Generale Ieri ho giocato a...

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.333
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.708
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Euthia: Tormet of Resurrection

Maga del Ghiaccio contro Drago Farruga. Vinco ma ammetto che un pò di noia mi è sopraggiunta. Sarà che ultimamente sto tornando più sul lato german, sarà che dopo 170 partite inevitabilmente la ripetivitá si fa sentire... Forse anche aver rigiocato uno scenario del base... resta il fatti che ho finito la partita a fatica...
1000018766.jpg

Sanctum

Era da molto che non lo giocavo e mi è venuto in mente qualche giorno fa leggendo di Cursed Castle. Meriterebbe uma riverniciata e ripresentazione al pubblico. Al tempo era stato demolito per vai della sua "pubblicità ingannevole" di apparire come un american a tema Diablo quando in realtà è un piazzamento/gestione dadi. Con il mercato di oggi, molto più fluido, avrebbe sicuramente più successo.
1000018869.jpg

Fall of Lumen

Tre parite con una vittoria. Mi piace un sacco ma non riesco ancora a domarlo. La vittoria è veramente difficile da ottenere.
1000018815.jpg
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.714
Località
Estero
Goblons
16.466
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ieri abbiamo iniziato la campagna ad Aliens: Another Glorious Day in the Corps, utilizzando tutte le espansioni.

Rigiochiamo quindi la prima missione, alla ricerca di Newt. Ma con le espansioni la mappa è più grande e i blip sotto cui si può trovare la bambina molto più sparpagliati.

Aliens-1.jpg

Però ci va di gran c*lo e Newt è sotto il primo token che ispezioniamo, quello più vicino a noi e all'uscita. Pochi xenomorfi generati dai primi blip ci permettono di salvarla abbastanza agevolmente e solo verso fine partita ne becchiamo diversi "pesanti" che ci costringono a una fuga disperata abbastanza cinematografica verso l'uscita.

Aliens-2.jpg

Il gioco si conferma divertente e rende discretamente le atmosfere del film. E' parecchio dipendente dalla fortuna, il che porta ad avere a volte turni fin troppo tranquilli, ma quando il caos esplode, la situazione precipita rapidamente.

Non so se lo consiglierei a chiunque. Come gioco in se non ha nulla di particolarmente innovativo o ben realizzato. Fa dignitosamente il suo lavoro, ma il grosso dell'appeal sta nella licenza, secondo me. Quindi se siete fan è un acquisto sicuro, in caso contrario penso sia evitabile, anche se siete appassionati di american

Se non ce l'hai ti consiglio di recuperare Nemesis. Ho letto pareri negativi, anche qui in Tana utlimamente, ma per me resta un gran gioco a tema Alien. Hai un po' di alea anche li', ma e' un'epopea che ti rende il film in modo eccezionale.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.714
Località
Estero
Goblons
16.466
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo giocato a:

Biomos
Giochino leggero a tema "scientifico" con creazioni di biomi sui pianeti. In pratica un astratto. E' grazioso, si gioca bene, ma non rifulge nell'ambito dei giochi da tavolo. Non ho provato il solo col buco nero. Mi ricorda altri giochi similari in cui si devono collezionare carte che danno punti.Da giocare assolutamente in versione avanzata con la luna che da' ulteriori punti in base al suo bioma ed ai biomi sul tuo pianeta. La trasformazione dei biomi vicini in altri biomi permette di creare un po' di strategia.,

Bower:
questo e'un gioiellino nella sua semplicita'. La parte deduttiva si innesta con la crezione di territori che contengono specifiche affini ai tuoi uccellini. Belle le illustrazioni. Decisioni difficili da prendere. Componente di bluff, che in genere amo poco, ma qui la reggo.

Century I - III
continua la saga Century in tutte le sue opzioni. L'1 ed il 3 da soli li amo meno prefererisco 1-2-3 o 2-3...oggi ci aspetta il 2-3. Resta una combinazione piacevole che giochiamo tutte le volte.

