Buongiorno a tutti.
So già che la domanda sarà stata fatta diverse volte, ho provato a rileggere un pò indietro ma non ho trovato la risposta che cercavo...
Mi sto approcciando a questo lcg, partendo col base della seconda edizione.
Se volessi poi addentrarmi nelle espansioni, ho visto ce ne sono di diversi tipi:
-Pack investigatori. Immagino possa usarli indipendentemente dalla campagna che gioco, non solo per quella prevista, giusto?
-Pack campagne. Vabè, poco da dire. Posso però giocarle con qualunque investigatore voglia, giusto?
-Pack Ritorno a... Qui mi seve aiuto. Ho letto che sono espansioni per le campagne, ma quindi per chi come me parte col base, ha senso prendere fin da subito Ritorno a... La notte dello zelota? O è roba avanzata per chi ha già ore e ore (e mazzi ed esperienza) sul groppone?
-Scenari Standalone. Ok, sono scenari "one shot", ma cosa contengono di preciso? Una singola missione e basta? sono legati alle campagne di cui sopra o sono missioni nate e morte lì?
-Le varie espansioni formato campagna, hanno un ordine cronologico da seguire, a livello di trama/lore/altro? Altrimenti, con quale conviene partire e che ordine seguire?