a differenza di quelli precedenti, mi ha fatto ridere.
per non parlare delle continue assurdità del tipo: "recupero l'oggetto misteriosissimo e preziosissimo che l'elfo mi ha detto di recuperare ma non glielo consegno subito, non controllo che sia tutto a posto, lo tengo e cazzeggio fino a bagolarmi la sera senza pensare che forse il nemico non l'avrebbe ceduto tanto facilmente... forse avrebbe fatto in modo di farlo sparire.... e poi dopo ORPO, mi ha fregato"
Le evoluzioni a cavallo, piegandosi di lato come in moto mondiale, oppure Arondir che picchia l'orco con il karate che manco Chuck Norris, mancava solo che alla fine del combattimento gridassero pure "fatality"
ma l'apice è stato raggiunto con l'accensione del monte fato.... davvero una perla.
Onestamente non ho memoria che mordor sia stata creata grazie ad un meccanismo in puro stile Tomb Raider, anche perchè visti i poteri e le forze in gioco non sarebbe stato affatto necessario, ma vabbè....
sembra la vignetta dei due che con l'accendino guardano dentro il buco del serbatoio per vedere se c'è benzina... stessa logica....