@Fedellow ho recuperato Bonsai+espansione...ma l'ho spedito in belgio
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.179
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.176
Se non ce l'hai ti consiglio di recuperare Nemesis. Ho letto pareri negativi, anche qui in Tana utlimamente, ma per me resta un gran gioco a tema Alien. Hai un po' di alea anche li', ma e' un'epopea che ti rende il film in modo eccezionale.
Il fatto che possa eliminare i giocatori me ne ha tenuto lontano fin'ora.
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.089
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.515
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Scaccia i mostri
IMG_20240803_205423.jpg
La corsa dei lombrichi
IMG_20240803_210346.jpg
Connubio imprescindibile delle nostre recenti serate ludiche familiari..
Sempre e comunque: evviva.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.331
Località
Trieste
Goblons
1.057
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
In questa settimana altro ciclo di malattie dei bimbi (in agosto 😑), quindi niente serate, e sono riuscito a fare solo l'ennesima partita a Heat, con cui i bambini sono davvero in fissa.
1000031476.jpg
Proviamo il circuito Italia, che sembra corto e facile, ma coi i bot pare non facilissima. Nel grande curvone senza check fanno accelerate da paura, ed è difficile stargli dietro. Alla fine per fortuna almeno un umano è finito terzo sul podio... 😅

Finito il ciclo di malattie, oggi da parenti mi sono portato un pò di giochetti, visto che un minimo li ho contagiati (col gioco😬). Eravamo in 7, e l'unico gioco che supportava 7 giocatori era Avalon the resistance.
1000031510.jpg
Me l'ero portato convinto che fossimo troppo pochi, e quindi non lo avevo ripassato. Per cui non sono per nulla certo di aver giocato con le regole giuste (anzi, una sono certo di averla sbagliata), ma comunque è piaciuto a tutti. Dopo la prima partita in 6 (perché io ho fatto da "guida" esterna) ne abbiamo fatte altre 2 in 7, e se non fosse stato troppo tardi saremmo anche andati avanti.
Senz'altro da riprovare. Magari in più giocatori con anche i personaggi aggiuntivi. E magari con le regole giuste... 😅
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.714
Località
Estero
Goblons
16.466
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il fatto che possa eliminare i giocatori me ne ha tenuto lontano fin'ora.
mi pare che si possa giocare come Alien in caso uno sia eliminato..nel senso che puoi gestire i nemici.
Oppure potete giocarlo in collaborativo
 

Alabard0

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
92
Località
Piacenza
Goblons
95
Utente Bgg
Alabard0
Board Game Arena
Alabard0
Questa settimana tanto solo (ad usual) e una sola partita con la moglie.
In solo varie partite a Turing Machine, provando le sfide del giorno e facendosi malmenare dalla macchina nonostante buone prestazioni.

In coppia con la moglie mi ostino a giocare Sea Salt and Paper, ma stavolta ho la meglio io, provando a giocare un po più di strategia e meno di cuore....

✌️✌️✌️
 

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
100
Località
Parma
Goblons
106
Tripletta! Prima Catacombe di Karak in 4: io, mia figlia (4) e due nipoti (5 e 9). Il più grande si lamenta tutto il tempo, poi trova il drago e vince. La più disinteressata è mia figlia, ma è piccola e non doveva neanche giocare, si è unita per curiosità. Poi doppio dragomino. Una la vince la mia e una io. Il nipote piccolo sfigatissimo! Su 10 uova ben 6 rotte.
Molto soddisfatto, ruberò un evviva al buon @gaborambo
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.089
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.515
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
L'isola di fuoco
IMG_20240804_143915.jpg
Forza 4
IMG_20240804_151942.jpg
La tombola della famiglia topini
IMG_20240804_152349.jpg

