Generale Ieri ho giocato a...

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Grandissimo gioco, ma troppa roba per me. Mi è avanzato un personaggio promo dopo che ho ceduto tutto

ShaNagh

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
997
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Ciao
quanto è durata la partita?
tutti esperti o alla prima?
Grazie in anticipo
Tutti alla prima tranne me, giocando in modalità avanzata.
Considera che era uno scenario abbastanza lungo ( 6 stagioni/turni, molti durano meno…), ed eravamo in 5 giocatori.
Tempi 1 ora di spiegazione e poi 4 ore di scenario per giocare 5 turni ( lo scenario è finito prima perché si è incontrata una condizione di vittoria immediata). I primi turni sono durati molto perché gli altri 4 giocatori dovevano prendere familiarità, poi i tempi si sono snelliti. Con tutti che sanno giocare ti direi che lo scenario completo sarebbe durato sulle 3 ore.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.060
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Beh, in solo secondo me brilla. Non ho ancora avuto modo di provarlo in più giocatori, ma tutti quelli che lo hanno fatto mi dicono che è appunto un solitario di gruppo.

Non stanca, è divertente, i problemi sono tantissimi oltre al fatto che ne puoi creare di tuoi inserendo le carte criterio che vuoi, e col fatto che puoi sfidare la macchina cercando di fare meglio di lei, se piace il genere puoi andare avanti all'infinito.

Da quando mi è arrivato (un paio di settimane) almeno un paio di codici al giorno provo a decifrarli (per me la sfida giornaliera è un must, anche se la macchina l'ho battuta un paio di volte finora 😅)
l'applicazione avra' un'ottimizzazione non facile da raggiungere. Se lo risolve la macchina, uno puo' continuare lo stesso per cercare di risolverlo da se o la partita termina?

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
mi pare che si possa giocare come Alien in caso uno sia eliminato..nel senso che puoi gestire i nemici.
Oppure potete giocarlo in collaborativo
Ho però una domanda: ti pare che io non compri abbastanza giochi?
Dimmi, sventoleresti in questo modo una bottiglia di whiskey davanti a un alcolista? 😅

Alabard0

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
115
Utente Bgg
Alabard0
Board Game Arena
Alabard0
l'applicazione avra' un'ottimizzazione non facile da raggiungere. Se lo risolve la macchina, uno puo' continuare lo stesso per cercare di risolverlo da se o la partita termina?
In realtà quando accedi alla sfida giornaliera o ad un problema casuale l'app ti dà le carte criterio e verifica come se fosse un problema stampato su carta. Poi lo risolvi come se fosse una partita normale. Alla fine, quando hai trovato il codice lo inserisci e verifichi se è corretto. Se ci prendi esce un pulsante "Hai sconfitto la macchina?" Allora se pigi lì puoi inserire il numero di round e i risultati dei tuoi verificatori. Dopodiché, l'app ti dice se hai battuto la macchina o no in base a quanto round hai usato e quanti ne ha usati lei...

Un po' incasinato da spiegare, ma sostanzialmente il codice lo trovi comunque e il gioco lo vinci, ma per battere la macchina devi farlo col minor numero di round e verificatori possibili...spero sia chiaro...😅😅

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.060
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In realtà quando accedi alla sfida giornaliera o ad un problema casuale l'app ti dà le carte criterio e verifica come se fosse un problema stampato su carta. Poi lo risolvi come se fosse una partita normale. Alla fine, quando hai trovato il codice lo inserisci e verifichi se è corretto. Se ci prendi esce un pulsante "Hai sconfitto la macchina?" Allora se pigi lì puoi inserire il numero di round e i risultati dei tuoi verificatori. Dopodiché, l'app ti dice se hai battuto la macchina o no in base a quanto round hai usato e quanti ne ha usati lei...

