebbe anche uno sconto, ma non mi riconosce l’email quando provo ad accedere o chiedo di resettare la password.
In effetti non ricordo di aver mai acceduto al sito “pladgemanager.games”, ma il kickstarter di Rebirth è stato gestito dal sito
https://blackrosewarsrebirth.backerkit.com
Quindi vi volevo chiedere, devo registrarmi da zero per acquistare il prodotto?
è stato già risposto che si tratta di una frase di benvenuto generica, mi dicono che la toglieranno per evitare confusione.Sto provando ad accedere alla pagina
https://pledgemanager.games/shop/home.cfm?prj=black-rose-wars-duel
per acquistare Black Rose Wars Duel.
La pagina mi suggerisce di fare il login con la stessa email con cui ho partecipato al kickstarter di Rebirth, che ci sarebbe anche uno sconto, ma non mi riconosce l’email quando provo ad accedere o chiedo di resettare la password.
In effetti non ricordo di aver mai acceduto al sito “pladgemanager.games”, ma il kickstarter di Rebirth è stato gestito dal sito
https://blackrosewarsrebirth.backerkit.com
Quindi vi volevo chiedere, devo registrarmi da zero per acquistare il prodotto?
Si house rulesHouse rules?
Bisognerà vedere i singoli Avatar, magari con qualcuno funziona. I posseduti mi pare ci siano già print and play, giusto? Si potrebbe darci una occhiata, probabilmente sono quelli più basici come comportamento, quindi anche quelli più adattabili.
Penso anche io che in qualche modo sia fattibile, se ci pensiamo gli avatar sono stati presentati come modalità solitario ma penso, a sensazione, che non sarà mai un buon solitario il gioco classico.Mi autoquoto, sto guardando i possessed, secondo me probabilmente potrebbe funzionare con un po' di aggiustamenti. Sono da eliminare gli eventi, visto che non vengono usati. L'avatar ha delle carte azione che usa ogni turno (3 o 4 secondo la difficoltà), sono divise secondo le 3 lune, qui non essendoci questa divisione ma essendoci quattro turni fissi, si potrebbe fare qualcosa del tipo carte della prima luna al primo turno, seconda luna al secondo e terza luna al terzo e quarto. Probabilmente si potrebbe tarare la difficoltà scegliendo a quale turno sono associate le lune, la mia probabilmente è l'ipotesi peggiore. Non so, sarebbe da provare sul campo, ma sono abbastanza convinto che si possa in qualche modo far girare, e poi si fa un po' di bilanciamento perchè funzioni liscio. Alla fine, mi sembra quasi più incasinato adattare certe scuole di magia.
Sugli altri avatar che si avranno invece non ho proprio idea, bisognerà vedere quali meccaniche implementeranno.
Penso anche io che in qualche modo sia fattibile, se ci pensiamo gli avatar sono stati presentati come modalità solitario ma penso, a sensazione, che non sarà mai un buon solitario il gioco classico.
Questa versione con meccaniche snelle, molte scuole a disposizione e vari avatar disponibili potrebbe venir fuori davvero un bel solitario per chi ama il tipo di esperienza
Grazie per la risposta dettagliata. Perdonami il ritardo, non mi ero accorto dello split della conversazioneUna versione "lite" 1 vs 1 di BRW.
Due maghi che si sfidano, una loggia più piccola (7 stanze), una sola scuola di magia a cui attingono entrambi.
Il gioco contiene tabellone, amennicoli vari, due maghi, le stanze, e la scuola di magia "Lex", con anche 3 piccole evocazioni. Tutto il materiale è usabile in BRW/BRWR e analogamente si possono usare due maghi, una scuola e delle stanze tra quelle che si hanno per giocare questo.
Questa versione ad edizione limitata costa 39 + 9.9 ss, ed ha lo spot UV su scatola e la magia perduta foil.
Potrebbero poi ristampare una versione retail molto più avanti, potrebbe costare qualcosa meno, probabilmente si risparmieranno le spedizioni.
link al REGOLAMENTO
link allo SHOP
Tutte le promo sono in inglese, anche in passato, quindi immagino anche questa..."Please note the Forgotten Spell will be printed only in the English language."
Immagino e spero che questa nota non valga per noi italiani che preordiniamo il gioco, vero? 🫣
Ha senso, per me.Alla fine, per dimostrare fermezza nelle mie decisioni, ho ceduto... Fatto il preordine. Come ho già scritto, pensavo di non prenderlo perché mi pareva un poco di "sprecare" il pledge di BRW:R. Però forse è più vero il contrario... Ovvero: BRW in effetti è un po "pesantuccio" per i miei standard, a naso (non ci ho mai giocato in effetti). Tanto che il rischio per me è quello di non riuscire forse mai a trovare la voglia ed il "coraggio" (oltre che il tempo) per iniziare ad "attaccarlo", magari con gli avatar per ravvivare le partite in 2. Essendo non solo da 2, ma anche in teoria un pò più leggero (e veloce); forse questa versione duel può essere un modo più soft per imparare anche il fratello maggiore; una specie di "tutorial", per magari iniziare a giocarlo più avanti, ma prima o poi, giocarlo.
Che ne dite? È la mia scimmia che si arrampica sugli specchi o ha davvero senso? In ogni caso ormai è tardi, quindi...