Pomeriggio ludicamente davvero intenso...
Ho la testa che ancora mi fuma...
Ragion per cui: evviva!
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
365
Località
Milano
Goblons
367
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Weekend tra zombie e mostri
Tiny Epic Zombies
Fotografa e addetto alle pulizie. Tre obiettivi abbastanza semplici. Lascio alla fotografa il compito principale di raccogliere i pezzi dell'elicottero e chiamare il CDC. L'addetto alle pulizie si occupa di mazzulare gli zombie che continuano a infestare il centro commerciale.
Tattica che funziona egregiamente. Completati i tre obiettivi si torna a fare shopping.
1000006286.jpg
Zombicide Gear Up
Doppia sfida. Nella prima Lisa contro l'urlatore. Decreto un pareggio perché forse mi sono perso un paio di cose che avrebbero cambiato le sorti finali
Seconda partita con Skyler che si trova ad affrontare l'enorme Zombiefante. Ma Skyler, che non è quella Skyler, non teme nulla e grazie anche agli alleati elimina la bestia.
Sempre piacevole fare una partita a questo giochino.
1000006300.jpg
1000006285.jpg
Horrified
Questa volta la partita ha poca storia. Riesco giusto a eliminare Frankie e Sposa, ma sti stupidi abitanti del villaggio, nonostante i divieti continuano a uscire di casa in piena notte. Allora ve la cercate?
1000006253.jpg
Tin Helm
Trovo due diamanti, ma poi mi manca l'energia per prendere a calci i mostri del dungeon. Ci pensa un millepiedi bavoso e scheletrico a spedirmi nell'altro mondo
1000006299.jpg
Lantern
Era da un po' fermo nel cassetto. Lo rimetto sul tavolo in attesa che la pasta sia pronta.
Speravo di condirla con scaglie di drago, ma il bestione non era dello stesso avviso.
1000006294.jpg
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.333
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.708
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Legends of Void

Vittoria a livello super facile. Preferisco, al momento, godermi il gioco e le possibilità che offre senza spremermi troppo le meningi.
1000018932.jpg

After the Empire

Concludo la partita senza subire nemmeno un saccheggio ma Ivar mi batte ai punti 66 a 58. Quanto mi piace costruirmi il mio castello personale!
1000018949.jpg

Monumental

Bene ma non benissimo. Un pò troppo lungo, un pò troppo semplice, un pò troppo ripetitivo... si lascia giocare ma con un retrogusto amaro...
1000018977.jpg

Fall of Lumen

Le fasi che vivo ogni volta che intavolo questo gioco:
- Con questo eroe e questa fazione non posso perdere!
- La partita sta andando benissimo! Sto facendo un sacco di cose e sono inarrestabile!
- Come ultimo turno!?! Cavoli, devo chiudere in fretta!
- Ancora una sconfitta!?! Questo gioco è impossibile, forse lo vendo...
- (Mentre sto giocando ad un altro gioco) appena finito preparo una partita a Fall of Lumen: ho capito come fare per vincere!
1000018970.jpg
 

MaxLength

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2020
Messaggi
509
Località
Bologna
Goblons
437
Minecraft Explorers

Due partite velocissime in 2 giocatori.
Prima partita non arriviamo a chiudere neanche tre ceste, perché non badiamo troppo ai mostri e invece di eliminarli ci concentriamo ad esplorare paesaggi. Questo porta il mazzo mostri ad esaurirsi in fretta e a girare la fatidica carta di game over.
Nella seconda partita, invece, proviamo a tenere a bada i mostri man mano che escono. Ciò ci permette di avere più turni a disposizione e a riempire la quarta cesta con una certa tranquillità. Abbiamo anche trovato una marea di spade e picconi, utilissimi per compiere azioni extra nello stesso turno. Comunque dopo una decina di partite mi rendo conto che è fondamentale gestire il mazzo mostri: se si fa, è molto probabile vincere la partita.
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.156
Località
Padova
Goblons
864
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
IMG_0866.jpeg
IMG_0865.jpeg
Burning Banners
Partita a 5 giocatori, con gli invasori Goblin e Orchi schierati assieme alla Army of the Night contro i e gli Oathborn.
Vincono gli invasori, che conquistano nell’estate del secondo anno la città dei nani.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.714
Località
Estero
Goblons
16.466
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Questa settimana tanto solo (ad usual) e una sola partita con la moglie.
In solo varie partite a Turing Machine, provando le sfide del giorno e facendosi malmenare dalla macchina nonostante buone prestazioni.

In coppia con la moglie mi ostino a giocare Sea Salt and Paper, ma stavolta ho la meglio io, provando a giocare un po più di strategia e meno di cuore....