Un po' incasinato da spiegare, ma sostanzialmente il codice lo trovi comunque e il gioco lo vinci, ma per battere la macchina devi farlo col minor numero di round e verificatori possibili...spero sia chiaro...😅😅
si chiarissimo...non ce la faro' mai a battere la macchina, ma vale la pena di affrontare le sfide, grazie mille

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.650
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Sabato sera riusciamo a riorganizzare con il gruppo storico, così pianifichiamo una avventura a Dungeons & Dragons, one shot al volo con personaggi prefatti, ma per ora va così!
ded.jpg

Domenica mattina con il figlio piccolo facciamo Shelby contro Mecha Shelby, ma dopo un po' di pugni, testate e cazzotti finisce così:
shelby.jpg

Proseguiamo con Happy Birthday Topolino (senza foto) e poi inauguriamo Captain Flip appena scartato:
captainflip.jpg
Per i commenti aspettiamo qualche altra partita.

Finiamo ieri sera con un amico e mio fratello, intavoliamo Beyond the Sun (senza Leader, ma con le tecnologie e i pianeti dell'espansione).
Gioco in maniera equilibrata, colonizzo 3 pianeti ma raggiungo agilmente per primo la tecnologia di quarto livello, che fra l'altro mi frutta 9 punti (entrambi gli indicatori di sviluppo svuotati). Mi crogiolo perché mi sembra un buon risultato, infatti batto mio fratello ma non basta per il mio amico, che ha colonizzato molti pianeti da 7 punti, e alla fine mi supera di 6 punti.
Sempre gran gioco, anche se in 4 è molto più combattuto!
beyond.jpg

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Goblons
17.060
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho però una domanda: ti pare che io non compri abbastanza giochi?
Dimmi, sventoleresti in questo modo una bottiglia di whiskey davanti a un alcolista? 😅
La mia scimmia ha una massima: I giochi sono troppi solo per una determinata ambientazione in un lasso di tempo molto limitato...2-3 ore massimo

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
971
In occasione della seconda calata di Marco @Throglok nelle umide lande romagnole, ci organizziamo per la seconda adunata domestica autoproclamata RiMiniCon 2024, questa volta ospitati di Yuma “the deckbuildermaster”.
Si aggregano a turno anche Nico, Vale, Debora, Eli, Luca F per una maratona di 60 ore ludiche consecutive intervallate da pochissime ore di sonno, junk food, tonnellate di trashtalking, citazionismo e battute irrimediabilmente brutte.

Lascio un piccolo report in pillole dei 26 giochi (circa 60 partite totali) che abbiamo consumato, circa in ordine decrescente di peso. Se qualche titolo vi incuriosisce ditemi pure che vi racconto in maniera più estesa

PAX RENAISSANCE (SECOND EDITION) - nonostante l’ottima spiegazione di Marco coadiuvata da ogni schema concettuale possibile ed immaginabile non ci capisco nulla e muovo casualmente avanti ed indietro cavalli per due ore con vaghissimi barlumi di strategia. Di vescovi e navi pare non vi sia traccia nel mazzo, Marco si distrae per rispiegarmi per l’ennesima volta l’ennesima microregola dell’ennesimo tipo di conflitto differente e Yuma ne approfitta vincendo allo spareggio dei soldi (7 a 4 a 3). Bene, almeno credo
IMG20240804122347.jpg
MAGE KNIGHT (in the night) - l’idea di Nico dell’1 di notte: “perchè non un Mage Knight?” Gentilmente declino anche perchè il CAPOLAVORO INCONTESTABILE di Vlaada non mi garba granchè; pare comunque che verso le 5 la partita (con Yuma e Marco) sia arrivata in qualche modo alla conclusione. Ciò non li ha risparmiati dalla mia sveglia delle 8 e 30 del giorno successivo

THE GREAT ZIMBABWE - uno dei miei titoli preferiti, devo convincere Marco a non vendere il suo così dopo una partita d’esperienza faccio un errore da dilettante regalandogli qualche soldo di troppo e la partita tra le imprecazioni di Yuma. Marco non venderlo!
IMG20240804163249.jpg
TZOLK’IN - prima per me al classico di Luciani/Tascini. So che esiste una strategia dominante chiamata Big Corn o qualcosa del genere, quindi nel dubbio gioco anti-meta ignorando praticamente il mais per tutta la partita ma optando per una solida strategia basata sugli edifici. Mi si incastra incredibilmente tutto a meraviglia e chiudo vincendo con un insospettabile 84 punti che sono certo non raggiungerò mai più nel futuro. Bello, non c’è che dire
IMG20240802222807.jpg
BEYOND THE SUN - sono alla sesta partita e continua a piacermi particolarmente: bisogna correre alla meta adattandosi alle strategie altrui, districandosi nel sovradimensionato albero tecnologico sul tavolo. Nel genere uno dei migliori degli ultimi anni insieme a Council Of Shadows

