FUTURO Cyberpunk 2077 - The Board Game

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.630
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.886
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84


Nuovo update dove si fa sempre focus,come l altra volta,sul gameplay
E vengono visti nel dettaglio i vari stili di gioco dei personaggi.
Alla fine per la modalità solitario invitano a partecipare ad un sondaggio per raccogliere feedback.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.197
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.217
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire


Nuovo update dove si fa sempre focus,come l altra volta,sul gameplay
E vengono visti nel dettaglio i vari stili di gioco dei personaggi.
Alla fine per la modalità solitario invitano a partecipare ad un sondaggio per raccogliere feedback.
appena fatto il questionario! vediamo se arriviamo a un solo mode ben fatto!
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Potevo non partecipare ad un questionario sul solitario? I miei punti cardine sono la presenza di un automa, e un gameplay il più possibile simile al multiplayer!
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.197
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.217
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Potevo non partecipare ad un questionario sul solitario? I miei punti cardine sono la presenza di un automa, e un gameplay il più possibile simile al multiplayer!
pensa io l automa proprio no no bleh bleh (tipo come fa mio figlio :D )
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Nuovo aggiornamento con qualche informazione sulla campagna, in pratica hanno optato per un sistema a mini campagna. La campagna ha un finale fisso a cui scegli un prologo tra i tre disponibili, poi ci sono 3 path da 3 missioni ciascuno, quindi hai 5 missioni compreso il finale.
 

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
68
Goblons
72
Nuovo aggiornamento con qualche informazione sulla campagna, in pratica hanno optato per un sistema a mini campagna. La campagna ha un finale fisso a cui scegli un prologo tra i tre disponibili, poi ci sono 3 path da 3 missioni ciascuno, quindi hai 5 missioni compreso il finale.
Ma dove hai letto che le missioni all'interno di ogni path sono 3? a me non è chiara questa cosa...

poi sono solo io a pensare che questo sistema sia un po assurdo? Se devi diversificare fallo bene... che senso ha che tutte portanto alla stessa fine? Che senso ha fare 3 prologhi se ogni prologo ti porta ad un path specifico... Mi sembra un abbozzo di un un nuovo sistema di missioni pensato male.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.630
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.886
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Ma dove hai letto che le missioni all'interno di ogni path sono 3? a me non è chiara questa cosa...

poi sono solo io a pensare che questo sistema sia un po assurdo? Se devi diversificare fallo bene... che senso ha che tutte portanto alla stessa fine? Che senso ha fare 3 prologhi se ogni prologo ti porta ad un path specifico... Mi sembra un abbozzo di un un nuovo sistema di missioni pensato male.

Qui si capisce meglio..
Screenshot_20240718_180254_Samsung Internet.jpg
Comunque sono convinto che il numero aumenterà con gli SG..
Screenshot_20240718_180313_Samsung Internet.jpg
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ma dove hai letto che le missioni all'interno di ogni path sono 3? a me non è chiara questa cosa...

poi sono solo io a pensare che questo sistema sia un po assurdo? Se devi diversificare fallo bene... che senso ha che tutte portanto alla stessa fine? Che senso ha fare 3 prologhi se ogni prologo ti porta ad un path specifico... Mi sembra un abbozzo di un un nuovo sistema di missioni pensato male.
Penso che i 3 prologhi siano staccati dai path, del tipo scegli un prologo, una volta completato scegli un path ed alla fine fai la missione finale, almeno io così la leggo l'immagine postata da @Einar
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.630
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.886
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Penso che i 3 prologhi siano staccati dai path, del tipo scegli un prologo, una volta completato scegli un path ed alla fine fai la missione finale, almeno io così la leggo l'immagine postata da @Einar

Si pure io l ho intesa cosi.
credo/spero che con gli SG si riesca a sbloccare il numero di missioni sia nei prologhi che nei path,vediamo.
La modalità campagna personalmente la preferirei più lunga e così anche più rigiocabile.
 

jerax

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
68
Goblons
72
Risposta ufficiale...

Ok, so let's go: Prologue Missions are linear. You begin a game and you play Prologue 1, then Prologue 2, then Prologue 3 - these are tutorial missions that introduce basic mechanics of the game, implementing learning curve. After accomplishing the missions, just like in the video game Night City becomes open for you and you can choose mission from a storyline (ICEbreaker, Unbreakable, Labyrinth). Each storyline has three missions, and as you start let's say ICEbreaker in Watson, you knock it out like a champ and then proceed to ICEbreaker in Westbrook. You unlock missions after missions in particular storyline. After finishing all storylines you jump into the finale. Can you change the storyline after you pick one storyline? Yes you can. If you accomplish/fail mission, you can go to another storyline and try yourself in different gameplay variation. So for example: you finished two ICEbreaker missions and you decide to go for Unbreakable storyline, so you pick first mission there - it is possible. The app saves the progress of the missions you accomplished, so you don't have to worry about replaying over and over the whole storyline to beat the last mission.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.067
Località
Aosta
Goblons
2.981
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ok, quindi si fanno comunque tutte e 13, ma si può variare l'ordine di quelle in mezzo, mantenendo però l'ordine della singola storyline.
L'approccio non mi dispiace, mi chiedo se ci siano nelle missioni degli elementi casuali, o altri che dipendono da quando viene affrontata, in modo da differenziare successive run.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.834
Località
Cavarzere
Goblons
4.484
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Avrei preferito più campagne brevi, il tempo e le occasioni di fare lunghe campagne è sempre meno. Non avrei detto che erano tutte obbligatorie, per il "ci sono 3 strade e la scelta è tua" dell'immagine sopra, però vabbé ci può stare alla fine
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.067
Località
Aosta
Goblons
2.981
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Avrei preferito più campagne brevi, il tempo e le occasioni di fare lunghe campagne è sempre meno. Non avrei detto che erano tutte obbligatorie, per il "ci sono 3 strade e la scelta è tua" dell'immagine sopra, però vabbé ci può stare alla fine

A quanto dicono una missione si fa in 45-60 minuti, quindi si potrebbe anche pensare di farne almeno un paio a serata, giocando una volta a settimana si fa tutta la campagna in un mese e mezzo, non è male.
Mi chiedo se ci sia la possibilità per le run successive saltare il prologo-tutorial, o farne una versione abbreviata.
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.393
Goblons
735
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ma quanto sa di "già visto", dopo una run completa?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.376
Goblons
1.945
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ma quanto sa di "già visto", dopo una run completa?
Mio dubbio principale. Ma io chiederei anche cosa di sembra della giocabilita' e variabilita'. Le missioni che ho visto sono del tipo 'ogni personaggio deve andare nella zona X e scartare una carta'. Non è che viene a noia anche prima di aver finito una run?
 
Alto Basso