✌️✌️✌️
Come funziona in solo. Noi abbiamo finito tutte le sfide in due, in pratica un solitario in due, ma resta molto divertente. Ho scaricato le altre sfide che hanno messo online
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.714
Località
Estero
Goblons
16.466
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo giocato a:

Clever
ormai non capisco neanche piu' quale sto giocando dei 4. Comunque 2 belle partite (una persa di sicuro, l'altra gia' non mi ricordo piu'). Davvero un bel gioco di ragionamento.

Trails of tucana
Affrontiamo le due mappe dell'espansione. Peggio di cosi' non potrei fare: costruisco un po' di qui ed un po' di la' sperando di fare un po' di tutto e non faccio un bel niente. Resta sempre piacevole. Non mi stanca mai. Variabilita' data dalla carta di set up iniziale+le carte territorio che escono i combinazioni diverse+quello che uno decide di fare ad ogni turno.

Century I+II+III
Molto divertente e nonostante le 6 carte contro le 8 riesco a vincere. Mischiare i 3 giochi base, mi piace sempre. L'incrocio fra le carte mercato di Spezie e quelle di Nuovo mondo piu' la mappa marina di meraviglie orientali crea tantissime possibilita' di fare punti che bisogna saper ben pianificare.

Per domani ho preparato Monasterium. Gioco che mi rilassa tantissimo a tematica nonostante la strettezza. Mi dispiace non sia stato apprezzato.
 

Alabard0

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
92
Località
Piacenza
Goblons
95
Utente Bgg
Alabard0
Board Game Arena
Alabard0
Come funziona in solo. Noi abbiamo finito tutte le sfide in due, in pratica un solitario in due, ma resta molto divertente. Ho scaricato le altre sfide che hanno messo online
Beh, in solo secondo me brilla. Non ho ancora avuto modo di provarlo in più giocatori, ma tutti quelli che lo hanno fatto mi dicono che è appunto un solitario di gruppo.

Non stanca, è divertente, i problemi sono tantissimi oltre al fatto che ne puoi creare di tuoi inserendo le carte criterio che vuoi, e col fatto che puoi sfidare la macchina cercando di fare meglio di lei, se piace il genere puoi andare avanti all'infinito.

Da quando mi è arrivato (un paio di settimane) almeno un paio di codici al giorno provo a decifrarli (per me la sfida giornaliera è un must, anche se la macchina l'ho battuta un paio di volte finora 😅)
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.807
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.022
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Ultimi botti (e botte) prima delle ferie.

BattleCON
Capolavoro che sto finalmente riuscendo ad approfondire e giocare con continuità in questo periodo.
Stavolta io contro @Ahab: Ottavia la cecchina contro la rapidissima Shekhtur. Inizio a familiarizzare un minimo con la sua meccanica principale, basata sulla predizione della priority avversaria: tanto ardua quanto frizzante e soddisfacente. Contrariamente alla sua prima partita, Ahab non riesce a “calarsi” in quel personaggio e dopo un lungo combattimento, ricco di schivate, mosse a vuoto e piccoli colpi, Ottavia ha la meglio.
1722780711633.jpeg

Agricola: i contadini della brughiera
Intavolo Agricola espanso con Andrea e @rikicorgan. Partita segnata dall’esperienza di Rikicorgan che lo porta a vincere con un signor punteggio (54), io seguo a distanza di 10 punti, Andrea ben più indietro (ha poche partite di Agricola all’attivo, c’è da dire).
Espansione essenziale, a mio avviso: allarga un po’ l’imbuto strategico della crescita della famiglia obbligando a “sostentare” anche le stanze riscaldandole; cambia il ritmo del piazzamento dei lavoratori introducendo le carte azione, che rendono un po’ meno pesante il fatto di essere indietro nell’ordine di turno.
1722837970048.jpeg

Quindi, si va a dormire.
1722838003263.jpeg
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.458
Località
Verona
Goblons
1.922
Utente Bgg
akirafudo75
IMG_0866.jpeg
IMG_0865.jpeg
Burning Banners
Partita a 5 giocatori, con gli invasori Goblin e Orchi schierati assieme alla Army of the Night contro i e gli Oathborn.
Vincono gli invasori, che conquistano nell’estate del secondo anno la città dei nani.
Ciao
quanto è durata la partita?
tutti esperti o alla prima?
Grazie in anticipo
 
Alto Basso