DUNE: IMPERIUM - io sono all’altro tavolo ma ogni tanto sbircio Vale che impietoso sconfigge Yuma in uno dei giochi dove è decisamente forte. Gioco che unisce due meccaniche che non amo (piazzamento lavoratori e deck building) ma che stranamente apprezzo molto.
IMG20240803161619.jpg
HANSA TEUTONICA - uno-due ad HT la domenica sera al prototipo di gioco perfetto per i miei gusti. La prima partita tutti a legnarsi sui miglioramenti, la seconda tutti a centro mappa per le strategie alternative: una la porta a casa ed è un mezzo miracolo. Giocone.
IMG20240805000740.jpg
TAMMANY HALL - spostacubetti di maggioranze ambientato e spietato: parto malissimo ma ingrano nel finale grazie all’antica tecnica del Pianto di Nanto e al sostegno degli immigrati italiani. Da rigiocare, ma solo con un tavolo di giocatori veloci (Nico maledizione non puoi inchiodarti ad ogni singolo piazzamento!)
IMG20240803180605.jpg
MOONRAKERS TITAN EDTION - materiali e confezione di lusso per un deckbuilding finalmente abbastanza fresco grazie alla sua particolare dinamica semicollaborativa e di negoziazione. Decisamente non male, Yuma lo promuove a pieni voti
IMG20240804132816.jpg
PONZI SCHEME - gioco a matrice simulativa economica con un sistema semplice ma geniale. Resistiamo tanti (troppi) turni senza fallire e alla fine la spunta Marco che gioca da formichina con piccoli e accorti investimenti. Durasse la metà salirebbe tantissime posizioni nella mia classifica, da riprovare comunque.

CLANK!: CATACOMBS - Il “padre” non mi aveva entusiasmato, questo con piccoli cambiamenti fa un deciso passo in avanti. Deckbuilding di esplorazione e piazzamento tessere in cui bisogna razziare le profondità e risalire prima che il drago si incazzi troppo
IMG20240802165145.jpg
MISSIONE: PIANETA ROSSO - mi ripeterò, ma secondo me nella sua fascia è uno dei giochi più sottovalutati in assoluto. Caotico, divertente e di facile apprendimento; selezione ruoli in contemporanea e malvage maggioranze. Arrivo ultimo come ogni singola volta, ma poco conta
IMG20240803214641.jpg
WINNER’S CIRCLE (ROYAL TURF) - un Knizia che adoro ed in cui sfodero le mie solite inarrivabili skills di fortuna. Ma dannazione ragazzi, bisogna tirare un dado e muovere un cavallo, non fare un trattato di fisica ad ogni movimento: sti cavalli hanno da correre!

CENTURY: SPICE ROAD - odiato da tanti in Tana, io l’ho sempre trovato più divertente del celebre competitors Splendor. Questo giro partita strana, giriamo tutti a vuoto e le carte produzione tardano tantissimo ad uscire sul mercato. Essenziale ed elegante nella sua struttura

DICE FORGE - La meccanica di crafting dei dadi la adoro: titolo ottimo che soffre solo un po' sulla longevità, ma tirato fuori una volta ogni tanto mi regala grandi soddisfazioni
IMG20240802184037.jpg
CHALLENGERS - lo intavoliamo nelle sue migliori configurazioni (2 e 4 giocatori) ed è sempre estremamente piacevole. Uno dei giochi più discussi degli ultimi tre/quattro anni, che ha fatto collezione di premi e di odiatori.

