Black Rose Wars: Duel - Lex

charlie_scarpino_1980

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
61
Sito Web
radiocarlonia.blogspot.com
Goblons
52
BRW è stata una rivelazione per me. Giocato diverse volte la copia di amici, mi sono trattenuto dal comprarlo visto che, girnado bene (IMHO) in almeno 3/4 persone, avrebbe rischiato di rimanere a prendere la polvere sullo scaffale (difficilmente la sig.ra scarpino apprezzerebbe) e il prezzo non proprio entry level.
Ma questo?
Pensiero razionale: per due c'é già mage wars, un solo mazzo di magia e due soli personaggi, missioni scriptate...bieca operazione per raschiare il fondo del barile.
Natuale conseguenza: pledgiato subito (unico gioco mai pledgiato in vita mia) e aspettata la mail di conferma con la stessa ansia con cui una quindicenne attende una telefonata del suo teddy boy. E poi, vista la (presunta?) compatibilità con le altre scatole, ho la scusa per comprarmi le altre versioni...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.525
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.235
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
BRW è stata una rivelazione per me. Giocato diverse volte la copia di amici, mi sono trattenuto dal comprarlo visto che, girnado bene (IMHO) in almeno 3/4 persone, avrebbe rischiato di rimanere a prendere la polvere sullo scaffale (difficilmente la sig.ra scarpino apprezzerebbe) e il prezzo non proprio entry level.
Ma questo?
Pensiero razionale: per due c'é già mage wars, un solo mazzo di magia e due soli personaggi, missioni scriptate...bieca operazione per raschiare il fondo del barile.
Natuale conseguenza: pledgiato subito (unico gioco mai pledgiato in vita mia) e aspettata la mail di conferma con la stessa ansia con cui una quindicenne attende una telefonata del suo teddy boy. E poi, vista la (presunta?) compatibilità con le altre scatole, ho la scusa per comprarmi le altre versioni...
...che poi in realtà pledge non è, ma una prevendita! mi dispiace dirtelo così, ma sei ancora vergine 🤣... però magari... con la doppia scusa... potresti partecipare al late pledge di BRWR :asd:
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.867
Località
Aosta
Goblons
2.781
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Peccato, non mi sono deciso in tempo. La velocità con cui è andato via mi fa però ben sperare in una ristampa, pazienza se non ci saranno le esclusive.
 
  • Sad
Reazioni: Gil

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
799
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
989
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Peccato, non mi sono deciso in tempo. La velocità con cui è andato via mi fa però ben sperare in una ristampa, pazienza se non ci saranno le esclusive.
Idem, ho aspettato a fare le registrazione ma poi era troppo tardi...in ogni caso pare che abbiano richiesto di poter aumentare la tiratura però è ancora da vedere se sia fattibile..
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.525
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.235
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
uscirà sicuramente una ristampa ma senza la nuova magia dimenticata foil e gli spot UV sulla scatola... insomma nulla di che. L'unica pecca potrebbe essere la carta magia, ma va bè! Al massimo ve la stampate voi no foil 😅
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.867
Località
Aosta
Goblons
2.781
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
uscirà sicuramente una ristampa ma senza la nuova magia dimenticata foil e gli spot UV sulla scatola... insomma nulla di che. L'unica pecca potrebbe essere la carta magia, ma va bè! Al massimo ve la stampate voi no foil 😅

Nulla di imperdibile. Dovesse pure uscire in retail, quindi con meno spese di spedizione o sconti, meglio ancora.
(Ovviamente questo me lo sto raccontando ora, se aumentano la tiratura e lo rimettono sul loro shop mi sa che ci casco 😅)
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.525
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.235
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Nulla di imperdibile. Dovesse pure uscire in retail, quindi con meno spese di spedizione o sconti, meglio ancora.
(Ovviamente questo me lo sto raccontando ora, se aumentano la tiratura e lo rimettono sul loro shop mi sa che ci casco 😅)
per quanto mi riguarda avere una nuova magia dimenticata non mi dispiace affatto!

