- Sito Web
- fedespage.wordpress.com
- Goblons
- 2.373
- Utente Bgg
- fedespa
- Board Game Arena
- EmyonFire
come il videogioco, che ho rigiocato 3 volteMa quanto sa di "già visto", dopo una run completa?
come il videogioco, che ho rigiocato 3 volteMa quanto sa di "già visto", dopo una run completa?
Ma quanto sa di "già visto", dopo una run completa?
Stessi mieindubbi...mi sembra che ci sia tanto fumo e poco arrosto in questo gioco...Mio dubbio principale. Ma io chiederei anche cosa di sembra della giocabilita' e variabilita'. Le missioni che ho visto sono del tipo 'ogni personaggio deve andare nella zona X e scartare una carta'. Non è che viene a noia anche prima di aver finito una run?
A quanto dicono una missione si fa in 45-60 minuti, quindi si potrebbe anche pensare di farne almeno un paio a serata, giocando una volta a settimana si fa tutta la campagna in un mese e mezzo, non è male.
Mi chiedo se ci sia la possibilità per le run successive saltare il prologo-tutorial, o farne una versione abbreviata.
A livello di storia direi tutto, ma se è interessante a livello di meccaniche non è un problema.
Gli obiettivi sono noti mi pare all'inizio, e non ho visto colpi di scena durante la missione, ma uno può provare tattiche diverse con personaggi diversi e differenti build.
Secondo me alcune missioni potrebbero essere anche giocate abbastanza facilmente come one shot, o magari potrebbero introdurre missioni ad hoc, o magari nemici aggiuntivi da usare per sostituire quelli base.
Non mi sembra in generale uno di quei giochi che si giocano per la storia.
Tra l'altro, ho guardato un gameplay, la parte del timer con l'app alla fine non è male, dà un po' di pressione extra, ma effettivamente spero si possa rendere opzionale.
Non ho capito però bene una cosa, ad un certo punto nel mezzo dell'azione finisce un turno, e proprio di fronte ai nemici piazzati e mentre volano le pallottole, mi sembra che si mettano a fare una fase di cooldown con tanto di crafting e acquisto carte, per poi riprendere subito dopo a sparare e muoversi. Mi sembra che vada ad annientare istantaneamente tutta la tensione che si stava creando con l'app, il timer e la musica.
[..] Per il timer direi che è obbligatorio, dicono che può non usare l'app ma trova un altro modo per tracciare il tempo e se sottolineano questa cosa mi viene da pensare che si debba avere. Poi immagino che semplicemente se non piace non lo si usa e basta.
Francamente non ritengo affatto OW un ottimo gioco, per cui su questo sono tanto dubbioso. Ma la scelta di non fare più kickstarter a parte Story Of Many aiuterà ancor di più.Mi sa che passo. Secondo me non si può ficcare tutta l'esperienza di CP2077 in un singolo gioco.
Con Witcher OW ci erano arrivati e han fatto un gioco dedicato alla caccia dei mostri realizzando un ottimo titolo.
Questo vuole essere tutto, ci mancano le corse automobilistiche...
È vero, non ottimo ma buono sì.Francamente non ritengo affatto OW un ottimo gioco, per cui su questo sono tanto dubbioso. Ma la scelta di non fare più kickstarter a parte Story Of Many aiuterà ancor di più.
Ma curiosita... leggendo i commenti sulla pagina di Gamefound molti li criticano per la qualita delle miniature davvero bassa e per tempi di consenga biblici... voi cosa dite?
Davvero bassa no dai.Ma curiosita... leggendo i commenti sulla pagina di Gamefound molti li criticano per la qualita delle miniature davvero bassa e per tempi di consenga biblici... voi cosa dite?
Il fatto che ci siano progetti messi peggio non Giustifica 1 anno e 4 mesi...non mi sembra poco...allo stato attuale per fortuna ho partecipato a diversi crowfunding ed al momento hanno anche anticipato in alcuni casiDavvero bassa no dai.
Magari qualche mostro è meno riuscito/ispirato però ho visto molto di peggio.
Sui tempi di consegna siamo ad 1 anno e 4 mesi oltre la data prevista.
Nella media dei progetti crowfunding per assurdo non sono messi proprio male mi sà.
Quindi biblici non direi.
Lungi da me giustificare chi che sia, ma per esperienza personale un anno di ritardo non se lo fa mancare quasi nessuno.Il fatto che ci siano progetti messi peggio non Giustifica 1 anno e 4 mesi...non mi sembra poco...allo stato attuale per fortuna ho partecipato a diversi crowfunding ed al momento hanno anche anticipato in alcuni casi
Da valutare il retail, perché WTOD è abbastanza monco in questa versione, e le espansioni tardano ad uscire.Debbo dire che questo mi interessa di più rispetto alla versione CMON che è uno skirmish.
Ma secondo voi può essere un titolo che si può apprezzare anche se non si è giocato al VG? Perché io purtroppo non ho affrontato il VG essendo un ow.
Cmq valuterò anche molto in base al prezzo e magari lo recupero in retail.
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Da valutare il retail, perché WTOD è abbastanza monco in questa versione, e le espansioni tardano ad uscire.
Ma secondo voi può essere un titolo che si può apprezzare anche se non si è giocato al VG? Perché io purtroppo non ho affrontato il VG essendo un ow.