SPOTS - Push your luck? I’m in! Alcuni twist simpatici lo rendono un po’ più strategico del Can’t Stop di turno e piuttosto originale: Nico impazzisce letteralmente per l’ambientazione dalmata e si merita due partite nel weekend
IMG20240804131218.jpg
CAPTAIN FLIP - tappabuchi per ogni momento in cui siamo in due/tre a dover attendere gicatori in arrivo o al telefono. Quello che penso lo trovate nella mia recensione in Tana, e mi raccomando non fidatevi di quel che ne dice Fedellow😝
IMG20240802152958.jpg
RAPIDO (EXCAPE) - Altro mini Knizia di bastardate, gestione del rischio e appelli ai santi. Non posso che amarlo, ma è un amore ricambiato come dimostrano i dadi
IMG20240802185518.jpg
COUP - Gioco di puro bluff molto leggero ma che funziona divinamente. Ovviamente, io ho il Duca, sempre ad ogni singola mano, dovete credermi

PUERTO BANANA - gioco di aste nascoste che è una sorta di QE light. La risoluzione è sempre divertente e con imprecazioni ad ogni rivelazione delle offerte. Per questo gioco offro mille banane!
IMG20240803131543.jpg
KIRI-AI: THE DUEL - ottimo giochetto di duelli di spada racchiuso in una manciata di carte basato sul sasso/carta/forbice. Elegante e piuttosto tricky
IMG20240802202426.jpg
DURIAN - paga l’essere stato giocato dopo le risate di Prey Another Day: un Perudo al contrario in cui hai le informazioni degli avversari ma non la tua. Molto simile a Coyote ma con la frutta e puntate fisse stabilite da un mazzo. Funziona ma preferisco i suoi predecessori
IMG20240803234054.jpg
TEAM3 GREEN - coop frentetico da 3 che ricorda Arrgh-Tek di Obert, in cui un giocare ad occhi chiusi costruisce una forma con dei blocchi stile tetris ascoltando un suggeritore che interpreta i gesti dell’unico dei tre che vede il progetto da realizzare. Molto simpatico, ne facciamo 4 partite e soccombiamo al complicatissimo livello hard. Non vedo, non sento non parlo
IMG20240802173926.jpg
PREY ANOTHER DAY - gioco che ha fatto impazzire molti qua sul forum ed altrettanti alla RiMiniCon: una morra cinese costante. Qualcuno dice mentalismo, altri meta, ma forse è solo culo. E va benissimo così

STRIKE - aveva monopoolizzato la scorsa Con e si prende la sua fetta anche queta volta. Lo usiamo anche in chiusura per stabilire chi è il vincitore morale del 2024, un po’ come a Takeshi Castle quando decretavano un po a caso il vincitore. Spoiler: non sono io!

IMG20240803001645.jpg

In definitiva un grande weekend di divertimento ed amici che come sempre è la cosa che conta.

Meditiamo anche un allargamento per il prossimo appuntamento. Più amici, più giochi, più battute brutte per tutti!

Ultima modifica:

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.145
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
TZOLK’IN - prima per me al classico di Luciani/Tascini. So che esiste una strategia dominante chiamata Big Corn o qualcosa del genere, quindi nel dubbio gioco anti-meta ignorando praticamente il mais per tutta la partita ma optando per una solida strategia basata sugli edifici. Mi si incastra incredibilmente tutto a meraviglia e chiudo vincendo con un insospettabile 84 punti che sono certo non raggiungerò mai più nel futuro. Bello, non c’è che dire
In realtà, per quel poco che ne so, di strategie "vincenti" ce ne sono diverse (e la "big corn" è una di queste); ma la vera strategia dominante dovrebbe essere la "big resources" alias la strategia del... costruttore... Chissà che tu non la abbia applicata per caso? 😅 84 punti pare un ottimo risultato.
Io spero di risploverarlo a breve, e mi riterrò pienamente soddisfatto se arrivo a 40... 😬

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
971
In realtà, per quel poco che ne so, di strategie "vincenti" ce ne sono diverse (e la "big corn" è una di queste); ma la vera strategia dominante dovrebbe essere la "big resources" alias la strategia del... costruttore... Chissà che tu non la abbia applicata per caso? 😅 84 punti pare un ottimo risultato.
Io spero di risploverarlo a breve, e mi riterrò pienamente soddisfatto se arrivo a 40... 😬
Non saprei sai😅. Le due tessere di partenza mi avvantaggiavano sugli edifici e io sono andato di conseguenza. Considera che sono un (buon) giocatore tattico ma un pessimo stratega, probabilmente se avessi tentato una specifica strategia mi sarei impantanato ben al di sotto

Alabard0

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
115
Utente Bgg
Alabard0
Board Game Arena
Alabard0
si chiarissimo...non ce la faro' mai a battere la macchina, ma vale la pena di affrontare le sfide, grazie mille
Ce la farai, vedrai...fosse anche solo perché becchi la combinazione giusta per caso (capitato a me l'altro giorno, indovinato con due interrogazioni....🤣🤣🤣)...non è così impossibile comunque..