(a chi interessa, c'è ne sono di belle anche nel BRW Duel uscito con Io Gioco e Ashes - non ricordo che numeri - da poter utilizzare anche in partite classiche)

Inoltre l'artwork della scatola mi piace molto e nel dubbio che cambi in futuro, lho preso adesso! 😅
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.525
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.235
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...con questo che mi arriva avrò ben 3 diversi BRW Duel e 3 relative nuove scuole di magia :biggun:le cui carte - di quelli presi con Ashes - "proxate" con le carte inglesi della Sator per avere un retro uguale a quello delle altre carte, oltre che per avere un cartoncino spesso!
 
Ultima modifica:

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.867
Località
Aosta
Goblons
2.781
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
400 copie extra in italiano e 600 in inglese preordinabili!
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.261
Località
Trieste
Goblons
987
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Visto che si tratta di copie extra immagino che siano meno di quelle iniziali, ma in ogni caso il totale non è da poco per quella che è un'edizione limitata! 🤣 Non pensavo che una forma così "limitata" nei contenuti (e costosa, per quel che offre) potesse avere tanto successo. Buon per loro.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.867
Località
Aosta
Goblons
2.781
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Visto che si tratta di copie extra immagino che siano meno di quelle iniziali, ma in ogni caso il totale non è da poco per quella che è un'edizione limitata! 🤣 Non pensavo che una forma così "limitata" nei contenuti (e costosa, per quel che offre) potesse avere tanto successo. Buon per loro.

Sì, in effetti significa che probabilmente il primo giro ne hanno vendute almeno altrettante, mi fa anche piacere che abbiano avuto un buon riscontro.

Comunque 'sto giro mi sa che ci casco.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.421
Località
milano/carrara
Goblons
1.036
"non fatevelo scappare, sarà una edizione limitata, bla bla bla"
Pagliacci....

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.261
Località
Trieste
Goblons
987
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
"non fatevelo scappare, sarà una edizione limitata, bla bla bla"
Pagliacci....

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ma scusa, te lo sei preso (se lo hai preso) solo perché era una edizione limitata? Comunque hanno detto già da subito che sarebbe andato in retail; solo senza la carta promo e il foil finish... La storia dell'edizione limitata può aver anticipato un poco l'acquisto per qualcuno, al limite; ma non credo abbia forzato nessuno che altrimenti non se lo sarebbe preso...
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.421
Località
milano/carrara
Goblons
1.036
Ma scusa, te lo sei preso (se lo hai preso) solo perché era una edizione limitata? Comunque hanno detto già da subito che sarebbe andato in retail; solo senza la carta promo e il foil finish... La storia dell'edizione limitata può aver anticipato un poco l'acquisto per qualcuno, al limite; ma non credo abbia forzato nessuno che altrimenti non se lo sarebbe preso...
Io non l'ho preso (finché non vedo i miei kickstarter da me non vedranno un euro).
Hanno detto che sarebbe andato retail ma non questa versione, ci hanno tempestato di mail (almeno me) per ricordarcelo, post su post su Facebook, tutti con lo stesso tono: o adesso o mai più!
Per me sono dei pagliacci, pensatela come volete ma nessuno mi toglie dalla testa che fosse tutto deciso.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.347
Località
Roma
Goblons
565
E comunque hanno semplicemente detto che ci sarà una extra tiratura di X copie ITA e Y copie ENG, per questa versione. Quindi sì, rimane limitata e comunque nessuno ti sta puntando una pistola alla testa per comprarla
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.156
Goblons
731
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Se aumentare la tiratura di questo può aiutare a far giungere entro l'anno ( o comunque a far giungere ) i due grossi KS della ludus, allora ben vengano altre 10000 copie 🤣
Per la cronaca questo non l'ho preso e non lo prenderò con la nuova tiratura.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.867
Località
Aosta
Goblons
2.781
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
"non fatevelo scappare, sarà una edizione limitata, bla bla bla"
Pagliacci....

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Boh, hanno detto che il preordine sarebbe stato in edizione limitata, è andato via in fretta, hanno aumentato la tiratura del preordine stesso, non mi sembra un grosso problema, mica era una versione numerata che può aumentare di valore per la rarità. Buon per loro e per chi voleva questa edizione.
(E, indirettamente, per chi aspetta i loro giochi, come dicevano già altri più riescono a fare queste cose meno si rischiano brutte sorprese probabilmente)
 
Alto Basso