SGart68

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sg-art.it
Goblons
4.006
Utente Bgg
SGart68
Riesco ad intavolare "Frostpunk", e mi "incapronisco" nello scenario "Pianura"
Finale....dopo 6 partite perse miseramente, riesco finalmente a portare a termine lo scenario...
Ma che sudata!

Frostpunk pianura.jpg

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Goblons
863
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
MOONRAKERS TITAN EDTION - materiali e confezione di lusso per un deckbuilding finalmente abbastanza fresco grazie alla sua particolare dinamica semicollaborativa e di negoziazione. Decisamente non male, Yuma lo promuove a pieni voti
IMG20240804132816.jpg

KIRI-AI: THE DUEL - ottimo giochetto di duelli di spada racchiuso in una manciata di carte basato sul sasso/carta/forbice. Elegante e piuttosto tricky
IMG20240802202426.jpg
Ecco, questi due (soprattutto Moonrakers) sono a mio parere due giochi decisamente sottovalutati 👍

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
101
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Ieri sera qua si è provato in tre Hippocrates, gioco a tema medico di uno degli autori di Troyes. Abbastanza deludente come prima (e forse ultima) partita. Il tabellone occupa tantissimo, i materiali sembrano anche carini, ma i quattro round non sono molto emozionanti. Troppa tattica e alcune cosette un po' strane. Voto 6,5

hippocrates.jpg

Baafs

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
205
Negli ultimi giorni abbiamo giocato a:
Mississipi queen: in 3 (io, mio figlio e mia mamma), molto divertente.
Ha vinto la nonna con una rimonta veramente incredibile con inchiodata finale di 3 marce che ha messo a repentaglio la salute delle dame trasportate.

Sushi go party: vittoria stracciante di mio figlio.
Il gioco continua a piacere, io continuo a trovarlo molto inferiore a 7 wonders, ma se viene richiesto lo gioco volentieri

Accipicchia: ho la versione francese “stupido avvoltoio”; non so come sia la grafica delle altre edizioni, ma questa è buffa e chiama le maledizioni agli stupidì avvoltoi quando vengono presi.
Sicuramente la lettura della mente degli avversari avrà il suo peso, ma mi sembra che la fortuna ne abbia molto di più:)
Che per il gioco che è va bene.
Tre partite di fila, due vinte dalla nonna e una da mio figlio. Arrivo ultimo 3 volte su 3 senza capire bene cosa ho sbagliato.

Mi rifaccio in parte a 6… le prendi, dove un minimo di strategia si sente in più, come si sentono in più anche le imprecazioni.
Per finire una partita “corretta” da manuale ne dobbiamo iniziare 4, mandate a monte da mio figlio per incavolature eccessive :)

Oggi ho provato Concordia, io contro gli altri 2 insieme.
Dopo il primo score (l’abbiamo fatto, era la nostra prima partita, è stato utile per capire come muoverci) la mamma ha lasciato la postazione e mio figlio, che ha concluso in totale autonomia la partita, venendo sconfitto solo perché avevo la carta concordia, della quale ho dato notizia solo a 3/4 di partita, prestando quindi il fianco a lamentele sull’effettivo vincitore.
Incredibile come un gioco così profondo abbia un impianto di regole davvero “elementari” da poter essere giocato anche da un giovanissimo.
Giocarlo bene è sicuramente un’altra cosa, ma già così va benissimo.

IMG_5260.jpeg

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.895
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Scaccia i mostri
IMG_20240806_203110.jpg
Il piccolo di casa lo ama alla follia.. e pure io alla fine.. per cui, evviva!

Alto Basso